1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    no...non sono solo io...fatti un giro sui forum stranieri e sugli ufficiali bethesda...stiamo parlando di un gioco che ha venduto milioni di copie,e ci sono migliaia di persone che hanno questo problema...
  2. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sìsì lo so che non sei l'unico, forse mi sono spiegato male XD
    Vorrei aiutarti ma non ne ho la minima idea.. :(
  3. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Una volta il problema delle configurazioni (leggi incompatibilità) hardware era circoscritto ai soli pc.
    A quanto pare abbiamo anche le console,adesso.
    Avete fatto dei paragoni in tal senso o avete/hanno solo scritto che il vostro/loro Skyrim mostra le texture in bassa definizione?
    La cache una volta svuotata non porta alcun beneficio?
    Ciao.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    cut
    Ultima modifica: 28 Giugno 2012
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275

fatto sto mondo e quell'altro...
  6. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Uuuh è fantastico! Bello, bello bello! Mi mancavano questi bei GdR fantasy.

È il primo Elder scroll che gioco, devo ancora orientarmi per bene e capire quanto le decisioni e le scelte che prendo influenzeranno la mia partita. Sono agli inizi, poco meno di 10 ore di game credo, per ora mi sono unito ai Compagni, che sembra una compagnia neutrale e tranquilla (pressochè inutile sembrerebbe), ora ho completato la missione dello spirito del ghiaccio per Uriel ma non so se prestare giuramento e unirmi ai Manto della tempesta o stare dalla parte degli Imperiali o, ancora, restare neutrale (se possibile).

Ulfric per ora non mi piace, GdR parlando, mi puzza di SNOB razzista ma l'idea della resistenza mi stuzzica. Qualche consiglio che non mi sveli i l'andamento del gioco? Conviene schierarsi? Comporta delle conseguenze o è solo GdR?
    Ultima modifica: 1 Luglio 2012
  7. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ti devi schierare a seconda di quali ideali ti immedesimi.
    Devi capire la storia del gioco, capire gli ideali dei Manto della Tempesta e quelli degli Imperiali e poi puoi schierarti.
    Puoi schierarti solo in uno: o Manto o Imperiali.
    Ma come ho già detto, prima devi conoscere la storia che c'è dietro Skyrim (non la storia storia del gioco lol), come si è svolta e come è finita.. dando poi origine a queste due "fazioni".

Per le gilde invece non è così, puoi entrare in tutte.
    Ultima modifica: 1 Luglio 2012
  8. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    io prima di schierarmi ho fatto tutti gli obbiettivi, così da non avere eventuali complicazioni e interferenze. a quanto ho capito le scelte di gioco non influenzano la fedeltà dei compagni che scegli di reclutare ( a differenza di fallout, dove a seconda del karma, cambiavano i compagni) cmq rispetto ad altri giochi, schierarti con una delle fazioni, cambia poco o nulla per il resto delle quest. Sinceramente per me è stato l'ultimo pensiero, dato che la main quest in realtà è quella legata ai draghi e non tanto la lotta tra impero e ribelli..
  9. R3volutioz_live

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ok grazie.

Ho un problema "mi si è avvicinata la visuale in terza persona". Ovvero adesso se metto la visuale in terza persona con la spada nel fodero il personaggio è praticamente attaccato allo schermo e mi mangia quasi la metà della visuale...è orribile...ho controllato caricando un vecchio salvataggio e prima non era assolutamente così, forse ho toccato qualche tasto/impostazione, non so, qualcuno di voi ne sa' qualcosa?
  10. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Hai semplicemente spostato la visuale.
    Non mi ricordo di preciso come si fa, ma mi pare devi tenere premuto l'analogico destro e alzare o abbassare quello sinistro.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2012
  11. Animanlio

Animanlio Guest

Qualcuno ha provato a giocarlo col kinect?
  12. R3volutioz_live

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Fatto, grazie.
  13. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    sempre peggio sto gioco...1600 mp per un'espansione che non è un'espansione...è un bug unico
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Si tratta di comandi vocali per gli urli e per aprire i vari menu (inventario, mappa, magie ecc.). Il problema è che prima di parlare bisogna premere lb: si fa prima ad aprire un menu manualmente.
  15. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ciao raga, volevo finalmente prendere il gioco ma proprio ieri, parlando con un amico del tribe, mi son venuti dei dubbi. Lui purtroppo non riesce più ad andare avanti e confuso tra storia principale e missioni secondarie non riesce più a trovare la strada giusta per proseguire.
    Ma è davvero così facile perdersi e non riuscire a riprendere la main quest? Possibile che non sia presente nessun indicatore che distingua la missione primaria da quelle secondarie?
  16. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Adesso vo in branda skrotone che sono down, se domani non ti ha ancora risposto nessuno ti illustro il tutto con le quattro parole che servono, comunque il tuo amico sarà semplicemente "spaesato" col menù del gioco dove stanno elencate tutte le missioni
  17. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Assolutamente no!
    Anzi, al massimo puoi stoppare la quest principale solo per goderti le gilde e le missioni secondarie.. ma da quello che ho visto è assurdo perdersi XD
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Bella Curch e grazie dell'info Master ;). Ieri ho fatto un pò di giri per cercare il prezzo migliore... ma 60€ dopo così tanti mesi dal lancio sono davvero troppi e state bene così. Fortunatamente me lo presta un amico che non ci gioca più.:)
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sono io l'amico che si é perso nelle quest xD cmq ne ho talmente tante attive che dovro' trovarmi la lista di quelle principali da qualche parte...altroché impossibile confondersi!!! é un bordello sto menu'! tutte di fila tutte minuscole...almeno differenziare quella principale con un colore o un iconcina no eh? :tehm:
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ecco, era proprio questo che mi preoccupava! A Luke, perché sei venuto allo scoperto? Ho mantenuto la tua posizione Top secretsssss :asd: