1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Bò, per me sto gioco è talmente vasto che è giusto che ognuno lo viva a modo suo.
  2. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ci sono molti modi per aumentare icantamento, io ho la mia armatura daedrica che ad arduo non sento minimamente i colpi degli avversari, e posso duellare con i draghi millenari senza paura.
    Prima cosa, se si è oltre il liv40 di esperienza si troveranno molte armi già incantate, abiti e armature da poter distruggere. Questo farà aumentare l'abilità incantamento (io nel baule ho altre 13 armature naniche tutte con un incantamento diverso che devo ancora distruggere).
    Seconda cosa, grazie all'incantamento trappola dell'anima su di un'arma puoi intrappolare le anime delle vittime nelle gemme minori che trovi facilmente sui cadaveri dei falmer. Crea coltelli di ferro incantati per aumentare l'abilità (ricorda che le gemma minuta, minore e comune danno poco ma se hai un incantesimo elevato puoi sperare in qualche punto exp in più).
    Terza cosa, nella gilda dei maghi puoi comprare trovare o meglio ancora rubare tante gemme da riempire e vari libri per aumentare l'abilità incantamento.
    Se il tuo og è bilanciato su guerriero mago puoi benissimamente ambire a portare a 100 la costellazione di armatura pesante o leggera, armi a una mano o a 2 mani, parata, incantamento, distruzione, forgiatura.
    Io ora credo che ricomincerò per farmi un pg ladro e sbloccare gli ultimi obiettivi che mi restano ovvero scassinare 50 serrature e derubare 50 persone (la seconda non mi viene mai) riportare la gilda ai fasti antichi (impossibile se non sai derubare la gente).
    Voi le avete trovat tutte le maschere dei sacerdoti? l'ultima è na truffa pensavo chissà cosa :(
    A ALO piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io solo 2, una che mi protegge da tutte le malattie e una che mi da tipo 50 o 70 di vigore! (che sto attualmente usando) quante ce ne sono?
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per lamerare l'oratoria dovrei parlare con il commesso dei Rovo Nero a Riften. Ma in quale locale?
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    la distilleria
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie, allora ci riprovo perché son andato lì ma non l'ho capita.;)
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho lamerato l'oratoria... due palle però!
    È un vero piacere lamerare per lei...:asd:
    A ALO piace questo elemento.
  8. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150

.....io lo stò vivendo alla berserk....ahahhshuashashahah
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mi sembra in totale 10, ovvero 8 dei sacerdoti, 1 speciale e 1 segreta
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Domanda SOLO per chi ha già finito il gioco.
    C'è stato il patto di pace, ho combattuto con il drago Odavhiing... che ora può portarmi da Aludin. Ma quella è l'ultima missione del gioco?
  11. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    che sfizio c'è a rovinarsi la sorpresa così? XD cmq
    ti porta in un altro territorio fuori skyrim dove combatterai circa una ventina di signori della morte drough (quelli armati di spade d'ebano, capaci di farti volari con l'urlo) 6-7 draghi sia di ghiaccio che antichi e leggendari, poi un sacerdote del drago fortissimo e una volta sconfitti tutti, potrai accedere a sovengarde dove incontrerai 3 antichi guerrieri nord e con loro distruggerai per sempre alduin
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Bastava anche un semplice "SI"! :p
    Grazie comunque. :) Più che altro era per capire se era il caso di potenziare ulteriormente il personaggio che è di lv.29 e direi proprio di si in vista di ciò che arriverà!
    Lo faccio salire fin quando non mi stufo e poi vado. ;)

PS Credo di essere un vampiro... ci sono pro o contro della cosa? :???:
    Ultima modifica: 5 Agosto 2012
  13. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ci sono tre diversi stadi di vampirismo. Più passa il tempo più aumentano i poteri. E' bello giocarlo un pò, poi diventa impossibile interagire con i PNG, a meno che non ti nutri. Ma più bevi sangue più i poteri diminuiscono, insomma provalo per un pò e poi se ti vuoi liberare della maledizione
    devi andare in locanda e parlare con il locandiere/a, che farà pasrtire la quest per la "cura"
  14. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Purtroppo appena mi vedono mi danno la caccia...:(
    Ho letto che prima devo nutrirmi mentre i pg stanno dormendo e poi fare quella quest.
    Sono andato in una capanna, un uomo dormiva ma potevo solo derubarlo... ora che faccio? :'(
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per riportare il vampismo a 1 devo mangiare ma come faccio se entro furtivamente e si svegliano? Non c'è nessuno che ha avuto questo problema?
  17. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    evidentemente non sei abbastanza furtivo...indossi armature pesanti !? se si levale e riprova o aumenta la furtività
  18. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Prova nudo (non scherzo) :asd:
  19. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    poi tra gli incantesimi dovresti averne uno aggiunto dal vampirismo che permette di aumentare la furtività e essere invisibili, prova a usarlo
  20. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ieri mi è venuto un dubbio: attualmente sono a 65 di forgiatura e intendevo raggiungere il 100 per dare un senso alle decine di ossa/scaglie di drago che tengo nel baule di casa...in realtà a forza di leggere pareri ed opinioni in rete, ho capito che (poichè non punto affatto sulla furtività) ha più senso puntare all'armatura pesante daedriche, che a quanto dicono è perfino meglio di quella di drago....
    Ebbene, mi chiedevo visto che ho sbloccato il ramo "leggero" di forgiatura fino alla elfica, se mi conviene fare ancora vetro e drago per "tornare indietro" sulla daedrica, o se questo invece non sia possibile e quindi devo rassegnarmi ad aver sprecato punti e dover ripartire da zero sul ramo di destra passando per nanica, orchesca etc. fino alla daedrica.