1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E come disse San Gerolamo, "chi se fa li cacchi sua torna sano a casa sua"!
    Ricarica prima di aprirla impiccione.:asd:
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ecco...questo puo' essere un problema...se non posso risolvere devo rifare tutto da capo??
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    mmmmm... non saprei.:( Dai che qualcuno più informato lo troviamo di sicuro.;)

    Ho creato l'armatura d'ebano al gran completo. Mi sembra molto resistente, per provarla so andato a rompe le palle a due giganti e due mammut. Smazzolati in un minuto con la spada di vetro.;)
  4. zeltabar

    zeltabar Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2011
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    anche se ha aperto la pergamena non succede nulla....
  5. zeltabar

    zeltabar Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2011
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Hai presente il dizionario che hai riposto sopra il piedistallo vicino ai bottoni?? Vallo a riprendere e riportalo al tizio che te l'ha consegnato.
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Grazie! dimmi te se Galletto deve farmi venire certe paure :asd: te possino!!!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Come saprete, ho avuto qualche difficoltà per curare il vampirismo. E così ho deciso di fare questa miniguida in modo d'aiutare chi, come me, si trova a dover girovagare in cerca di una soluzione. ;)

    Dopo tutto quello che ho letto sui vari siti, credo che questo sia il modo più veloce.

    1. Entrate in una qualsiasi locanda e parlate al comesso/a chiedendogli "Che si dice in giro"? Vi risponderà che Falion si occupa di vampiri e a quel punto partirà la quest per risolvere il problema.

    2. Prima di recarvi a Morthal per incontrarlo, assicuratevi che tra le magie a vostra disposizione sia presente "Trappola dell'anima". Se non conoscete questa magia dirigetevi dallo Jarl di Whiterun e prima di arrivare al trono... troverete un mago nella stanza a destra. Parlate con lui ed acquistate la magia "Trappola dell'anima".

    3. Recatevi a Morthal per incontrare Falion. Una volta iniziato il colloquio vi dirà che per dare inizio al rituale avete bisogno di una gemma nera (potete acquistarla da lui stesso... hai capito er paraculo?:rotfl:) e riempirla con un'anima.

    4. Muniti di magia "Trappola dell'anima" e la "gemma nera" andate in cerca di qualche umano da uccidere. Ricordate però, che prima di uccidere il malcapitato dovete lanciare la magia della "trappola dell'anima" e solo successivamente portargli il colpo di grazia. Così facendo la gemma nera sarà finalmente carica e potrete fare ritorno da Falion.

    5. Falion vi chiederà d'incontrarlo in un luogo lì vicino, esattamente all'alba! Fatevi trovare nel luogo stabilito alle 5 AM e così inizierà il rituale che vi libererà per sempre dal vampirismo! ;D

    * Tutti quelli che hanno un vampirismo di stato avanzato devono assolutamente nutrirsi prima di procedere con la quest, altrimenti Falion e tutti gli altri vi attaccheranno per uccidervi! Per nutrirsi bisogna attendere la notte, entrare furtivamente in una casa (io personalmente sono entrato in mutande per essere il più silenzioso possibile :p), accostarsi alla persona che sta dormendo ed appunto nutrirvi.
    Solo nutrendovi sarete in grado di ridurre gli effetti vampirici e di conseguenza lo stato di allerta della gente di Skyrim.

    Spero di essere stato chiaro e soprattutto d'aiuto! ;D
    Ultima modifica: 11 Agosto 2012
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Potrei finalmente forgiare l'armatura daedrica... ma mancano all'appello i Cuori di Daedra ed ho letto che sono molto molto difficili da recuperare.
    Mi chiedo, vale la pena andarli a cercare oppure punto dritto verso l'armatura del drago?
  9. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    la Daedrica é il top tra le pesanti,quindi ti consiglio la daedrica,i cuori puoi prenderli pagandoli non poco,da un mago dell'accademia dei maghi,lo trovi nelle stanze da letto ai piani superiori.ne ha 2 al giorno_Oppure puoi recuperarli dai Daedra morti che puoi incontrare durante le quest :)
  10. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    li trovi anche dai Compagni a Whiterun, di sotto.
    Mi pare in fondo al corridoio ne trovi uno su un tavolino, ma si rigenera continuamente giorno per giorno.
  11. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    si confermo,avevo dimenticato,però é da prendere in furtivo,altrimenti so c***i :asd:
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quindi devo scendere negli alloggi di Javvoresk o come si scrive?
  13. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    esattamente,giorvascor come lo chiamo io :asd:
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie per l'aiuto ragazzi.:)
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Al tempio di Merhunes Dagon troverai ogni giorno tre daedra: li ammazzi e prendi il cuore direttamente dalla fonte.
  16. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ancora non ho scoperto quel luogo, se non sbaglio lo trovo a sud di Downster?
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, a sud e leggermente a ovest. Su una montagna. Sono buoni anche per fare soldi (si vendono a 250 l'uno).
    A Galletto78 piace questo elemento.
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Altra domanda, ho l'amuleto con oratoria al 15%. È possibile aumentarla tramite l'incantamento?
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, un oggetto incantato mantiene sempre quei valori. Per aumentatli devi incantare un nuovo oggetto. È come per la forgiatura: una volta migliorato un'oggetto non si può migliorare ulteriormente una volta saliti di livello.
  20. zeltabar

    zeltabar Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2011
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Tieniti cara quella collana per il momento, usula ogni volta che vendi o compri. Quando arrivi ad avere incantamento al 100% la prendi e la disincanti. Incantando un altra collana con oratoria la porterai a 25% e usando anche qualche pozioni di incantamento la porti a 28%.