1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    A nord di Winterhold. Su un isoletta c'è una grotta in cui troverai Septimus e dovrai completare la sua quest.
    Se non sbaglio è una grotta che si visita mentre si procede con la quest principale.

Ho messo lo spoiler per scaramanzia :asd:
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Ah la quest del sangue, ok

E il glitch come funge? :asd:
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    allora
    -per prima cosa salva la partita, casomai dovessi sbagliare un passaggio
    -con libro dell' inventario recati in una delle tue case, e mettini di fronte a uno scaffale per libri
    -leggi il libro (ti verrà chiesta quale abilità vuoi incrementare) selezioni, e salirai di livello.
    -Chiudi il libro e posizionalo sullo scaffale
    -riprendi il libro dallo scaffale (stavolta dovrai scegliere NON LEGGERE) e lo rimetti nel tuo inventario
    -ripeti la procedura :D
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
  5. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    edit.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2012
  6. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    mi sarà utile per porre fine al mio dilemma....assassino,arcere o mago?sarà il glitch a farmi capire quale mi calza meglio..
  7. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    però ragazzi questo glitch toglie tantissimo il "gusto" del livellare il personaggio. Fatelo magari a gioco finito giusto per divertimento
  8. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Raga ho appena comprato casa a solitude gratis! :) usando un piccolo glitch :D
    Ah e ho fatto una cosa epica per disfarmi di Aerin che,chi ha mijoll come moglie sa che non te lo togli mai di torno e te lo ritrovi in ogni casa che ti trasferisci :asd:
  9. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    ovvero?? o_O

Allora, ho finito la quest di vidermina e ho scelto di prendere il bastone. Non dico altro.
    Ma come il wabbajek sono bastoni magici INUTILI!!! cioè ma veramente uno fa tutta una quest per ritrovarsi ste robacce?? Faccio prima a livellare in incantamento e farmi gli oggetti da me.... che schifo.

Per chi è a corto di soldi: Andare in giro e uccidere tutti gli animali che si incontrano e prendere le pelli. Dalle pelli ricavarne le strisce nell'apposito cavalletto. Comprare i lingotti di ferro e fabbricare i pugnali. Con questo si innalza facilmente l'abilità forgiare. Invece di rivendere i pugnali a 4 septim prendete tutte le gemme minute/comuni che avete, e incantate i pugnali. Di solito io metto l'incantesimo assorbe salute e li rivendo a 206 cadauno. Fate un pò i calcoli. In questo modo innalzi facilmente sia forgiatura che incantamento.
    Ho notato che lanciando trappola dell'anima l'evocazione sale più facilmente.
  10. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    lo metto come spoiler per chi non si vuole ritrovarsi in faccia il
    praticamente tu vai dall'uomo che ti vende la casa e gli dici che vuoi comprare casa e dopo ti verrà chiesto una cosa tipo sei sicuro o una cosa del genere,te gli dici di si e a questo punto schiacci subito cerchio lanci l'urlo che rallenta il tempo e metti tutti i tuoi soldi nel primo comodino o scaffale che trovi dopodichè l'effetto dell'urlo scomparirà e l'uomo ti darà la chiave,adesso ti riprendi i tuoi soldi e ti godi la casa :)
    Per caso si possono mettere le armi su quei "cosi" di ferro dentro casa tua? perchè a me non li fa mettere :(
  11. Serpyco

Serpyco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho trovato un bel bug su una quest Daedra:sbav:
    quella di Hircine che si prende nelle prigioni di Falkreath. Quando arrivate alla caverna per la caccia e parlate con Sinding, dite di risparmiarlo, uccidete i cacciatori ed uscite dalla caverna. A questo punto vi appare Hircine e vi dice che è sorpreso positivamente e toglie la maledizione dall'anello (che fin'ora non era possibile togliere e vi trasformava in maniera incotrollabile)e gli da il potere di darvi più trasformazioni al giorno a discrezione vostra (per chi è lupo mannaro). Poi posate l'anello o datelo al compagno e rientrate nella grotta, uccidete Sinding, scuoiatelo e riapparirà Hircine soddisfatto che avete portato a termine il suo ordine e vi donerà la Pelle del Salvatore (vale circa 2500 septim), ma non vi toglierà l'anello. Quindi in questa maniera otterrete entrambe le cose:cheers:

poi ne ho trovato anche uno fastidioso-_-
    ho incontrato una scorta di Thalmor ad un progioniero, a parte che se ci parlate sospettano in ogni caso che seguite Talos e vi attaccano, comunque occhio al contatore omicidi che potrebbe incrementarsi (anche se come regola per le situazioni di questo tipo non dovrebbe), mi sono ritrovato una bella taglia di 1040e ho dovuto giocare il jolly-thane:acry: ma si ricarica?:asd:
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2012
  12. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Mi è scomparso il bastoee del teschio. Quello di Vidermina!! L'avevo messo in bella vista attaccato al muro di casa a withrun... e adesso non c'è più!!!!! Li possino!!!
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sti ladri ci sono ovunque oh non si puo' stare in pace :eek:
  14. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma sei sicuro di non averlo portato in un' altra casa? E' la prima volta che sento di sparizioni dagli appositi espositori
  15. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    E' riapparso. Stranamento è caduto a terra. Si è vista la testolina del teschio spuntare da dietro il comodino..... bah!!
  16. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    :D lo avevano preso in prestito.....
  17. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Oggi per la prima volta ho usato LA STELLA DI ASURA. Dunque, fino ad oggi non avevo capito la potenza assurda di questo oggetto.
    Per chi non avesse ancora intrapreso la quest
    vi consiglio vivamente di far diventare la stella di Azura NERA! ovvero che assorba l'anima degli umanoidi. In questo modo si ricarica molto più veloce. Io come un pirla l'ho data alla sacerdotessa, e ora mi mangio le mani a morsi!! La stella di Asura è una gemma dell'anima suprema che anche se usata per incantare qualsiasi cosa, non si consuma mai. O meglio, viene usata l'anima suprema all'interno mentre la stella si può riutilizzare all'infinito!!!
  18. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Mi potresti dire come si usa? Perché io ho la stella di Asura, ma quando ricarico un' arma non compare tra le gemme utilizzabili.

Ho provato.
    Funziona solo se lo leggo direttamente dallo scaffale, però succede una cosa incredibile: una volta letto, il libro sparisce :eek:

EDIT: Ah no, forse ho capito dove sbaglio.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2012
  19. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    usare la stella di Asura:
    La stella di Asura non è che un enorme gemma che assorbe le anime. Partiamo dal Presupposto che ho 80 gemme di varia grandezza. Usando un arma o incantesimo TRAPPOLA DELL'ANIMA riesco a catturarla. Questa verrà messa nella più piccola gemma che riesce a contenerla. Esempio pratico: Se uccido un lupo, cattura un'anima MINUTA. Questo vuol dire che se ho una gemma minuta, l'anima verrà incanalata lì, e non nella STELLA. Sicuramente tu ha questo problema.
    Il perchè non vedi la stella quando incanti è perchè la stella o sarà vuota ( compare sotto la scritta NESSUN OGGETTO) o ( e questo devo ancora sperimentarlo) per poterla utilizzare la devi riempira al massimo, quindi quando apparirà la scritta ANIMA SUPREMA. Ricordo che se ho tutte le gemme minute piene, la anime minute vengono incanalate in quelle maggiori. Quindi più anime minute, formano un anima maggiore e così via....
    Ecco perchè avere la stella di Asura nera permetteva di raccogliere le anime dei banditi/ rinnegati/ e chi più ne ha più ne metta, che hanno tutte anime abbastanza grandi, e in un doungeon la riempi in un batter d'occhio!!! Ah... potessi tornare indiero... quasi quasi lo rifaccio da capo.... sono indeciso!!
  20. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ah ecco, grazie mille per la spiegazione dettagliata. Devo cercare di consumare le altre gemme allora.

Anch'io mi son pentito di essere andato dalla sacerdotessa. L'avevo fatto perché volevo schierarmi con i principi daedrici, ma in questo caso gli umani avrebbero fatto un lavoro migliore :asd: