1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    grazie..
    purtroppo il negozio di videogame dove ho comprato due bustine non aveva altri mazzi base...
    ora sto continuando a giocare contro il pc a livello normale ma mi sta bastonando....
    purtroppo a spezia c'è poco come negozi di fumetteria o di videogame(gamestop) è vicino a spezia ma non sempre ho voglia di andarci :D

cmq grazie...se trovo barriera d'acqua lo prendo

immagino non si possano mischiare carte di un mazzo e carte di un altro per farne uno forte vero?

so proprio niubbo di sto mondo..non ho mai giocata a magic
  2. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si puoi mischiare le carte (anzi devi se vuoi farti un mazzo forte)---.....poi basta che ti registri il mazzo
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ah ok grazie ma c'è un numero limite alle magie consigliate invece che mostri?

cmq all'inizio attaccavo sempre mentre ho capito che anche starsene un po in difensiva è importante
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) la proporzione tra magie e creature dipende molto da come intendi giocare, ma soprattutto dal tipo di creature che vuoi mettere.

Ti faccio un esempio: Pioggia curativa fa guadagnare X pt ad una creatura e funziona particolarmente bene se la creatura parte da un buon punteggio (non per altro, ma se devi giocare la Pioggia per "salvare" una creatura dopo un solo attacco, forse è preferibile guadagnare il mana), e se hai a disposizione fortezze (come quella di terra) che ti danno protezione.. oppure creature che ti danno "schivata" o qualunque altra cosa possa venirti in mente che può salvarti la creatura.
    Questo è un tipo di mazzo "pesante" in cui VUOI che le tue creature rimangano sul campo il più al lungo possibile. Verosimilmente non è neanche detto che calerai una creatura a turno. Con questo tipo di mazzo puoi permetterti pure una decina di incantesimi (ma ovviamente devi stare attento al fatto che gli incantesimi non richiedano il "sacrificio" di una creatura).

2) Attaccare sempre è quanto di più sbagliato.. la cosa migliore è indebolire le creature dell'avversario in modo che poi con un singolo attacco (quando serve) puoi eliminarle facilmente.. magari evocando una tua creatura. Oppure giocare incantesimi che fanno danni su più campi e eliminare contemporaneamente 2-3 creature avversarie (magari mentre tu ne hai 3 che possono reggere un par de turni).

Cmq che ne dici se sabato dopo pranzo ci facciamo una partita?
    Mandami un PM se vuoi/puoi..
  5. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, oggi ho ordinato un eye of judgment,volevo chiedervi se ne vale la pen di spendere tutti quei soldi (considerate che ho giocato a magic x molti anni)
  6. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io l'unico neo che trovo è nell'on.line.. è difficile trovare avversari :cry:

Giovedì (suppongo) è uscito sul PSN l'espansion pack 2: La vendetta dei Bioliti
    Bello, bellissimo.. non aspettavo altro che uscissero le nuove carte anche perchè alcune sembrano veramente fortissime.. ma..
    Solo per poterle usare devo pagare 10 euro!?
    Cosa contiene il download a questo prezzo?!
    Da quanto sono riuscito a capire ci sono:

1- un nuovo sistema di classifiche
    2- miglioramenti vari e secondari per l'on.line
    3- animazioni per le nuove carte (con relativo database)

Non so se saranno presenti nuovi mazzi da far usare alla PS3 (magari i precostruiti per la seconda espansione), fatto sta che mi sembra assurdo dover comprare un'espansione solo perchè magari un giorno potrei trovare un avversario con le nuove carte.. ma soprattutto se questa è la politica del gioco è la fine.. chi si compra EOJ magari fra un anno potrebbe ritrovarsi con 2-3 espansioni da comprare immediatamente.. oppure viceversa se le nuove espansioni sono già comprese nei nuovi dischi sarebbe un furto per chi il gioco l'ha comprato prima e deve PAGARE per avere le nuove feature, pur avendo creduto dal principio nel gioco.

Difficilmente mi lamento, ma questa è proprio una porcata ---> guadagno sulle carte vendute+guadagno sul download

L'unica nota positiva che ho trovato è che il team di sviluppo di EOJ creerà periodicamente dei tornei e quindi sarà più facile trovare avversari.. vedremo
  7. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono appena andato a vedere sullo store, hanno fatto una vera ca***ta, io dovrei spendere 10€ per leggere 100 carte in più???poi nemmeno ho una carta prepagata io..cm faccio??te l'hai fatto l'aggiornamento?
  8. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    No.. voglio prima vedere se posso continuare a giocare on.line. Il primo aggiornamento è stato gratuito, magari ne esce un'altro che ti permette di giocare anche senza comprarti l'espansione.

Dopo pranzo sono on.line con la PS3 (e senza aggiornamento), se qualcuno vuole e tutto funziona ci si vede lì!

Fanc ha aggiunto 228 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Allora avviando EOJ c'è da fare l'aggiornamento (gratuito).. è abbastanza grande e ci ho messo circa 40 minuti.
    Credo quindi che si possa giocare on.line senza problemi anche con le nuove carte.. a questo punto c'è da capire a che serve il pacco da 10 euro presente sullo Store.. qualcuno ne ha idea?
  9. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di aver capito che con l'aggiornamento gratuito tu possa giocare con giocatori che hanno scaricato l'aggiornamento da 10€ ma nn puoi usare le nuove carte perchè serve proprio l'aggiornamento a pagamento
  10. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esattamente poi andando a vedere su file opzioni scaricati vedi le licenze delle carte se non si è comprati l'espansione si ha solo la prima e a me pare una cavolate pensando anche che se uscissero nuove espansione tutte da 10€ comprese le bustine da comprare diventerebbe pesante come spesa.
  11. Drako11

Drako11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate, io non l'ho ancora comprato, però mi piacerebbe prenderlo, l'unico modo per divertirsi comunque è il gioco on line giusto???? vorrei sapere se vale la pena....
  12. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Dirti se vale la pena è difficile, perchè si tratta di una tipologia piuttosto soggettiva (insomma i gusti so gusti)
    Al momento l'unico consiglio che ti so dare è che devi avere abbastanza tempo libero.
    Difficilmente riusciresti ad apprezzarlo se lo usi solo 2 o 3 ore alla settimana.
  13. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi io sto abbandonando il gioco e forse sarei interessato a dar via le carte sapete se c'e' un sito per capire a quanto eventualmente venderle??

ripeto mi serve solo l'info su come stimarle.... grazie mille ciauzz;) ;)
  14. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i 10 euro servono se vuoi usare TU il Set 2 ...
    purtroppo è una trappola ....

io sono REDENTORE ...
    se non compro il secondo SET lo resterò per poco ....
    ogni volota che incontro vecchie schiappe con il nuovo SET ....
    mi massacrano ...

e dire che ci avevo messo mesi per creare il mio mazzo , che oltre ad essere efficace è anche spettacolare in certe combinazioni ...
    purtroppo il SET1 Avanzato contro un SET 2 medio le prende !!
  15. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cè, ragà..ero convinto di comprare il gioco essendo un vecchio amante di magic e vedendo che questo gioco gli somiglia in alcune cose, ma mi sembra troppo dispendioso..sto cambiando idea..
  16. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    raga io ho trovato usato a 60euri con tutto compreso è buono? io pensavo di prenderlo pero sta cosa delle espansione mi fa passare un po la voglia xkè nn so ancora se poi mi piacera e quindi volevo iniziare a giocare con il vecchio mazzo...
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto pure io le sto prendendo da delle pippe immani mi conviene comprare l'espansione se volgio aumentare di classifica, ora sono Scion ma da come ho capito ormai la classifica di riferimento è quella dei punti e non quella dell'onore e li sono rank C+ (un vero scandalo) per me facendo cosi hanno rovinato il gioco specialmente aggiungendo nuove classifiche. Poi anche a voi da errore quando invia i dati di classifica?
  18. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    giovani nessuno che mi da' una mano a capire come valutare le cartine? ma voi non le comprate quelle che vi mancano? se si dove? un link qualcosina..ho anche un carta ghost ..ma non ho idea del valore in tutto ne ho me pare una 60 tutte diverse e una marea di doppioni..
    aiutino.. me pare brutto lasciarle li a marcire...:cry: :cry: :cry:
  19. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    tatà prova a guardare su ebay su molte cè il prezzo, non è che per caso vendi anche il gioco?:)
  20. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

grazie mille... non saprei il gioco e' un regalo e di solito i regali non si vendono ma se decido ti fo' sapere mo guardo la baya;) ;)