1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    Che merda......neanche i titoli di coda.......siamo passati da fallout 3 che una volta finita la storia principale non potevi fare altro a questo gioco senza finale....bha.......
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ho finito le quest principali della gilda dei ladri e adesso sto tentando di portarla ai suoi "antichi fasti"...ma per fare cio' devo completare ad oltranza le sub-quest di Vex e socio?
    Ne avro' fatte millemila e non é cambiato una cippa -_-
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sto facendo pure io la stessa cosa, mi inserisco nella richiesta

    UP anche per me


    P.S.: Luke tu hai trovato tutte le pietre di Barenziah?
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    No non tutte! dici che servono loro per completare la gilda? hai voglia a trovarle tutte...si puo' provare comunque :D
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dato che è una richiesta della tipa(mi scappa il nome :D) della gilda penso che potrebbe essere una soluzione, le sto cercando anch'io e vediamo se porti a quel risultato \m/
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È una missione a parte, non serve a completare la gilda
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ah ok grazie, proverò comunque a terminarla XD

    Hai suggerimenti per portare la gilda agli antichi fasti?
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io dopo decine e decine di missioni avevo rimesso tre negozi nella gilda e nulla più, allora ho rinunciato.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Confortante xD io continuo a fare 2 missioni alla volta e nulla cambia...mi rimetto a cazzeggiare per dungeons che é meglio...poi occasionalmente faro' qualche missione della gilda!
  11. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Ragazzi ho appena acquistato Skyrim in versione digitale, sapete se sono stati risolti i problemi con lo streaming delle texture da hd? È vero che l'ho pagato molto poco ma non vorrei aver fatto una cazzata...
  12. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    in teoria dovrebbe essere stato risolto con le patch successive all'uscita, ma è un bug particolare, c'è chi ne è ancora afflitto.. ad ogni modo, soprattutto pagandolo poco, vale la pena di giocarlo nonostante i vari bug. Personalmente quindi, credo non sia una cazzata cmq vada..
  13. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    DOMANDONA: posso procedere con il mio salvataggio uk su una versione ita? o si incasina?
    Vi spiego, la versione che ho io è uk, full eng (dialoghi, scritte,..). Sentendo che dovrebbe presto uscire presto una versione legendary con tutti i dlc su disco stavo pensando di passare all'italiano. Se disinstallo la versione uk, mantenendo i savegames, e ne installo una ita, mi potete confermare che le due versioni sono compatibili e che il gioco non conterrà poi obbrobriosi miscugli Eng-Ita?
  14. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non so voi, ma dopo l'ultima patch ho la netta impressione che hanno incasinato il gioco rispetto a prima, ho cominciato a notare bug che in 115 e passa ore non avevo mai notato, e i Draghi random (non quelli predisposti nei picchi) non mi attaccano più e spariscono come provo ad ingaggiare uno scontro........boh
  15. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ho un problema che si è verificato poco fa per più volte. Sto affrontando la missione con la legione imperiale "la corona uncinata" e mentre camminavo per andare sul luogo catturo una lucciola e il gioco dopo due secondi mi si blocca console compresa. Ho pensato fosse un caso sporadico così ho resettato la console e caricato la partita. Stessa cosa, catturo la lucciola e si blocca dopo 2 secondi. Bè a questo punto penso sia la lucciola il problema e all'ennesima partita ricaricata decido di ignorarla, ma comunque faccio qualche metro, uccido un chaurus e si blocca ancora! Allora penso sia proprio il luogo buggato. Ricarico e questa volta uso il viaggio rapido verso il luogo più vicino allo svolgimento della missione che è una caverna. Essendo la caverna scoperta, ma non esplorata decido di farci una deviazione e dopo aver ucciso due ragni e un servo del vampiro faccio un pò di strada e mentre incocco una freccia si blocca di nuovo. Soluzioni?

    P.S. effettivamente prima di questi episodi ho provato ad acquistare un cavallo alla stalla vicino solitude per due volte, ma entrambe le volte pagavo lo stalliere e il comando vicino al cavallo sellato era comunque "ruba cavallo" e non "cavalca cavallo di X"
  16. ercecco92

    ercecco92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    buongiorno tribù ho un grande problema a skyrim, e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
    il problema è che non trovo più il maestro phinis gestor (è il mago/maestro di evocazione dell'accademia di whinterold)
    ho provato a cercarlo nella sua stanza così come in tutta l'accademia, l'ho cercato di giorno di notte ma senza risultati.
    La mia paura è che sia rimasto coinvolto in qualche modo durante la lotta con Ancano
    c è qualcuno che gli è capitata la stessa cosa, ma soprattutto qualcuno che sà come risolvere la situazione