1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ragazzi vorrei sapere una cosa!
    Il gioco si può mettere in pausa in qualsiasi momento? anche mentre gli altri npc parlano o mentre ci sono filmati? Grazie
  2. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Si si può mettere in pausa in qualsiasi momento. Sinceramente io però non ho ancora visto filmati quindi non ti saprei dire...
    A Yamato57 piace questo elemento.
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    complimenti!
    quante ore di gioco ci hai messo? perché vorrei arrivarci anche io! sono al livello 46 con 67 ore. Qual è un modo abbastanza veloce per guadagnare soldi ed arrivare a 100000 septim? ora sono a 49000 compresi i 20000 derivanti dalla fine delle missioni della confraternita oscura
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io ho impiegato circa 160 ore per fare tutto, per i septim puoi fare le missioni affidate dalla madre notte, oppure rubare in giro per la gilda dei ladri e poi sposarti e farti vedere di tanto in tanto a casa che la moglie apre un attività ( di tipo dubbio) che fornisce un massimo di 2000 septim se non mi sbaglio... e poi le razie nei vari dungeon... io ho fatto così
  5. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Io ho talmente tanti septim che non so che farci... parliamo di 500.000 e passa
    Allora il metodo più veloce è incantare armi. Però bisogna avere incantamento a 100 e sbloccare l'ultimo perk quello che ti permette di avere il doppio incantamento. Poi basta avere l'incantamento "BANDIRE" e " ASSORBI SALUTE" intanto ti sarai fatto una bella collana con oratoria ( io posiedo una con oratoria al 27% ma posso fare di meglio) e il cappuccio della gilda dei ladri ( con 10% di oratoria che poi avanzando con le missioni della gilda puoi portare a 15%). Poi incantanto un semplice pugnale di ferro con i due incantamenti e vendendoli indossando colana e cappuccio ti vien fuori che un pugnale ( con gemma minuta) lo rivendi a 1700 cadauno. Quindi basta fare razie di gemme, se puoi comprale quando sono vuote quelle minute che costano poco.
    Questo è il mio metodo, ovviamento io ho speso punti in oratoria per poter investiere sui commercianti, aumentando la loro disponibilità di oro. Segnbalo in particolare L'Emporio di Riverwood, che investendo 500 monete, avrà una disponibilità di 10.000 monete. Gli porto 6 pugnali incantati ogni 48 ore e fattevi un pò i calcoli :D.

Ho appena scoperto l'incantamento "PARILISI" che abbinato a "BANDIRE" frutta qualche moneta in più!
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2012
  6. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Grazie,io per fare il platino ci ho messo 151 ore quindi ti manca ancora un bel po' ;)
    Per i soldi come dice zeltabar il modo migliore è quello di incantare le armi e rivenderle,io personalmente creavo tanti pugnali d'acciaio e poi li incantavo con Bandire,se non hai tale incantamento lo puoi trovare a Solitude dall'uomo che vende le frecce (la casa che sta vicino al fabbro sopra le scale) dove dovrebbe esserci un'arco con tale incantamento,costicchia ma vale la pena (tanto poi diventi ricco in un baleno).
    Beh il resto hai capito...disincanti l'arco e incanti i pugnali e avranno un valore di 2000 1600 dipende dalla gemma dell'anima con cui li incanti

P.s.: Come cavolo hai fatto ad arrivare al livello 46 in 67 ore? io in 151 sono al 47 :asd: (il trofeo del livello 50 l'ho preso per sbaglio sfruttando un bug che ti faceva crescere di livello in cui volevo vedere quale stile mi andasse più a genio)
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2012
  7. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Anche io prima di avventurarmi nelle quest più impegnative ho deciso di dedicarmi al Livel Up. Sono praicamente all'inizio è sono di liv 58. Ho prima livellato borseggio, poi oratoria
    ( dal tizio della distilleria di Rovo nero)
    , poi distruzione
    usando fiamme su un cavallo tuo
    ecc ecc.
  8. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    non so ho preso la benedizione della pietra del guerriero e ora ho armi a una mano parare armatura pesante e forgiatura a 100.
    ma quale livello di incantamento è necessario per fare il pugnale e venderlo a quel prezzo? perché il mio è un pò basso
  9. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ovviamento devi portare l'incantamento a 100. Comincia con l'incantare la qualsiasi cosa ti capita tra le mani, il resto vien da se...
  10. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Sapete niente del Dremora che vaga per l'accademia dopo che ho fatto il rituale dell'evocazione?? Ogni tanto scende in paese e uccide qualcuno... e poi sta sempre a litigare con Ancano...
  11. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ho un problema con " LA COSPIRAZIONE DEI RINNEGATI" ho cercato un pò in giro ma credo si sia buggata...

praticamente torno da enthyr e lo trovo morto, e fin qua tutto ok. Mi faccio portare in prigione. MA arrivato qui non si attiva la missione successiva. In questo modo mi rimane sempre attiva " TORNA DA ENTHYR". In prigione parlo con tutti, ma al massimo rieco a procurarmi un coltellinoi, poi nbulla più. Ci sta una dannata porta che non posso scassinare, dove presumo che dietro ci sia il re dei rinnegati. Come diavolo faccio per parlare co sto tipo??? Help!!
  12. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    scusate avete presente che prima a markarth non si poteva né pagare la multa né andare in prigione (con quest della miniera già fatta)?
    dopo la patch sono riuscito ad andare in prigione ma come cavolo si fa ora a scontare la pena o a evadere? non c è né un letto né una porta da scassinare....
  13. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Non vi è modo di uscire dalla miniera, tranne quello di prendere un piccone ed estrarre il minerale.
  14. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    platinato dopo 91 ore circa di gioco! forse mi sbaglio perché l ho fatta con tante interruzioni per le missioni secondarie, ma la missione principale non è un pò cortina?
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì di per sé la story line non è lunghissima, le side quest riempiono molto.
  16. Marcolino!

Marcolino! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,un mio amico vuole prendere skyrim,ma all'uscita avevo letto che dopo qualche ora di gioco,quando il file di salvataggio superava qualche mb il gioco laggava,ed era impossibile giocare...:-o
    hanno risolto questo problema?:???: ho letto di una patch,è gia disponibile? funziona?
  17. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Vai tranquillo. Con la nuova pacht hanno sistemato tutto... o quasi. Il problema è che è talmente immenso il mondo di Skyrim che prevedere tutte le varianti è impossibile!! Cmq neanche prima nelle prime ore gi gioco laggava. Ci volevano interi giorni... e cmq è stato risolto.
  18. Marcolino!

Marcolino! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ok,Grazie!:)
  19. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio: