1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. fabiog

fabiog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi è arricato ieri sera,ho fatto 4 partite una lo vinta nn so come ma lo vinta

poi che sfiga senza comprare espansioni ho 9 doppioni se qualcuno vuole scambiarli sono disponibile

il mio nick su ps network è

FABIONET
  2. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fonte Penny Arcade

In effetti .....
    il rituale è un po folle
    :D :D :D :D
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora ragazzi volevo farvi una domanda... ieri pomeriggio mi sono fatto una base di appoggio in cartone (per evitare lo spiacevole effetto grinza del telo del gioco e il conseguente riposiziona carta>>)
    insomma fatta sta base in semplice cartone rigido fatte le strisce col pennarello per i riquadri tenendo fedelmente le misure..
    provato a posizionare l'eye tarato perfettamente con le mie linee in pennarello.. provo il gioco....NON CARICA MINIMAMENTE LE CARTE... perche'?? forse deve riconoscere il telo per forza?? forse il cartone fa spessore e l'eye nn vede le carte..(sarebbe strano in quanto ingame le vede anche se le tieni in mano...) l'unica cosa che mi e' venuta in mente e' che il colore del cartone e' piu' scuro ..forse deve riconoscere li colori della base?? qualcuno ha qualche idea???

premetto che la luce era ok e che stessa partita tolto il cartone messo il telo legge le carte...;) ;) ;) ;) ;) ;)
  4. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

La cosa che mi viene in mente al volo, è il colore di fondo che potrebbe (condizionale) alterare il contrasto nella lettura della carta...

Pero...mi puzza...:D :D
  5. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    raga è incredibile preso il gioco vado a controllare le carte doppie su 38 carte ci sono ho 12 carte doppie..:inkazzato: :inkazzato: cavolo non posso neanche giocare la prima volta online devo aspettare che escono le bustine.. potevano nel gioco base almeno mettere il mazzo da 30 mettere diverse azz.. :(
  6. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh i goblin gemelli sono utilissimi anche 3-4 carte,anche i soldati di verzar e i nani con ascia gigante,come gli assassini vanoani o i nani con ali di pietra.

Cmq una domanda ragazzi:ma avete presente il cubo bianco????Ecco dice che lo si sacrifica e poi si può evocare una creatura senza costo di mana,pero non riesco a capire come sacrificare questo cavolo di cubo bianco!Come si fa?:inkazzato:
  7. Svanz

Svanz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho avuto quasi la tua idea. ma invece del cartone ho preso un pezzo di compensato e sto disegnando tutto (anche per abbellisrlo) appena finito postero le foto:cool:
    ma di problemi non ne ho mi sembra strano che col cartone non riesci...
    avevo fatto una prova anche senza telo mi leggeva le carte quindi non saprei propio
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ho reso ufficiale questo Topic e ho creato un Topic per chiamare a raccolta tutti i giocatori di Eye Of Judgement.

( si capisce che l'ho appena comprato e lo trovo bellissimo?! :D )
  9. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora ho capito che il problema lo fa' il colore del cartone.... ho provato a giocare senza telo funziona con un telo bianco funziona con un telo verde funziona solo col tavolino nero ikea ebano funziona ...quindi unica risposta da' fastidio il cartone oppure le righe che ho disegnato col pennarello scuro.... ora disegno le righe bianche sul tavolino nero vediamo cosa succede ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Spero non sia stato chiesto: la versione italiana del gioco, quella che avete tutti, cos'ha in italiano? Parlato, testi, cosa? Perché sono indeciso se prenderla in USA dove costa meno assai....
  11. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    beh le carte direi.... la lingua e' in inglese intendo il parlato durante gli scontri ma il menu e le carte sono tutte in italiano... nn so se era questo che volevi sapere....;) ;) ;)
  12. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma hai presente il cubo bianco????Ecco dice che lo si sacrifica e poi si può evocare una creatura senza costo di mana,pero non riesco a capire come sacrificare questo cavolo di cubo bianco!Come si fa?:inkazzato:

ps: (Qualcuno sa quando usciranno mazzi e pacchetti da acquistare separatamente????Il gioco è uscito circa 1 settimana fa ma ancora niente...)
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    metti in campo (evochi ) il cubo bianco (quindi finisce il tuo turno) tocca all'avversario se nn ti uccide il cubo bianco(che ha a sua disposizione un tentativo di schivata) al turno successivo appoggi la carta che vuoi evocare sopra la carta del cubo bianco e puff il mostro si materializza al posto del povero cubetto... nota da precisare il mostro evocato a gratis nn potra' attaccare nel turno della sua evocazione ma dovra aspettare il successivo....;) ;) e ovviamente avra' bisogno della quantita' richiesta di mana.... spero di essere stato abbastanza chiaro....;) ;) ;) ;) ;) ;)
  14. Darkangel80

Darkangel80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grande pomeriggio ho trovato le carte di espansione....yupppi......
    Primo pacchetto scartato prima carta in mano,la carta fantasma fuoco.....evvai....una fortuna con la C maiuscola non vedo l'ora di provare i miei nuovi mostri :D
  15. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    bello vero?

quando ti va facciamo una sfidarella!! ;)
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Salve, sono sempre io, lo scassa marroni (nel senso delle castagne).

Domanda da un milione di Lec:

Le carte italiane sono compatibili con il gioco USA, e le carte USA sono compatibili con il gioco PAL?

Ringraziamo i passeggeri per la cortese attenzione e le risposte.
  17. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si a quanto ne so le carte sono tutte compatibili cambia solo che sono scritte in lingue diverse.. ma poco male vai nel menu carte e ti leggi per bene le specifiche... in italiano ovvio....;) ;) ;) ;) ;) ;)
  18. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi finalmente mi è arrivato il gioco!!! devo dire che dopo esperienza passate con varigiochi di carte, strategia e simili (Avete mai provato Culdecept, è simile a eoj, metti creatura sule terreno , difendi terreno e vince chi fa più punti....) cmq tornando al gioco devo dire che è una foigata pazzesca!!! fatto veramente molto bene, ho cominciato a giocarci oggi e dopo alcune prove dove il com mi legnava di brutto sono riuscito a sbloccare il primo mazzo precostruito....

Adesso passo alle domande, per sbloccare i vari mazzi, devo per forza battere il mazzo precedentemente sbloccato??
    e poi volevo sapere se si possono postare link sul forum... perchè forse ho trovato un un sito dove vendone bustine e mazzi in ita...
  19. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    nn credo tu lo possa postare ma puoi mandarmelo via mp... attendo con ansia.. nn so se serva battere il mazzo appena aperto forse basta battere di nuovo il computer a livello normale.. ciauzz
  20. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Oh ma OnLine non c'è mai nessuno?
    Oggi ci ho messo mezzora a capire come registrare il mazzo e poi non c'era nessuno con il quale provarlo.