1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    ;)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è che consuma tanta magika e ti fa passare in percorsi lunghissimi. Io non l'ho trovato per niente utile.
  3. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    sei un folle!!
  4. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    ma mica lo devi tenere sempre attivato? lanci l'inca e tieni premuto il tasto solo per pochi secondi, tanto per vedere la direzione. In questo modo consumerai pochissimo mana. Inoltre è utile quando devi trovare qualcuno. Ricordati solo che devi avere solo una quest attiva.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Si lo so bene come va usato. Il problema non c'è se sei in città o in un dungeon (anche se basta orientarsi con la mappa per avere lo stesso risultato). Il problema c'è quando si fanno lunghi spostamenti all'esterno: non ti seguire le strade e ti fa cambiare spesso direzione facendoti solo perdere tempo. Io gioco senza lo spostamento rapido (tranne qualche occasione) e spesso mi trovo vicino al luogo, ma con una montagna davanti. Utilizzando quell'incantesimo non risolvo nulla perchè per farti salire non c'è una strada o un percorso diretto e devi cambiare direzione spesso. Per capire bene dove andare devi attivarlo in continuazione e io ora sto usando un guerriero puro (praticamente senza magika). Però devo dire che anche quando usavo il mago ho sempre trovato quest'incantesimo totalmente inutile. L'idea è giusta, non mi piace come funziona.
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ora l'ho capito pure io...
    Io ce annavo in giro come la Torcia Olimpica :asd:

7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non riesco ad uccidere il drago Paatrix/Puutri o come cavolo si chiama, quello in cima alla montagna... e devo parlare proprio con lui. Gli tolgo tutta l'energia, non riesco ad abbatterlo e poi si riprende. Dove sbaglio?
  8. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    ma perchè basta che vedete una creatura grossa e con delle zanne enormi pensate sempre che vi voglia mangiare??? :D

non devi attaccarlo, ma solo parlarci ^^ ricarica e quando arriva non fare nulla ....
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E che ne so io? Quello sembrava incacchiato :asd:
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Tiè lo metto pure qua e bonanotte...

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

A proposito, ho letto che per creare l'armatura del drago ho bisogno di 9 strisce di pelle, 10 scaglie di drago e 5 ossa di drago. Ma una volta che ho queste cose basta andare dal fabbro per creare l'armatura o serve, che ne so, qualche libro ecc.?
    Ultima modifica: 30 Luglio 2012
  11. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ti serve la relativa abilità che sblocchi nella costellazione della forgiatura. (devi avere 100 di forgiatura)
    Quando rigiochi a Skyrim vai a vedere nella costellazione, dovrebbe essere l'ultima abilità.
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ecco, me sembrava troppo facile :asd:
    Per salire facilmente di livello forgiatura, guardando su YouTube, dicono di girare continuamente per i fabbri e creare coltelli a ripetizione.
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho visto altre mod per il pc di sto gioco... :( stupende, imparagonabili a sta roba che abbiamo sulle console! tristezza...e non ditemi "la grafica conta fino a un certo punto" perché vuol dire che non avete visto quelle mod! :asd: farebbero rosicare un giocatore di pacman incallito

edit: non sapevo che l'espansione fosse esclusiva temporale per 360 :???: per pc e ps3 non é stata ancora annunciata
    Ultima modifica: 30 Luglio 2012
  14. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..... e allora Lu te le cerchi..... tiè beccative que, direttamente da skyrim pc con mod a texture, acqua, ecquipaggiamento , eccc. ecc...

15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    uhoo :D ma ti assicuro che quelle che ho visto questa mattina sono davvero OLTRE...
  16. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150

.....dove le hai viste che le vado a cercare, io calcola ho scaricato le migliori e le ultime uscite dal nexus o rpg italia, poi certo ce ne sono troppe , io per esempio lo ritexturizzato quasi completamente, ho cambiato l'acqua, gli eventi atmosferici con la luminosità, il cielo notturno e diurno, ho aumentato la vegetazione sia di quantità che di qualità, la neve, ho aggiunto un centinaio di nuovi mostri + una settantina di draghi, l'equip e le armi, quindi dimmi dove hai visto queste mod o ti faccio la rep negativa e ti tolgo l'amicizia....hahahahsuhasushauhshshshshshuauuahahahahahsuha......

....LE DEVO AVERE....
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ti mando un pm perché é un link a un sito esterno! :D
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Praticamente la nostra è una macchina senza accessori...
    A boxaro95 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  19. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....eh si si si, le conosco, quella dei dinosauri e mostri lo installata è lo skymod che aggiunge pure una settantina di draghi, certe l'ho provate e poi tolte, il fatto e che ce ne sono troppe anche con la stessa funzione e a volte non sono compatibili con altre, quindi devi fare una specie di puzzle...... alla fine passi + tempo a moddarlo che a giocarci.......
    A Galletto78 piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Quella con i dinosauri.......................................... :sbav::acry:
    A Galletto78 piace questo elemento.