1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. S3ph_ITA

S3ph_ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho messo gli occhi su questo bel giochetto next gen, ma prima dell'acquisto mi servirebbe qualche consiglio dai "veterani"...

E' un gioco che dura nel tempo?
    Per spiegarmi meglio... dopo 10 giorni finisce sotto la polvere oppure, magari grazie alle espansioni, continua ad appassionare?

Premetto che sono un amante dei giochi di carte (vedi Magic) anche se l'idea di dovermi mettere a comprare i booster non mi esalta <.<

Attendo le vostre risposte x:)
  2. Dante999

Dante999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Com'è possibile??? Prima ho fatto una partita online a EOJ stavo vincendo e a un certo punto l'avversario si è disconnesso e di solito mi da partita vinta ma in questo caso no!!!! Perchè??????? Grazie e buone feste.....
  3. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' capitato un paio di volte anche a me.

Quando un avversario si disconnette perde lui dei punti onore e il gioco non dichiara nessun vincitore (quindi dal tuo punto di vista è come se non avessi mai giocato quella partita).

La longevità del gioco è sicuramente il suo punto forte. E se sei un appassionato di giochi di carte te lo consiglio vivamente, ti divertirai parecchio :). Le carte incluse nella confezione ti permettono di creare un buon mazzo se unite in modo sapiente alle carte incantesimo.
  4. S3ph_ITA

S3ph_ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ho resistito..l'ho comprato x:D
    per ora ho solo seguito il tutorial e fatto un paio di partite ma già mi sto appassionando.

Nel pacchetto ho beccato un bel cubo rosso :xsbav2:

Domandona tecnica : cosa significa "metà tempo"?
  5. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La matà delle volte, il classico lancio della moneta...

è tradotto in maniera pietosa

:xhappy:
  6. Dante999

Dante999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ecco perchè il mio contadino non si è trasformato l'ultima volta e mi ha fatto quasi perdere una partitaaa!!!Non capivo cos'èra questo "metà tempo".....

Dante999 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Raga un'altra domanda: Se io entro in una stanza in una partita di classifica e vedo che l'avversario ha giocato molte ma molte più partite di me e non voglio più sfidarlo come si fa ad uscire dalla stanza??? Grazie ancora!!!
  7. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Intrippante... sono molto tentato...

mi consigliate un sito italiano che lo venda a meno dei canonici 99€?

:xblink:
  8. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Credo equivalga ad un abbandono visto che l'unico modo di uscire in quel momento è premere il tasto PS. Quindi perdi punti onore.
  9. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Alcune domande per chi già lo ha...
    1. Il cavo della webcam quanto è lungo?
    2. Esattamente che controlli ci sono anti-copia nelle partite online? va bene che bisogna registrare il mazzo chi ci impedisce di posizionare sotto la webcam delle carte fotocopiate?
  10. Dante999

Dante999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi se entro in una stanza e l'avversario è troppo forte e non voglio giocarci non posso uscire dalla stanza e devo giocarci per forza... Azz hanno certe carte mostruose!!
  11. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ok, non ho resistito... preso usato da gamestop; 56€ tutto compreso...

ho 24 h per eventualmente riportarlo... ci possono essere sole in agguato? il mazzo base è ok, la busta era ovviamente aperta ma c'è una rara, 3 NC e 4 C.

La telecamera pare ok.. devo controllare qualcosa? dite che a quel prezzo conviene (alcune carte sono lievemente rovinate) o lo prendo sigillato a 99?
  12. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Direi che hai fatto un affarone x;)
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tra un mesetto volevo prendermi questo gioco, abito a Roma, qualcuno sa dove posso trovarlo usato?
    Da Gamestop vicino a casa mia non ce l'hanno.. ma soprattutto in giro non ho ancora trovato nessuna bustina di espansione.. come vanno le cose da questo punto di vista?
    Il gioco è abbandonato a se stesso?
    On.line si trova spesso gente?

Dopo mesi lo trovate ancora affascinante o perde il suo "gusto"?!
  14. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io l'ho preso usato da gamestop (bologna) le buste non si trovano moltissimo più che altro perchè appena arrivano finiscono (anche se online si trovano senza prob); io non mi sono stufato affatto, online è sempre pienissimo di gente!
  15. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Da qualche parte avevo letto che alcuni utenti usavano dei trucchi per farti perdere il turno (tipo muovere le carte o cose simili) sono stati risolti questi problemi?
  16. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    direi di si; anche perchè se un utente avversario muove le carte LUI ha un tempo limite per sistemarle altrimenti viene ammonito
  17. theslayer

theslayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, è da fine dicembre che ho questo gioco e non sono ancora riuscito a trovare i mazzi di espansione!!! c'è qualcuno che ha notizia su dove posso trovare le buste o i mazzi tematici a catania??
  18. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    I mazzi precostruiti si trovano facilmente in qualsiasi GameStop, è invece dannatamente difficile trovare le buste (ne ho prese 6 oggi, trovate per miracolo in provincia di Milano).
    Sicuramente non prevedevano di vendere così tanto visto che, anche in USA, sia il gioco che i booster pack non si trovano.

Una notizia interessante è che di recente è stata annunciata la data della prima espansione che arriverà il 27 di marzo (insieme ad un aggiornamento del gioco) e della seconda che giungerà nei negozi nell'estate del 2008. Quindi EoJ promosso anche nelle vendite.
  19. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi do soltanto un consiglio: NON PRENDETELO SE AVETE FASTWEB come me del resto :(

purtroppo la FW blocca delle porte sul router (che è blindato e non ci posso fare niente manualmente :O) che servono al gioco per usufruire del gioco online... io infatti ce l'ho da natale, ho fatto qualche partita contro il COM e mio fratello, ma adesso sarà circa un mese che è la abbandonato perchè il gioco online QUI E' TUTTO!!!! anche eprchè di amici con EOJ ne ho 0.

Che tristezza, un gioco stupendo che non posso nemmeno giocare :( :( :(
  20. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho Fastweb fibra, senza router, e non ho mai avuto problemi a giocare online con EoJ.
    Molto strano...