1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

  1. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Gli stormcloack sono i ribelli che guerreggiano con l'Impero, in italiano vengono chiamati manto della tempesta o roba simile ( :asd: )

    A Solitude (nome inglese, non so la traduzione, quella col quartier generale dell'Impero) c'è anche quella che pare essere una gilda dei Bardi, o per lo meno per tutto il gioco trovi cantori che fanno riferimento a quella scuola e ti invitano ad andarci per iscriverti, non so perchè non venga segnalata come gilda vera e propria ma comunque ci entri e ci fai questine come le altre...
  2. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sono un fighissimo nordico, e voglio usare armi ad una mano, in modo da poter usare scudi e magie allo stesso tempo.. Peccato che le armi a una mano hanno pochissimo danno, non superano mai il 15 (di danno).. Mentre quelle a due mani le trovo anche da 30 e su..e quindi sono praticamente "costretto" ad usarle.. Qualche consiglio? Come devo fare? ç_ç
    Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  3. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    Avevo il tuo stesso problema , ho capito che bisogna forgiarle le armi .. Ho appena mandato una spada che ho trovato da 11 a 18 ;)

    Puoi creare armi nuove del tutto , oppure potenziare quelle che hai .. Ti consiglio di farti insegnare dalla figlia di avenicci a whiterun ( si trova subito sulla destra appena entri nella città ...)

    Inoltre adesso salendo di livello ho sbloccato un perk che mi permette di aumentare del doppio i danni delle armi ;)
  4. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Vorrei fare una richiesta sfacciata, se qualcuno di voi ha prenotato il gioco da GS e gli è stata data la colonna sonora, mi contatterebbe in pm per favore? :p
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
  6. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    ma del baco che ti disconnette il controller quando tiri con l'arco, ne vogliamo parlare?? :rotfl::rotfl:
  7. robipani

    robipani Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, io ho scaricato il draghetto (240 P) da xboxlive, ma come faccio a "attivarlo" nel gioco? Grazie mille!
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    sinceramente non so cosa tu abbia comprato, l'unico oggetto a quel prezzo per skyrim è l'elmo di ferro con le corna per l'avatar, quindi non nel gioco ;)
  9. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma come si lavora? Volevo tagliare un po' di legna, ma poi a chi la devo dare?
  10. robipani

    robipani Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho scaricato un "add on" che ti permette di portarti dietro un draghetto... ma non so come attivarlo, forse devo ricominciare una nuova partita?
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
  12. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    tagliare la si taglia con l'accetta che di solito si trova nelle zone in cui ci sono le segherie, per venderla la si vende tipo nel general stores, a Whiterun ce n'e uno che la ricompra
  13. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    ciao ragazzi...
    ancora non so se prenderlo per ps3 e xbox...ma stavo pensando di prenderlo per l xbox...
    non ho capito però che problemi dia l'istallazione, problemi grafici? ma sono così evidenti? a non istallarlo si appesantisce troppo la lente? è in arrivo qualche patch per correggere questo problema d'istallazione?
  14. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    non installandolo giochi come giocavi 2 anni fa' con la 360, con il disco che gira, ed un lettore è fatto apposta per leggere e far girare un disco.....

    l'evidenza c'è, le texture slavate e mancanti le noti, quindi la soluzione intermedia è installarlo su una chiavetta USB (almeno 5gb) dove questo bug non succede ;)

    La patch dopo che bethesda ha confermato di essere a conoscenza del problema arriverà, non si sà ancora quando ;)

    Inoltre su 360 se ti interessano i DLC c'è un esclusiva temporale di 30 giorni ;)
  15. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Avendo una casa si può depositare un po' di roba che si ha dall'inventario?

    Sono stra-colmo e non so proprio come fare per alleggerirlo, tutte cose che mi servono..
  16. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    quindi se istallo su una pennetta non ci sono problemi? allora ottimo...guarderò qualche altro video di comparazione intanto
  17. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Certo, a Whiterun la casa costa 5000 ori, arredarla completamente altri 2000... ma gia appena presa dentro c'e' un chest dove mettere tutto
  18. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Se non hai altre discrminanti vai tranquillo di 360, li ho entrambi (per errore) e purtroppo la differenza si nota, simpatizzo piu per PS3 e avrei avuto piacere di giocarlo li, ma su 360 la resa e' decisamente migliore, basta, per ora, non installarlo
  19. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Grazie mille un'ultima cosa: Ma i draghi sono infiniti? Non parlo della quest principale, ma proprio durante il gioco.. si potranno incontrare infiniti draghi oppure c'è un limite e non compariranno più? (Credo sia più plausibile la prima)
  20. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    paragonato a fallout com'è questo gioco? anche se non è proprio il mio genere,gli ultimi 2 capitoli di faloout li ho consumati, soprattutto il 3.. ha le stesse meccaniche di gioco? c'è la possibilità di esplorare liberamente o si deve segurie necassariamente la trama?