1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    è una critica al mio commento o sei dalla mia parte ? XD perchè qualsiasi cosa che non è reale in un gioco non mi piace...

molto tempo fa vidi un video su youtube di fallout 3... un tipo aveva sparato tipo 20 colpi di fucile da caccia in faccia ad un mutante.. ok capisco che è un mutante e avrà la pellaccia dura ma che cavolo, li aveva beccato occhi, naso, bocca e li toglieva tipo 8% di vita a sparo...

dai vabbè chiudo qua il discorso perchè non vorrei rovinare la discussione di skyrim..
  2. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    cos'è l'armatura daedrica?
    quali sono le armature più forti nel gioco? (anche armi)
  3. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    l'armatura daedrica è tra quelle pesanti quella che ha più difesa di base,stessa cosa dicasi per le armi daedriche,sono le più forti di base
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Nessuna novità sulla nuova patch?
  5. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    la lama d'ebano dice che si potenzia assorbendo l'essenza vitale dei nemici,ma la potenza è sempre quella,wtf?-_-
  6. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi sa che l'essenza vitale di rigenera la vita... Mercer frey aveva una spada con lo stesso potere. Dopo ogni attacco, delle sferette rosse uscivano dal nemico e venivano assorbite dalla spada..
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fighissimo sono diventato arcimago dell'Accademia di Magia!!!

Ora col mio equipaggiamento ho tipo il 200% di rigenerazione magica +25% per l'abilità di recupero, però onestamente speravo fosse più veloce.

Comunque ho visto gente che è passata tipo di 15 livelli in 2 giorni, come caspita fa...... a me se dice bene ne e ci gioco tanto ne passo tipo uno e mezzo al giorno...

Comunque essere arcimago alla fine non cambia niente di che in termini di potenza, ma è fighissimo essere il boss dell'Accademia, la cosa ridicola è che i servizi si debbano ancora pagare.... cavolo sono il boss supremo, non mi puoi far pagare lezioni di magia o libri! ;D
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vavolo ieri con sto bug delle resistenze ero piantato in un punto dove c'erano dei maghi che sparavano fiammate con tanto di famigli..dopo la quarta volta mi son incazzato e li ho affrontati da lupo mannaro :D porca miseria li ho smembrati e mangiati! che cattiveriaaaaaaaaaaaa hahaha XD
  9. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ciao ma si sa se la prossima patch sistemaeranno il problema delle texture per xbox??? perchè io che gioco con dvd c'è l'ho ancora il problema e altrimenti passo a ps3.
  10. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    In teoria il bug delle texture è già stato risolto con l'ultima patch. Il miglioramento c'è, ma non è tutto sto gran che...
  11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Io sono ancora a livello 21 anche perchè ho giocato davvero poco, però volendo basta usare qualche magia sull npc all infinito oppure migliorare le skill tramite il trainer e si sale velocemente.
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    i modi più easy per salire di livello sono:

Forgiatura: una volta che hai i materiali nulla ti può fermare, pelli o metalli, grezzo o lingotti, tutto fa' brodo...

Incantamento: distruggendo armi magiche per apprenderne le proprietà si sale come nulla (consiglio di incantare con GEMME DELL'ANIMA MINUTE anelli o collane con l'incantesimo RESPIRARE SOTTACQUA, perchè usando anche la più misera gemma dell'anima l'incantamento è identico alle gemme superpowa, quindi il valore dell'oggetto incantato è alto rispetto alla spesa)

Armatura Pesante/leggera (io lo faccio con la pesante)... semplicemente trovate un Lupo o uno scheletro, e rimanete fermi mentre vi mazzuolano/azzannano... il danno che vi arrecano è misero (curabile salendo nel frattempo in RECUPERO) e se lasciate fare salirete in fretta anche in armatura ;)
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    hai capito il Nino! :asd:
  14. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    però poi non c'è gusto:asd:(anche se la forgiatura l'ho già portata a 100...:asd:)
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    lamerate a gogo :asd: effettivamente è il gioco che lo permette :lalala:
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Si ok ma così prendi punti in abilità che servono a poco o nulla.
  17. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Bè in realtà i perks li puoi tenere ed accumulare per spenderli poi nelle costellazioni a cui sei interessato...e nel frattempo salendo di livello avrai rinforzato le caratteristiche principali del pg secondo la tua inclinazione/idea di sviluppo
  18. vladdrac

vladdrac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ragazzi.
    Io purtroppo sto giocando pochissimo a Skyrim....ma perchè esco ora da DarkSouls, e ci ho lasciato vermanete le anime anch'io su quel gioco fantastico!

Uno dei freni tirati che sento in questo gioco, è il "dove posso lasciare i materiali che recupero in giro"??
    Voglio dire, posso trovare armature/armi/pelli, ma anche ossa e scaglie di drago....ora come ora non so cosa farne, ma son convinto che possano servire a qualcosa dopo. Allora mi domando, non ho un baule dove riporre le cose??Oppure posso usare un qualsiasi baule in giro, senza rischiare che ritornando dopo qualche tempo, quello sia tornato vuoto? Un'altra alternativa potrebbe essere quello di smenbrare gli oggetti....tipo trasformare le armature in ferro/acciaio/pelle, ma come si farebbe??

Attendo consigli, grazie.
    A .n00b! piace questo elemento.
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    per avere la sicurezza di ritrovarli in un secondo momento li devi lasciare a casa, acquistabile a Whiterun per 5.000 monete.

Le armi/armature non magiche non sono smembrabili ma solo vendibili, se invece sono incantate puoi disincantarle ed apprendere l'incantamento che era applicato all'oggetto ;)
  20. vladdrac

vladdrac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Grazie mille della rapida risposta :)
    A questo punto mi conviene risparmiare e acquistare il prima possibile casa...