1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    No,hanno solo valori diversi..
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e invece sbagliate...provate ad incantare un anello d' argento da 60 septim o una collana d' oro con rubino del machupichu da 1800 septim...cambia il punto percentuale di circa 3.
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Appunto...era questo che mi sembrava strano. Provero', anche se credo ci voglia un alta abilita' incantamento per fare roba del tipo "scudo con 50% di resistenza al gelo".
    Io per ora sto andando avanti con quello che ho trovato in giro. Per esempio...quando incontro draghi di ghiaccio, cambio vestiario e uso scudo e stivali che mi danno il 90% di resistenza al gelo...e il drago mi fa il solletico.
  4. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ragazzi c'è una cosa che ancora non ho capito con assoluta sicurezza: che differenza SOSTANZIALE c'è tra il vestire armor pesanti ed armor leggere? Ho già letto di tutto e di più in questo thread e in quello xbox ma non riesco a capire all'atto pratico quali siano gli effettivi malus/bonus....perchè "sei più leggero/pesante" non mi sembra una cosa ben quantificabile....cioè, in che situazioni dovrei accorgermene? Forse nella furtività? Ma considerando che non la uso quasi mai allora tanto vale che mi butti sulle armature pesanti? Io tendo ad usare molto la magia e arma ad una mano....l'utilizzo di armature pesanti può in effetti penalizzare in maniera tangibile l'uso della magia? Oppure l'unico reale effetto che si nota è che il personaggio cammina/scatta più lentamente?
  5. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    la differenza sostanziale sta ovviamente nel livello di armatura, quella pesante di dà una protezione maggiore di quella leggera, la quale ha un peso minore che ti permette di essere più agile (maggiore furtività e maggiore vigore).
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    esattamente.
    a parita' di punti esperienza e perk di armature pesanti/leggere quella pesante offre maggiore protezione ma rallenta il movimento e fa piu' rumore quando ti muovi.
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche io, in linea di massima, uso magia+arma e mi e' venuto spontaneo optare per una armatura leggera (per ora scaglie). Si e' avvantaggiati dalla distanza, quando si attacca e ci si cura con la magia, in quanto piu' agili e veloci nei movimenti. In melee, ovviamente sono penalizzato, quindi sferro il colpo di spada e scappo rapidamente, visto che non posso nemmeno parare.
    Hai decisamente meno peso sopra, quindi puoi investire meno punti abilita' nel vigore che oltretutto si consuma meno con attacchi caricati.
    Appena posso miglioro l'armatura alla forgia e in combattimento, se serve, uso l'incantesimo "carne di pietra/quercia" per aumentarla temporaneamente.
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    c'e' da dire che con l' apposita perk per armature il peso effettivo dell' armatura completa non influenzera' minimamente nemmeno di 1 punto il peso massimo trasportabile.praticamente non te la conteggia.
  9. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ma continuerà invece ad influire su velocità di movimento e consumo del vigore vero?
    In realtà ormai ho già investito qualche perk in armatura elfica e armature leggere...non credo che cambierò "in corsa" ma era per capire meglio ed eventualmente provare a fare scelte diverse su un possibile secondo personaggio....anche se visto il tempo che richiede questo gioco per essere giocato a fondo non ho idea se mai vedrà la luce un mio secondo pg :)
  10. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eh sì ma devi arrivare in fondo al ramo dei perk, ergo devi almeno spendere 3 punti bonus per arrivarci!
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    ragazzi, io sono vittima ormai del bug relativo al peso del salvataggio, i cali non sono così tanti da rendere il gioco ingiocabile, ma sono veramente fastidiosi, sapevo di un uscita imminente della patch 1.4 qualcuno sa quando arriva?
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Arriva sicuramente tra pochi giorni per tutte le piattaforme, ma ufficialmente non risolverà i problemi della versione ps3...in poche parole, tenetevi il lag, almeno per ora.
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Cosa risolve quindi?
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per ora si conosce solo quello che NON risolve... ;)
  15. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Certo che la Bethseda sta tenendo un comportamento vergognoso,speriamo almeno che stiano lavorando ad una patch che risolva definitivamente questo fastidioso problema....tuttavia,un gioco come skyrim non posso far altro che desiderarlo...spero tanto nell'usato,ma attualmente è come cercare un ago in un pagliaio visto che almeno sul tribe nella sezione cerco ci sono 3post aperti con 0 risposte....
  16. Serpyco

Serpyco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi dovrei fare la missione
    delle 20 radici di nirn/20 campanule mortali/20 non mi ricordo da portare alla rovonero, volevo chiedervi se conviene farla (visto che le radici di nirn sono molto rare)
    una curiosità: sto giocando con arduo, ma a me sembra che i mob e soprattutto i draghi siano molto facili da massacrare in ogni caso (i draghi cmq mi arano con un colpo solo, ma è molto facile non farsi prendere) voi che ne pensate?

Ah a proposito di bug, sono stato vittima più volte di quello alle abilità (l'abilità si colora di rosso e ti và a 15 senza motivo), e sembra che per risolverlo bisogna aspettare che si alzi il punteggio della medesima, ma con il livello alto tocca aspettare un bel pò, veramente una rottura.
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
  17. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    serpyco visto che lo hai su pc perchè non provi a sbuggare tramite console,ho letto che Frank Mackey si è sbuggato cosi...
    A Serpyco piace questo elemento.
  18. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ho appena provato,e non cambia nemmeno di un punto ;)

Non è che per caso senza accorgertene hai usato 2 pietre dell'anima diverse? :D
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2012
  19. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ottieni un po' di soldi, niente di speciale. Le radici di nirn ne trovi un po' ovunque lungo i fiumi, tipo nella zona di Riften ne trovi 4/5.
    A Serpyco piace questo elemento.
  20. Serpyco

Serpyco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quindi poi non entro in rapporti con l'alchimista di Riften o con la famiglia rovo nero, non ci sono altre missioni dopo?