1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie ai vostri consigli non sono più un vampiraccio! :)
    Sempre e solo per chi lo ha già finito.
    Se sconfiggo il drago Aludin finisce il gioco??? Oppure posso poi continuare con le quest secondarie?
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Puoi continuare.
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mi son fatto l'armatura di vetro, bellissima. Sto a fa 'nvidia ai cavalieri dello zodiaco...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Sto andando avanti a bomba con la quest principale!!! sn soddisfazioni :asd: e poi finalmente ho cambiato armor...da piastre che mi dava +50 di vitalità a Ebano che mi fa recuperare il 40% più velocemente il vigore!

    per ora l'equip del mio Redguard é: Maschera del sacerdote +70 vigore (leggendaria), spadone Daedrico (leggendario), armatura d'Ebano +40% il vigore si ricarica più velocemente (leggendario), guanti d'ebano +30% (o 40% non ricordo) danni con armi a 2 mani (leggendari) e stivali di piastre +30 vigore (leggendari) poi appena ho scazzo gli faccio una foto e posto :p
  5. zeltabar

    zeltabar Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2011
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Scusa Ramirez non per farmi i fatti tuoi, leggo che hai lo spadone draidico leggendario, perchè non ti fai tutta l'armatura?? Poi aumentandoti per mene incantamento ci sbatti dentro "fortifica armi a due mani" e ti fai collane e anelli. Di colpo vedrai che se ora fai 60 di danno con i potenziamenti arrivi tranquillamente a superare i 200.........
  6. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma l'armatura draconica si può fare anche leggera? Se no, qual'è l'armatura leggera più forte del gioco?
  7. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma figurati che affari miei :D se l'ho scritto qui é appunto perché magari leggo consigli! cmq ci avevo pensato...ma ho incantamento davvero troppo basso per poter fare qualcosa di buono con le armor! potrei farmi il full set leggendario Daedrico ma non avrei incantamenti decenti :(

    edit: il fatto é che all'inizio ero super indeciso se portare avanti arma a due mani oppure scudo e arma...e ho buttato via un sacco di punti facendole crescere insieme :(
    Ultima modifica: 9 Agosto 2012
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E dell'armatura d'ebano che mi dite? Avrei tutto per crearla.
    Mi spiegate come si fanno gli incantamenti sulle armature? Fin ora non ho incantato na mazza...
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Devi andare ad un altare per incantamento (ad esempio nella stanza del mago a Dragonreach). Per apprendere un incantamento devi distruggere un oggetto incantato, poi puoi applicarlo su un oggetto non incatato usando gemme dell'anima. L'incantamento sarà migliore più alto é il tuo livello incantamento e più grossa è la gemma che usi. Io ti consiglio di trovare la stella di Azura nella missione corrispondente: più la usi e più si ingrandisce e puoi ogni volta ricaricarla senza perdere troppi soldi. Un altro buon metodo é diventare arcimago (nella stanza che ottieni nella scuola è pieno di gemme pronte all'uso e gratuite e c'è anche un altare). All'inizio usa gemme minori per salire di livello. Gli oggetti che crei li rivendi perchè salgono molto di valore. Quando sei a un buon livello incanti le tue armi. Puoi incantare un oggetto una volta sola, quindi non farlo troppo presto.
  10. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma qualsiasi oggetto posso distruggere? Quindi con che tipo di oggetti devo iniziare? So un pò duro di comprendonio :asd:

    Questa procedura la posso fare sui pugnali di ferro?
    Ultima modifica: 9 Agosto 2012
  11. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io invece finalmente dopo 100 ore di gioco ho contratto la malattia, sono un fottuto vampiro e ce rimango...anche se la trasformazione del lupo mannaro la preferivo....forse dovevano curare di più le potenzialità del vampirismo che da morrowind sono rimaste uguali ma a me già solo l'idea d'esse un vampiro e succhià sangue me esalta
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E come no, mò vedi che rottura de palle...
    Fai passare tre giorni senza nutrirti e poi ne riparliamo! ;)
    Ti assicuro che appena entri in città te fanno le cariche come i cellerini...:asd:
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Allora: puoi distruggere ogni oggetto incatato con una magia che non conosci. Ti consiglio di distruggere, ovviamente, quelli più scarsi tanto la potenza dell'incantamento non dipende dall'oggetto distrutto.
    Puoi incantare qualsiasi pezzo di armatura, arma, scudo, anello e ciondolo. Persino il piccone può essere incantato. Io compravo moltr pelli, forgiavo guanti di pelle e poi li incantavo e li rivendevo. Mi saliva contemporaneamente forgiatura, incantamento e oratoria. Per farlo però servono discrete cifre per comprare le gemme necessarie (che non sono a buon mercato). Ti conviene anche distruggere un'arma con assorbi anima e creartene una più potente o usarne una già pronta (io usavo la mazza di Molag Bal, la missione te la da a Markhart) così da riempire le gemme vuote che trovi in giro.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    :)
  15. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    si puoi farla anche leggera con le scaglie di drago e dovrebbe essere la leggera più forte del gioco....la mia con tutti i bonus armatura leggera protegge 606 :)
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  16. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    E ti pareva che pure la quest principale non mi faceva casini ;(

    Devo tradurre il dizionario, vado fino a dove segna la quest e poi puff sparisce appena vado sotto terra! ho recuperato la pergamena antica e adesso sto cazzeggiando alla grande
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Luke
    Se hai recuperato la pergamena non l'aprire assolutamente. Devi tornare dal drago in cima alla montagna ed aprirla davanti a lui.
  18. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    e se l'ho già fatto? D:
  19. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Cioè, l'hai gia aperta?
  20. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    si...