1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Aug 9, 2011.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Praticamente ho beccato tutti i bug possibili riguardo ai draghi :D
    terrorbass91X360 likes this.
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    full-score da famitsu!

più che il goty 'sto gioco si merita il guinness: e cosi fù che anche gli occhi a mandorla si innamorarono degli rpg occidentali :)

e domani vi dovrebbe uscire la patch, su 360
    mibrun1 likes this.
  3. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
  5. Carter876

Carter876 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Attenzione!!!
    Leggendo sul forum della Bethesda sembra che abbiano risolto il problema delle texture per l'installazione su Xbox 360 e che abbiano introdotto un clamoroso bug sulle resistenze per cui nessuna resistenza funziona più (magie, malattie, etc. etc.) c'è il forum ufficiale pieno di insulti....

Consigliano di NON installare la patch (quindi non collegarsi al live quando si gioca a Skyrim) per nn rovinarsi l'esperienza di gioco :cry::cry::cry:

Qualcuno che ha avuto la sfortuna di installare la patch può confermare che ora è diventato ingiocabile!? :???:
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    feuerbach likes this.
  7. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chi ha provato la patch sa dirmi come va hanno sistemato il problema delle texture?
  8. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Io la patch, se è già uscita, non la scarico. Come tutti temevamo toglie un bug e ne mette due.

Peccato solo che non metterà la data negli obiettivi che sbloccherò, giocando offline, ma allla fine "stica" meglio che violentare il gioco.
    goggio likes this.
  9. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    Io l'ho già scaricata e devo dire che il miglioramento delle texture è molto evidente (almeno secondo me).. sono soddisfatto :)
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    vedremo se sarai soddisfatto quando berrai una pozione di resistenza al fuoco e non otterrai resistenza..... Bethesda, che mi stai facendo?!?!!?!?!?!?!
    goggio likes this.
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Scusate ma bello quanto volete...ma non gioco dell'anno dopo tutti sti problemi...
    goggio likes this.
  12. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    Non ne ho bisogno, sono un'arcere. La maggior parte delle volte che il nemico cerca di raggiungermi muore prima... e comunque io parlavo delle texture, di quelle sono soddisfatto.
  13. Kyosuke

Kyosuke Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Segnalo la presenza di un bug che mi è capitato nella quest dei compagni: arrivato al termine della missione "sangue e onore", le missioni dei compagni si bloccano e non vanno più avanti, questo si verifica nel caso che si abbia attivata la missione dello jarl a wintehold (quella di recupero dell'elmo) perchè l'elmo si trova nella stessa locazione della quest successiva a sangue e onore e sicuramente genera qualche conflitto. Vi spiego come ho risolto: è necessario avere un salvataggio prima dell'attivazione della missione "sangue e onore",si deve partire da quel salvataggio altrimenti addio quest dei compagni, bisogna recuperare solo l'elmo di winterhold dal luogo dove indicato sulla mappa, senza uccidere nessun nemico e prendere alcun oggetto (bisogna prendere solo l'elmo) e restituirlo allo jarl, in questo modo avremo "pulito" la locazione dal bug e potremo continuare le quest dei compagni. Questo, a mio parere è uno dei bug peggiori che abbia mai visto,spero di esservi stato d'aiuto e spero che la patch porti rimedio.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

In parte sono d'accordo con te, il problema è trovarne uno senza problemi. Penso che nel 2011 non sia uscito nessun gioco che non abbia avuto bisogno di patch correttive. Quello che è grave in Skyrim non è tanto il bisogno di una patch, ma il fatto che la patch stessa crei nuovi problemi prima inesistenti. Comunque per le texture il miglioramento è evidente (almeno questo è risolto). Io ho trovato un bug nella missione del Rasoio di Dagon: quando vado a prendere il pomello arrivo alle rovine e lì il gioco inizia a scattare paurosamente. Ci sono morto più volte e speravo lo risolvessero con la patch. Alla fine ci sono riuscito evitando il più possibile lo scontro.
  15. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    Il problema degli scatti li ho avuti anche io 4-5 volte, in diverse zone della mappa. Gli scatti in skyrim sono fastidiosissimi... :(
  16. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono stufo... I problemi delle texture li ho ancora e poi è possibile una patch di soli 3mb???
  17. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno di voi ha avuto problemi nella casa di Solitude? la prima volta mi è capitato che è sparito l'arredo, tavoli e sedie, e tutti gli oggetti che stavano sopra li ho trovati in terra...ho ricaricato un salvataggio ed è andato a posto...il porta armi nella camera da letto non funziona del tutto mentre quello in cantina sui 5 spazi che ci sono funzionano solo i 3 centrali...le mensole per i libri mi è capitato che si sono bloccate, avevo messo 3 libri e non potevo più ne prenderli ne aggiungerne altri...anche qui ricarico e "risolvo"...se me ne vengono in mente altri o qualcuno ne ha altri da segnalare aggiorniamoci...
    c***o costa tra arredo e casa più di 30000 e ha tutti sti problemi?? ho speso i risparmi di una vita!!! =) ahahah
  18. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno mi sa dire qualche soluzione??
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    Pulisci la cache, gioca offline senza installarlo ;)
  20. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se fosse così facile... già provato e riprovato ma niente texture in bassa res.. in particolare quelle delle mani e delle armi e armature..