1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie smoker, ma 15 anni di magic alle spalle servono a qualcosa o no? :D
  2. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non lo so ...
    non ho mai giocato a magic :asd:

l'interpretazione che do io del gioco , è un misto stra un gioco di scacchi e un gioco di carte ,inteso come poker briscola, è importante avere dei buoni pezzi , è importante saperli usare , è importante prevedere le mosse dell'avversario, è importante la posizione dei pezzi sulla scacchiera ...
    ma è importantissimo il fattore C ....
    puoi avere i pezzi (carte) più belli del mondo ma se li peschi nell'ordine sbagliato
    sei fritto ,in quest'ultima parte c'è poca strategia e molto azzardo ....
    sarebbe bello se uscisse una modalità , in cui sia l'utente a decidere che carte pescare .
    ma forse penalizzerebbe troppo chi ha mazzi poco costosi
  3. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho montato il mazzo che mi hai postato tu.

Beh, ho sfruttato molto il fattore C, visto che di primo turno ho fatto cubo bianco, di 2° drago ouroboros, di 3° festa sacra parmetic, e calato monolito del toro. poi bombaridere di biolite in mezzo al campo e combo move di continuo, con winning condition del drago sul campo. non male.
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sinceramente il funzionamento di EOJ rispetto a Magic è lontano anni luce.. nonostante per alcune cose si possano (se si vuole) trovare delle affinità.
    Pensa per esempio alla gestione del Mana.. entrambi i giochi fanno ricorso a questa energia, ma in uno è una costante fissa per entrambi i giocatori, nell'altro decidi tu come, quando e che tipo di energia usare.

Nel mio mazzo di Magic a 5 colori (fatto per lo più per divertimento) riuscivo in 5 turni ad avere 2 mana per ogni colore (quindi circa 9-8 mana).. e l'avversario di solito rimaneva basito perchè il problema dei mazzi multicolor era proprio quello di non avere il mana giusto per giocare..

Oppure nel mazzo verde in pochi turni potevo contare su un quantitativo di circa 20 mana (ovvio che poi se qualcuno mi tirava una Pioggia di Pietre sulle terre incantate o mi toglieva l'incantesimo che raddoppia il mana verde si tornava alla quantità normale).

In EOJ il potere si gestisce in maniera autonoma.. poi c'è chi lo sa gestire meglio e chi peggio, chi ha carte più o meno performanti, ma il mana resta quello. Sai quante partite ho perso perchè mi mancava un mana per girare e attaccare con una creatura?
  5. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    lol infatti io ho un mazzo lucertole con elementi terra e 3 acqua assasino venoano (utile per ogni evvenienza) la sacerdotessa, e il pirata di siam ke ti fa pescare le carte e rimetterle nel mazzo che mi piace molto.

anche se ora visto che cristavo sempre contro i missionari, mi son fatto un mazzo missionario anche io :p anche se non mi piace molto preferivo il mazzo lucertola, pero la % di vittoria mi si è alzata notevolmente :p

smoke te che carte mi consigli nel deck missionario ? io per ora ho quello in mio possesso ovvero : a parte i 3 missionari per tipi, ho messo ascensione biolite tempo biolite, arcimago delle fiamme e la inquisitrice di aluja,anche se forse ascensione +tempio mi conviene levarle xkè ho solo quello di biolite, e devo sperare che mi capitano quelle due carte insieme
  6. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quelle che hai messo sono quelle che incontro più spesso online ,
    io ascensione biolite ancora non ce l'ho :cry: e quindi ho messo delle carte basse

come sul mazzo furia parmetic che sblocchi giocando contro PS3

e poi mi manca un missionario fuoco ,
    ne ho uno in più legno
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma comprando il SET 2 la PS3 gioca con i mazzi nuovi?
  8. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ..
    li sblocchi mano mano che vinci contro il PC

sono quelli tematici set2 in vendita

+ FURIA PARMETIC che non è in vendita
  9. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    almeno imparerei un pò meglio queste carte. Anche se ormai di tempo per giocare ne ho veramente poco..
  10. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    io infatti ho comprato il mazzo fuoco set2 xkè era quello che mi piaceva di piu, cmq io voglio la patch anche se li uso sti missionari sgravano troppo
  11. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto pare domani dovrebbe uscire l'attesa patch 2.01 che sicuramente segnerà il ritorno ai duelli classificati di moltissima gente, me compreso (lo so che di questo non ve ne frega niente :asd:)
    Cambiamenti significativi:
    - i missionari di terra e legno ruberanno il mana uscita soltanto alla fine del turno dell'avversario;
    - sarà aggiunto un limite di razza, valido al momento solo per i missionari, di 5 creature;
    - purtroppo depotenzieranno anche la Nave da Guerra Biolite, modificando la possibilità di intercettare le creature nemiche solo se si trova su un campo Biolite, e di aggiungere +2 (anziché +3) alla Protezione Magica degli alleati solo se si trova su un campo NON Biolite. Dico purtroppo perché secondo me questa carta non necessitava di depotenziamenti, o quantomeno non così significativi;
    - nei duelli terminati con la disconnessione dell'avversario, il duellante che rimane connesso riceverà comunque punti onore e ranking;
    - altre cosette varie tra cui replay, ecc.
    Si vociferava anche si un aggiunta di un menù per poter disputare tornei online, proprio come questo (ufficiale): http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=644&thread.id=3465, il che mi fa pensare che sia più di una voce :)
  12. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hanno modificato ASCENSIONE BIOLITE ??

IMHO è la più BASTARDA di tutte !
  13. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    gia ^^ il maestro d'armi ecc me lo calan lo stesso a rompermi i coglioni
  14. smilzo

smilzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se prendermelo eye of Judgemen;.... secondo voi vale la pena...???:???:
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    secondo me si, io non avevo mai giocato a giochi di carte ma questo mi diverte molto:)
  16. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Ciao a tutti , è un pò che possiedo eoj , ma ho giocato poco ed ho fatto solamente due partite online. Sto ancora cercando di calibrare meglio il mazzo.
    Per quanto riguarda l'online cambia qualcosa cercare avversari nella terra fuoco, acqua....ecc?

Sto realizzando una tabella con tutte le carte finora uscite e lo sto eseguendo su di un foglio elettronico (openoffice) al fine di renderlo iterattivo per facilitare le ricerche .
    Infatti si possono ordinare le carte in maniera crescente/decrescente a seconda dei vari parametri :costo ev.- vita- attacco......
    Allego il mio lavoro non ancora ultimato in attesa di consigli e suggerimenti.
    Non aspettatevi cose particolari, sono un novizio del genere.
  17. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
  19. Malcolm34 W Ps3

Malcolm34 W Ps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io volevo prenderlo, anche xk mi servirebbe la webcam, ma non ho capito bene una cosa, oltre al gioco devo comprare anche le carte per poter giocare??
  20. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Nel gioco ci sono in omaggio 30 carte ed è un mazzo base per poter giocare subito.
    Per imparare il gioco contro il computer va bene, ma in seguito per giocare online è impensabile (perderesti sempre)