1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement [39 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 26 Settembre 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  2. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
  3. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me li fa vedere tutti segreti (platino compreso) però me li sta dando tutti a mano a mano che procedo.
    Non dovrebbero essere trofei segreti quindi è una cosa che non mi spiego, in ogni caso con l'elenco della prima pagina non ci sono problemi.
  4. matteo11

    matteo11 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seravalle
    Finalmente ho comprato Eye of judgment pero ho sentito che si potevano falsificare le carte allora io ci provo, e va tutto bene solo che le figurine devi comprarle è io volevo un sito dove le figurine erano in italiano vedi i codice è le potevi copiare solo che in tanti forum diversi ho sentito dire che si potrebbe avere una pena gravissima se si falsificano le carte è si fa online giocandole:cioè l'espulsione dalla psn è vero?
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    si online vieni bannato
  6. 92Chopper92

    92Chopper92 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa volevo chiederti una cosa, io e' da un po' che ci sto impazzendo xk gioco sempre per i trofei ma ancora manco quello iniziale ho preso cioe' quello ke fai sconfiggendo il mazzo iniziale ed e' strano xk io il cpu l'ho battuto..nn ho ne set 2 ne set 3 e' questo il problema??
    mi sai aiutare in qualche modo?
  7. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    no, il problema potrebbe essere se non lo affronti alla difficoltà giusta (da normale in su) o con un posizionamento sbagliato del tavolo di gioco (va messo quello ufficiale)
  8. matteo11

    matteo11 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seravalle
    Be allora le uso solo per avere i trofei :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  9. jkflame

    jkflame Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    da qualche parte nella galassia(bari)
    Ciau raga avrei bisogno di due o tre consigli

    ho preso tutti i trofei tranne quelli dove dice che devo controllare 5 territori

    praticamente per me è imposibile...cioe ho solo la carta magia ma dopo che la uso 3 volte nn posso più quindi avrei 4 terreni che mostri posso usare?
    Ps:basta avere i 5 terreni o devo avere i mostri sopra?

    Edit: risolto tutto ho usato il nano minatore in pratica quando attacca se ce un nano vicino ruota il campo e ricevi 1 mana per ogni campo ruotato nelle vicinanze

    un consiglio: leggendo ora la vostra guida non capisco perché nella sfida di vincere entro i 10 turni dite di far iniziare il pc non a senso xD perché poi devi uccidere 1 suo meglio che inizia il giocatore per primo così vince al 9 turno senza uccidere nessuno xD

    ps: se proprio nn avete le carte giuste ho soldi fate così quando giocate tenetevi il mazzo sulla scrivania e usate solo le carte che vi servono perché la partita nn monitora le carte che avete in mano quindi potete usare tutte le carte che volete vi serve un mob di costo 1? Allora cercate nel mazzo quel mob vi serve una magia? La prendete nel momento che vi serve e così via
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010