1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. ZIOMAMO

ZIOMAMO Guest

a me arriva dopo domani
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me il grande problema di questo gioco sarà proprio le carte, già di suo il tutto costa abbastanza(100 euro) poi ci metti il prezzo delle carte ecc...

Io avrei dati il gioco gratis e avrei guadagnato sulle carte, mi spiego meglio, avrei messo il download gratuito del gioco da psn poi avrei venduto a 60 euro la web con il piedistallo ecc con un mazzo di carte e gli altri mazzi separatamente.

comunque come idea è davvero rivoluzionaria, spero per gli appassionati che sia un'ottima esperienza di gioco.
  3. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ho appena prenotato la cam sola su play.com a 39 euro l'uscita riportata li' è 9/11/2007
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Le basi per sfondare ci sono tutte,
    concordo che il prezzo sarà un problema perchè non molti dopo le prime 100 euro compreranno subito altre carte allora per un po' ci sarà poco diversità nei deck.
    Forse si poteva fare il gioco a 30 la web il resto a 45 per un totale di 75, cosi chiunque già da subito poteva comprarsi qualche bustina extra.
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mah.. veramente su Play.com già costa 60-70 euro.. da noi non so.. però alla fine aspettando un mesetto il prezzo dovrebbe scendere velocemente.. anche le due persone che l'hanno già preso dicono di averlo pagato quel prezzo..
    Nella confezione ci sono:
    gioco, mazzo 30 carte, tabellone, piedistallo per telecamera, telecamera
    Per cui alla fine non è altissimo come prezzo se viene proposto pure a 70 euro..
  6. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

ah ok grazie....;)
  7. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io personalmente non parto dall'ipotesi di portarlo ai livelli di magic... altrimenti si dovrebbe davvero arrivare ai livelli di yugioh con i tornei negli stadi di calcio e le creature su maxi-schermo :D )

però mi piace l'idea di avercelo per fare qualche partita a casa con gli amici e fare lo sborone che il mio "animaletto da compagnia" è un drago sputafuoco da 25 tonnellate, mentre il mio compagno di stanza è un lurido nano ubriaco :rolleyes:

questo non implica, sempre per quanto mi riguarda, mettermi lì a comprare ogni singola edizione e pagare oro puro per le carte introvabili (leggasi "black lotus")
  8. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è questione di prezzo, io avrei semplicemente fatto un'altra operazione di marketing, sai quanta gente in più avresti accalappiato dando il gioco gratis???
    tanto se poi il gioc opiace la gente spende molto per avere le carte migliori(visto il mercato di magic si va sul sicuro).
  9. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatemi capire...un gioco di carte x ps3?????:confused: :confused: :confused: ...innovativa come cosa...c'erano già stati giochi del genere ma non erano acquistabili le carte (e poi odiavo iughio)...deve essere 1 gioco da avere...se lo prenderò il disco si fossilizzerà nella play...poi xò mi sekkerà aggiornare il mazzo e allora si rifossilizzerà nella sua custodia...
  10. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Guarda concordo con te.. quello che stavo dicendo è che praticamente se mettono il prezzo per il pubblico a 60-70 euro il gioco è regalato. Se ti fai il conto fanno circa 40 per la telecamera, mettici 8 euro della bustina, 13 del mazzo e poi 5-6 euro per il tappetino e il supporto. Ecco che siamo già sopra i 70.
    Mettere il gioco su Disco poi ha permesso di avere pure una campagna off-line, che può risultare stimolante.. specialmente per chi magari non ha Internet sempre a disposizione.

Mettere il gioco gratuito direttamente su l'on.line non avrebbe comportato grosse differenze secondo me, per giocare serve la telecamera e le carte.. non è che uno "prova" a spendere 50, quindi..

La cosa interessante sarà un'altra.. i tool di espansione.. sperando che siano gratuiti quelli software e non troppo espansivi quelli cartacei.
  11. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche questo è vero.....
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Da Play.com:

The Eye Of Judgement (includes PlayStation Eye Camera) (PS3)

Pre-order. Due for release on 26/10/2007
    our price: EUR 92.99 Free Delivery

Sono 92€, se guardi il prezzo in sterline per forza sembra più basso!
  13. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ESCE VENERDI ???
  14. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco promette molto bene, fosse uscito qualche anno fa mi sarei fiondato a comprarlo, ma visto che sono uscito dal tunnel delle carte da un po' e che non intendo tornarci (nel frattempo altri tunnel mi hanno preso) al momento non sono interessato.

tanto tanto fosse stato per Magic, ho ancora molte carte e potevo farci un pensierino, ma visto che si tratta di una serie nuova in toto non se ne parla >_<
  15. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Oggi a casa mia è arrivato il volantino del Super Media, negozio di elettronica, e c'era Eye of Judgement a 99€. Non diceva da quando, magari lo danno già!
  16. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Magari più tardi ci faccio un salto visto che ce l'ho sotto casa..
  17. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Secondo me c'è troppa possibiltà di barare, tanto come tutte le cose i codici delle carte si trovano su internet (nn so se qualcuno conosce il gioco wccf?) Poi verrà a costare un botto come tutti i giochi di carte.
  18. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi ce l'ha può postare le sue impressioni sul gioco,please?:eek:
    Sono indeciso tra : Eye of Judgment , Ratchet&Clank e Uncharted:cool:

Grazie
  19. killerhawk!

killerhawk! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti dove???
  20. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma no...prima di fare una partita online, devi registrare il tuo mazzo ed è la console che "estrae" e gestisce il mazzo per te...quindi non è possibile barare anche online

certo, se sei a casa, e di fronte al tuo amico tiri fuori le carte migliori, allora hai tutti i motivi per essere saccagnato di botte

(ed anche per quanto riguarda i codici a barre, non sono codici alfanumerici, ma particolari barre di lettura nere che la telecamera legge di volta in volta...ripeto, è impossibile barare in questo modo, stai tranquillo :perfetto: )

e per quanto riguarda il costo, viene 90 euro tutto (telecamera, mazzo iniziale di 34 carte, supporto telecamera, tappetino "arabesque" del 1600, e gioco)...a meno che non ci diventi un maniaco, mi sembra un prezzo davvero accessibile (per avere, tra l'altro, una ottima webcam che ti funziona anche da microfono online per tutti i tuoi altri giochi e per chattare)

EDIT: no, non costa 62 euro, si sono confusi con il prezzo in sterline del sito www.play.com...bisogna fare la conversione in euro ed esce 92 euro (sempre 8 euro in meno della nostra amata Italia)