1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate ma che vuol dire ''mischiatura automatica''???
    vorrei comprare questo gioco ma ancora non l'ho, mi conviene aspettare prima di aggiornarlo ??? l'aggiornamento è gratuito???perchè a quanto vedo fra carte e aggiornamenti mi devo andare a vendere il sangue
  2. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    penso che per mischiamento automatico si riferisca al sorteggio della carta che per far si che nn si bari, è il computer che la sorteggia per te :)
  3. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si, in pratica è la PS3 a pescare per te.. tu ti limiti a prendere la carta che ti viene mostrata.. però è un pò scomodo se si decide di giocare in 2 off.line secondo me..

L'aggiornamento è gratuito, ma solo con questo non puoi usare TU le carte del set2, mentre le possono usare i tuoi avversari.

Io ti dico che per cominciare basta quello che trovi nella scatola, non c'è bisogno di prendere altre cose.. poi secondo quello che vuoi fare puoi prenderti le nuove carte (tralascierei le vecchie comunque). Il che significa spendere altri 10 euro per avere la licenza di usarle.

Le carte fantasma sono carte come le altre, ma hanno abilità contrastanti con il proprio elemento.. tipo che il fuoco è ingannatore e l'acqua combatte bene.. oppure che "migliora" le caratteristiche di creature/campi dell'elemento opposto. Non le ho mai viste dal vivo, ma se cerchi in rete qualcosa trovi sicuro..
  4. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    fanc ti va se ti prendo il psn ? cosi magari quando imparo un po ci facciamo una partita :) per ora ho solo il mazzo base e la bustina iniziale :)
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Per me va bene, ma ci sono praticamente solo nei week end e se ci mettiamo d'accordo. Cmq manda l'invito e tempo un paio di giorni al massimo ti accetto, poi sabato o domenica ci facciamo una partitella!
  6. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ottimo!:) son ancora scarso, con il com a lv normale busco :)
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tranquillo cercherò di andarci piano ;)
    In fondo io sono campione mondiale per la Lega "gioco da solo"

Cmq ho solo carte del set 1 (se qualcuna non la conosci, basta che mentre giochiamo mi avverti.. sempre che riesca ad avviare la chat.. la voce questa sconosciuta!)
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate ragazzi ho appena comprato eye of judgment e usando eye create con playstation eye
    ho notato che si vedono i pixel o comunque dei puntini nei video: è normale???
  9. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ne dite di un the eye of judgment nyovo a 50€??è un'affare credo...poi questo è un mio amico dalla quale ho comprato anche una psp lite and slim a 90€ nuova..insomma è una persona di fiducia..
  10. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @robocop
    forse è un problema di illuminazione
    prova a illuminare il soggetto con una lampada forte

@klion
    se ti da anche la web cam è un buon affare
    calcola che il prezzo di listino solo della webcam è 39 euro
  11. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    si è buono ora nuovo costa 76:)

anche io ho solo carte del set1 a dire la verita lo starter + busta...mo le compro...

ma mi giran i coglioni xkè nn batto il com, quando c'ero riuscito e mi mancava na mossa ero al telefono e ho fatto na cagata sovrappensiero e ho perso ;(
  12. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Ma alla fine non mi hai più aggiunto?!
    non mi è arrivato nessun invito.. vabbeh, per sabato chi c'è in mattinata?
  13. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    si ti ho mandato invito ^^ son grifuz, non te l ho mandato prima xkè sto week end ero via,leggevo solo il forum :)
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tranquillo era solo per sapere..
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    raga volevo acquistare il pacchetto set2, secondo voi è meglio un mazzo tematico o prendermi delle bustine ? perkè i mazzi tematici ke ho visto nn mi gasano tanto. pensavo di prendere un po di buste e poi integrarle con il set 1 che mi piace di piu :)
  16. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Come hai fatto a vedere le carte dei mazzi tematici?
    posta un pò il link che io ancora non sono riuscito a trovarli (ho cercato poco in realtà..)

Cmq io preferisco i mazzi, sai quello che trovi, mentre con le buste rischi di trovare tanti doppioni o poche carte che effettivamente vuoi.. le buste sono valide per chi ha già 1-2 mazzi secondo me..
  17. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ecco qua cè la lista http://www.eyeofjudgment.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=446
  18. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    sembra ke esca una patch 2.01 che corregga abilita di alcune carte, come i missionari, menomale xkè ho smesso di giocarci da quando ci sono:)
  19. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Gioco da un po di tempo a questo gioco, ancora mai online, mi sto "allenando" ed ho poco tempo.
    Il set2 mi ha ricomplicato le cose, proprio quando avevo imparato carte ed avevo fatto il mio mazzo.
    Ho alcune domande sulle nuove abilità:
    Carta 114 abilità ritorno
    Carta 149 rinascita
    Abilità richiamo
    Abilità campomorfismo
    Grazie a chi risponde

Ultima domanda qual'è il vostro elemento preferito?
  20. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ritorno : se la creatura muore puoi pagare il suo mana in uscita e riprenderla in mano.

rinascita : se la creatura muore puoi pagare il suo mana in uscita per scartare la carta con lo stesso nome di quella ke e in campo per rievocarla sullo stesso campo

Richiamo
    Una creatura che possiede l’abilità del Richiamo può distrarre le creature nemiche e fare in modo che queste possano attaccare solamente le creature che hanno a loro volta il Richiamo.
    Nota: se una creatura che ha più campi di Zona di Attacco mira alla creatura con Richiamo, questa attaccherà anche tutte le creature che si trovano negli altri campi predefiniti.

Campomorfismo
    Il campo che sta per essere attaccato si trasforma nell’elemento della creatura che lo occupa. Il Campomorfismo si perde se la creatura si sposta dal campo oppure se il campo viene rovesciato.

anche a me il set 2 a spiazzato tutto ^^
    a me piace l'elemento fuoco e legno^^