1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Premessa: chiedo scusa se scrivo un post doppio nella sezione ps3 però purtroppo il mio è un problema che potrebbe essersi verificato tra chi possiede solo la console sony e di conseguenza non leggerebbe il mio messaggio nella sez xbox360

ho un problema che si è verificato poco fa per più volte. Sto affrontando la missione con la legione imperiale "la corona uncinata" e mentre camminavo per andare sul luogo catturo una lucciola e il gioco dopo due secondi mi si blocca console compresa. Ho pensato fosse un caso sporadico così ho resettato la console e caricato la partita. Stessa cosa, catturo la lucciola e si blocca dopo 2 secondi. Bè a questo punto penso sia la lucciola il problema e all'ennesima partita ricaricata decido di ignorarla, ma comunque faccio qualche metro, uccido un chaurus e si blocca ancora! Allora penso sia proprio il luogo buggato. Ricarico e questa volta uso il viaggio rapido verso il luogo più vicino allo svolgimento della missione che è una caverna. Essendo la caverna scoperta, ma non esplorata decido di farci una deviazione e dopo aver ucciso due ragni e un servo del vampiro faccio un pò di strada e mentre incocco una freccia si blocca di nuovo. Soluzioni?

P.S. effettivamente prima di questi episodi ho provato ad acquistare un cavallo alla stalla vicino solitude per due volte, ma entrambe le volte pagavo lo stalliere e il comando vicino al cavallo sellato era comunque "ruba cavallo" e non "cavalca cavallo di X"
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    L'unica cosa che mi viene in mente è quella di eliminare l'istallazione per poi inserirla nuovamente e guarda se funziona.
    Altrimenti non saprei come aiutarti, in fondo su Skyrim non ho mai trovato grossi e numerosi bug...
  3. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ieri notte ci ho riprovato e ho fatto una sessione di un paio d'ore. Filato tutto liscio. Ho liberato la chache dell'HDD ed è andato. Non so se il problema fosse quello, ma potrebbe essere un'ipotesi così come l'ipotesi di una xbox360 troppo calda...skyrim è molto pesante in fondo da far girare su una console.
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    L'importante che tu ci possa giocare senza intoppi ;)
    Che dire, buon divertimento :D
  5. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    grazie fratello ;-)
  6. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    A me freezava quando entravo nell'acqua dopo aver installato le espansioni. Ho cancellato tutto e riscaricato e poi è filato tutto liscio.