1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Galletto a quanto ho capito ti sei buttato a capofitto sulla quest principale, giusto? Forse è meglio che la lasci per un pò e cominci a giocarti le gilde, in primis ti consiglio di cominciare con quella dei ladri. Li ti riepi di soldi, e cerchi anche ti aumentare l'abilità di borseggiare. Vedrai che in pochissimo tempo diventarai tanto ricco che i bauli li apri solo per curiosità.....
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie Zeltabar, non sai che bella notizia che mi hai dato...
    Nel senso che non capivo se quella che stavo facendo fosse la quest principale. Meno male, almeno so dove proseguire.:)

Diciamo che non voglio allungare troppo il brodo, un pò perché con i giochi che vanno troppo per le lunghe dopo un pò perdo interesse (motivo per cui ho aspettato a prenderlo) e un pò perchè c'ho lo spirito multiplayer... e se vedo gli amici online difficilmente resisto alla tentazione di unirmi alla brigata.;)
    Però un giro nella Gilda dei Ladri lo farò molto volentieri, ma come faccio a trovarla? E come faccio a trovare tutte le altre Gilde?
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    OOOOhhhhh finalemnte ieri ho portato a 91 la forgiatura! e vai di Daedra! per ora mi sono forgiato lo spadone (fighissimo) per il resto non so...addosso ho pezzi di armatura magica che aumentano salute/vigore e non di poco quindi penso che non forgero' molto altro :p e a incantare non sono buono xD c'é un modo per lamerare l'incantamento degli oggetti?
  4. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non ho mai capito se è più forte l'armatura daedrica o quella draconica..

Io in un save mi sono fatto la daedrica e sei Dio.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma pura senza incantamenti?
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho letto che si può lamerare la magia... bisogna andare nella Gilda dei Guerrieri (?) e durante un duello, non so con chi, saremo invitati a tirar fuori la spada... ma non la useremo.;)
    Anche perché l'avversario non morirà sotto i colpi magici fin quando non si userà la spada per sconfiggerlo!
    Aò ma come ...azz... faccio a entrare nelle Gilde? :asd:
  7. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mai avuto voglia di usare incantamenti XD

Io in quel save giocavo a normale, ed ero praticamente invincibile, figurati se usavo gli incantamenti....
    A difficile credo sia tutta un'altra storia, ma se aggiungi incantamenti credo che diventi anche lì invincibile.

Ho detto "credo".. che non mi vengano a uccidere giocatori accaniti di Skyrim che giocano a difficile :rotfl:
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    A Whiterun c'è la gilda dei guerrieri (i Compagni), basta che parli con il boss e ti fa fare una quest di prova, e sei dentro.
    Poi c'è quella degli assassini, ladri, bardi, maghi.
    Le trovi nei vari feudi, a parte quella degli assassini che non ti dico niente di come entrare a farne parte.. sarà una piccola sorpresa :D
    Ultima modifica: 2 Agosto 2012
    A Galletto78 piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io avevo iniziato a giocarlo a difficile agli inizi xD ma quando ho visto che la difficoltà era enormemente sbilanciata (andavo contro gruppi di nemici, gli umani crepavano subito, beccavo un orco e ciao balle...gli toglievo un grammo di vita ogni 10 colpi...ma che é??!!) sono tornato a normale!
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho modificato la corazza a piastre e l'ho portata a 76. Ma quella deadrica a quanto arriva?
  11. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    A quanto ho capito galletto non ha la voglia di completarlo al 100% facciamo così mo ti metto sotto spoiler le varie gilde:
    I Compagni
    Li trovi a Witherun, andando verso il palazzo dello Jarl troverai una statua di Talos con un prete messo l'ha a cianciare. Guardando il prete è il palazzo che ti trovi sulla destra, si chiama Jorrvaskr. Entra dentro, trova le scale che scendono giù e li troverai un vecchio seduto in fondo il corridoio.

Accademia dei Maghi
    Basta andarea Winterhold e andare all'accademia, li troverai Faralda che ti metterà alla prova per poter accedere.

Gilda dei Ladri
    Vai a Riften, nella piazza centrale del mercato troverai Brynjolf che ti chiederà di fare un lavoro per lui. Dopo portata a termine la piccola quest, ti inviterà ad entrare nel Ratway ed andare alla Caraffa logora.

Confraternità Oscura
    Tra le prime quest su "Varie" avrai sicuramente quella di Aventus Aretino. Vai a Winthelm appena entrato vai a destra poi subito a sinistra. Scassina la porta della casa e parla con Aventus. Fai la quest che ti assegna e poi aspetta.... il resto è una sorpresa.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Io gioco alla difficoltà massima...arduo mi pare...

però fatevelo dire...lamerare le abilità, o usare bug o glitch è veramente una cosa triste...è un gioco in single...

il mio pg principale che ormai è a quasi 300 ore di gioco è di lvl 39...

giocare ad un elderscroll per livellare non ha senso...
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Kck, usare i glicth é molto più triste in multi fidati.;)
    Non è una giustificazione eh, ma proprio perché in single non danneggio nessuno... in fondo rimane una scelta del tutto personale se farne uso o meno. E di certo è ben diverso rispetto a chi ne fa uso per vincere in un multiplayer competitivo.:)
    Ultima modifica: 2 Agosto 2012
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Va beh ma se si aspetta la tempistica di gioco hai voglia ad arrivare a 100 di forgiatura! non é come il combattimento, praticamente non ci arriveresti mai perché una volta che ti sei fatto il pezzo non stai sempre a forgiartelo...tantomeno quelli trovati!
    Devi perforza trovarti sti espedienti altrimenti l'armatura Draconica o Daedrica te la sogni..
  15. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non ricordo quante ore di gioco ho...io sono a livello 51 e ho lamerato solo oratoria per commerciare...le restanti abilità me le sono sudate, le quest principali ne avrò fatte 3 il resto tutto free style e me sento un dio.
    il massimo delle monete d'oro che ho posseduto sono 300 000 pzzi

in oblivion avevo lamerato solamente il mio conto corrente che era praticamente infinito
  16. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non necessariamente...io in incantamento ho 94 e non ho lamerato nemmeno un punto.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io se non lameravo la forgiatura rimanevo a tipo meno di 30! sarà che ho avuto culo a trovare tutti i pezzi giusti in giro allora...incantamento manco l'ho mai toccato
  18. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Secondo me siete tutti fuori strada. Cosa significa lamerare un abilità?? Per lamerare significa barare. Se il gioco permette di aumentare un abilità usandola, questo significa che se il pg si allena su una determinata cosa, ad asempio forgiatura, è logico che per diventare un bravo frabbo deve stare ore e ore a forgiare armature, pugmali ecc. ecc. Stessa cosa cosa per l'evocazione. Se vuoi avere 100 a evocazione, devi sfruttare gli inca di evocazione a più non posso. Per aumentare scassinare, devi avere un mare di grimaldelli e aprire ogni cosa che ti capiti a tiro. Stessa cosa per borseggiare ecc ecc. Possiamo parlare di lamarare quando sfruttiamo il tizio della distilleria dei rovo nero per lìoratoria. La cosa giusta è aumentare oratoriria vendendo l'impossibile.
  19. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    lamerare significa non giocare onestamente per me...

se il gioco permette di lamerare furtività, mettendomi al 2 piano delle scale di una bottega senza la possibilità che il titolare mi veda, camminando contro un muro non è onesto per me farlo...

se il gioco mi permette di fare 1500 cast di trap soul su un tricheco, che tanto non mi ucciderà mai per lamerare evocazione, io lo reputo non onesto

se il gioco mi fa castare recupero su me stesso se mi lancio da un palazzo e mi lamero recupero per me non è onesto...

diverso è il discorso di forgiatura e incantamento...fatto sta che se alcune di queste lamerate possono anche essere "oneste" buggare o glitchare il pg in un gioco in single non ha senso...

è come giocare a gta con la god mode...fico...:asd:
  20. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non hai capito...per lamerare intendevo sfruttare il bug del gioco per aumentare l'abilità in pochi minuti....un altro discorso è passare ore e ore a usare l'abilità per aumentare di livello (come hai detto te non è barare ne lamerare, semplicemente è giocare) poi passare 10 ore a forgiare non è che sia così divertente....io incantamento ce l'ho portato piano piano a livello 94, ogni volta che finivo una quest mi mettevo a disincantare gli oggetti trovati in missione e a incantare oggetti raccolti per poi rivenderli.