1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Evil Within [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 21 Settembre 2014.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    tanto lui lo vende per 360, tu cerchi per PS4.

    dubito sia ancora disponibile, ma prova a contattare lui:
    http://forum.console-tribe.com/threads/ve-spedizione-the-evil-within.336828/

    se no metti un annuncio tu, oppure cercalo sui soliti siti (amazon, ebay ecc)
  2. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Guarda io se vuoi accetto anche il bonifico e lunedi potrei gia spedirtelo in raccomandata 1 cosi ti arriva in un giorno,cmq fai te non voglio forzarti...
    Il gioco merita sicuramente...fino ai primi capitoli confusionale e sembra povero di idee dopo esce la vera natura del survival horror vecchia maniera...

    Letto dopo la consolle,si il mio e' per 360
  3. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    Io l'ho provato su Ps4 ma non mi ha fatto impazzire é un titolo un po troppo su binari fissi per i miei gusti e graficamente vale la Ps3-Xbox 360.Come pregio metto una buona atmosfera e alcuni boss validi
  4. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    Veramente è il contrario. Piu vai avanti e piu il gioco diventa action e meno pauroso.
  5. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    Comunque sia io amo sto gioco, le parti che preferisco sono gli scontri con i boss. LA creatura con i capelli lunghi è una cosa pazzesca
  6. kaath

    kaath Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Località:
    Napoli
    Finito da poco, bella l'atmosfera ma gioco onestamente che dimenticherò presto, ci sono sprazzi di qualità qui e li, spesso mi ha anche messo un grosso carico di ansia addosso ma la sensazione era molto di già visto, ed in più protagonista e comprimari decisamente dimenticabili.
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Non puoi partire direttamente da akumu, devi prima finirlo a normale. Ti assicuro che a normale è già una bella sfida, ti capiterà di morire un sacco di volte, ad akumu ci arrivi dopo.
    Akumu in alcuni capitoli è una bella sfida perchè ti costringe a usare le trappole e a ingegnarti con quello che il gioco ti mette a disposizione, però in alcuni livelli è semplicemente frustrante, ci sono dei livelli più action che a normale si affrontano senza problemi e ad akumu si trasformano in dei gironi infernali per il semplice fatto che basta essere sfiorati e si muore e il gameplay non è nemmeno così perfetto da sostenere una roba del genere.
    Comunque è un gioco che ha una grande atmosfera, un gran carrozzone pieno di roba, a me è piaciuto un sacco ma non aspettarti la paura di un silent hill perchè non la troverai. Ma merita eccome se sei amante dell'horror.
  8. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Per me é uno dei migliori titoli disponibili sulle nuove console nonostante diversi problemi soprattutto tecnici, per quanto riguarda la storia parte lento e i capitoli iniziali non sono ispiratissimi probabilmente se li avessero riassunti e accorpati sarebbe stato meglio. Ma dal 7-8 capitolo la qualità sale vertiginosamente.
    A emicad piace questo elemento.
  9. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io l'ho mollato quando ho formattato e non l'ho piu' ripreso. mi mette angoscia. :(
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E' un'horror... Deve metterti a disagio. :)
  11. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Hanno finalmente tolto quelle cazzo di bande nere su console!
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ho colto l'occasione per giocare i dlc.
    I primi due non mi hanno entusiasmato, si è costretti sempre a nascondersi ed è una meccanica che trovo noiosa alla lunga.
    Mi ha colpito favorevolmente il terzo, in cui si gioca in prima persona nei panni di testa a cassaforte. Molto divertente.
    Li avevo presi tutti e 3 tempo fa quando misero il pack a 10 euro.
  13. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Appena preso, scambiato con Infamous Second Son....ma dovrò metterlo in coda...:(
    Ho recuperato da poco anche Batman AK, Until Dawn e Metal Gear...direi che per un bel pò sono a posto ;)
  14. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Scusatemi, qualcuno che è pratico, il mio pc riuscirebbe a reggere il gioco? (i7-5500U 4GB e nVidia 920M 2 GB) i requisiti minimi non li leggo mai, dato che ho persino visto Fallout 4 girare su una 820M da 1GB, e di certo non cerco il max dei dettagli (lo schermo non è neanche full-hd), ma almeno un livello di filtri ed effetti che non compromette la giocabilità, poi è anche un titolo cross gen.
    Lo giocherei su 360, ma su steam c'è l'offerta gioco+season pass a 16 euro.
  15. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi vorrei approfittare di questi sconti sul PS Store... e sono indeciso se prenderlo o meno per 15€... onestamente sono in dubbio se prendere questo o the witcher, so che sono giochi differenti però non vorrei che the evil within fosse troppo poco longevo :(