1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    se non ricordo male in pratica il licantropo può divorare le vittime per recuperare hp solo che a lungo andare le persone t cominciano a disprezzare....ripeto se non ricordo male perché io sono diventato licantropo all'inizio della seconda partita e poi mi sono curato...
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ne ho ammazzata tanta di gente da licantropo e mi sono nutrito per mantenere la forma, questa cosa non mi è successa.
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non è proprio così.
    Il licantropo si nutre dei cadaveri solo per recuperare la salute, una volta che ha assunto la forma bestiale e viene attaccato a vista solo se viene visto durante la trasformazione. Il vampirismo funziona in maniera diversa. Una volta contagiati la malattia ha vari stadi. Si aggrava sempre di più se non si beve il sangue. All' ultimo stadio il vampirismo è totale. Con conseguente odio di chiunque, e la debolezza alla luce del sole. In pratica si può girare solo di notte. Diventa impossibile giocare praticamente :D Come vantaggi ha la capacità di vedere al buio, resistenza al freddo, magie prosciugavita più potenti, la capacità di rianimare i morti, invisibilità. I vantaggi ovviamente diventano più potenti con l' aggravarsi della malattia, così come la debolezza al fuoco ovviamente
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2011
    A ottoD piace questo elemento.
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    In Oblivion io ero vampiro e riuscivo a giocare, aveva molti Pro, magie avanzate illusorie molto utili sopratutto, per non parlare della possibilità di vedere di notte come se fosse giorno e di vedere le persone anche attraverso i muri.

Vorrei sapere se tutte queste cose sono rimaste e se i contro si vanno a soppesare; farei una prova io stesso, ma non ho voglia di trovare la cura alla licantropia e poi infettarmi da vampiro se poi magari devo ritornare indietro, anche perché da quello che so io, vampiro ci si torna facile, basta farsi infettare dal primo che incontri, ma la licantropia credo si prenda solo durante la relativa missione.
  5. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    no no vai tranquillo. La missione che dici tu, serve a "far capire come ci si cura" :D ma lo puoi fare quando vuoi. Devi solo recuperare le cose che ti servono e tornare al luogo apposito :D
    ps
    ho edtato il mio post di prima, ho aggiunto qualche info!
  6. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Sono al 25° liv ed ho difficoltà a trovare nuovi incantesimi. Ho girato quasi tutti i maghi di corte ma nulla.... hanno sempre gli stessi tomi... come funziona sta cosa??
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    missione della Gilda dei ladri, devo entrare nelle catacombe di velo innevato (, ma è richiesta una chiave, sapete dove posso trovarla?
    grazie :)
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Alle catacombe dovresti incontrare il Capo Gilda che ti aspetta fuori, dopo che ci hai parlato, andrete insieme verso l'entrata e lui con un atto di spavalderia aprirà la porta come se nulla fosse.

Nel caso in cui tu non lo vedi li fuori i casi sono due: o è un bug e in questo caso devi caricare un salvataggio precedente sperando che non si ri-presenti, oppure lui deve ancora arrivare e devi aspettarlo.
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2012
    A Dante 92 piace questo elemento.
  9. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi per il discorso dei rallentamenti a causa dei salvataggi pesanti come va ?? è migliorato qualcosa oppure la situazione è sempre la stessa ?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    È uscita una patch correttiva a inizio dicembre.
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma anche alla Bethesda hanno confermato che non risolve il problema.
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    ne è uscita anche un altra no?
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, ma non riguardava il lag.
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ragazzi, per chi non lo sapesse già, ci sono 2 missioni daedriche buggate, questi sono i modi per risolvere il problema:

1) Missione per il martello Volendrug: quando il gigante combatte con i 3 orchi, se tutti gli orchi dovessero morire nessuno vi farebbe entrare nella tribù degli orchi, quindi non potrete dare avvio alla quest. Per fare in modo di parlare ad Atub dovrete letteralmente scavalcare le mura di legno e il posto migliore per questo è la parte all'estrema destra rispetto all'entrata.

2) Missione per la maglia d'ebano: quando dovrete sacrificare il poveraccio di turno al santuario di Boethiah, una volta ucciso uscirà l'anima di Boethiah che vi ripeterà sempre la stessa frase. Non c'è altro modo se non bypassare l'obiettivo e uccidere tutti gli uomini che avete attorno, in questo modo passerete direttamente allo step successivo.

Quest'ultimo bug non è sicuro che si verifichi.
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche io ho beccato una quest buggata (quella della skooma). Se si ripuliscono dungeon senza avere una missione attiva, si rischia di buggarne qualcuna futura legata a quel dungeon. Fortuna che ho subito risolto sbloccandola via console (pc ovviamente).
  17. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Qual'e' l'utilita' nel fare gioielli alla forgia, a parte venderli?
  19. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    incantarli? :asd:
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, questo è ovvio ;) ...ma c'è differenza tra incatare un banale anello o una megacollanasuperingioiellata?