1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Impossibile...skyrim è piena di animali, di tutti i tipi.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sarà che non so cercare, booh..
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io ti consiglio di non andare appositamente a cercare qualcosa.
    Dedicati alle missioni, il mondo pulsante di Skyrim ti farà presto venire in contatto con ciò che cerchi.
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ma comprati le pelli nei negozi!!!
    c'è adrianne avenicci (che sarebbe la donna di whiterun che lavora alla forgia) che vende le strisce di pelli !!!
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per le strisce ok, ma per le pelli? :asd:

Farò come detto da Robigus, faccio le quest e quando mi trovo davanti qualche animale tanto meglio..
  6. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Vende anche le pelli, non solo le strisce, e anche il suo socio dentro alla bottega ;)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga sinceramente non capisco... ho sbloccato le armature elfiche e naniche.. son belle.. per carità ma scusate pensano solo ai guerriri ? ddanno solo armatura e basta ... vorrei capir cm si chiama l'armatura del mago.. non voglio credere che non ci sia.. cioè un'armatura che dia bonus alla magicka alla rigenerazione ecc ecc... non ha senso sbloccare quelle armature per un mago, aumenta l'armatura e poi? devo rinungiare alla rigenerazione magicka? che è molto pià improtante per un mago.. nn lo so aiutatemi a capire raga.... sinceramente se nn ci sono armature per mago sarei deluso è bello veder crescere esteticamente il proprio personaggio....
  8. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Completando le missioni della gilda dei maghi mi pare che si ottenga l'equipaggiamento dell'arcimago che dovrebbe essere fra i migliori in assoluto per i maghi...in ogni caso considera che puoi sempre usare gli incantamenti per rendere anche le armature draconiche utili al tuo personaggio mago conferendo rigenerazione magica o bonus a certe scuole di magia...conviene però avere incantamento alto, gemme dell'anima importanti, e possibilmente assumere pozioni (previo innalzamento di alchimia) che alzano l'incantamento prima di incantare l'armatura scelta.

PS: li stesso vale per forgiatura prima di migliorare l' armatura ;)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ok quindi è come sospettavo... uff :( mi aspettavo un bel set da mago... invece... mi vien quasi voglia di rigirarlo a guerriero.. (in questo modo coni punti che ho gia in magia posso fare una classe ibrida) nn so se sia fattibile come cosa....

c'è qualche mago che si è fattolo stesso quelle armature da guerriero? e se le è incantate con incantamenti da mago? alla fine sarebbe buono cmq... un mago che ha l'armatura di un guerriero... quindi non fragilissimo.

P.S. anche se sinceramente sta cosa fa defecare... fanno indossare armature d'acciaio a un mago nn se pò vede...
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2011
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    puoi fare quello che ti pare...io ad esempio la magia non so nemmeno che cosa sia...come il corpo a corpo...:D
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Thorpe
    Io non li vedo tutti 'sti problemi. Il mago puro non usa armature ma vestiti e quelli si trovano. E il mago di Whiterun ti consiglia di andare subito a Whinterhold se vuoi diventare un mago.

Io cmq uso un pg ibrido. Mano sx magia, mano dx spada. Arco all'occorrenza (bello col perk zoom/trattieni respiro!)

PS. In skyrim solo una cosa trovo veramente fatta male. L'interfaccia! Ma dico io...visto che strizza l'occhio al joypad, non potevano fare qualcosa alla dragon age (su console) con un menu' radiale? Il problema non si pone se si ha un pg guerriero, ma quando si devono usare la magie e' una palla aprire e scorrere il menu' dei preferiti (sempre piu' lungo peraltro).
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2011
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    lo che usano vestiti frank... il punto è quello come ci sono le armature per guerrieri fatte a SET appunto composti da guanti testa chest ecc ecc... non potevano fare un set per mago?? intendevo questo capi? invece le varie armature che si possono costruire sono pensate soloe d esclusivamente per guerriero.. tranne quella che ti da in accademia da quello che ho capito
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    se non erro vende anche quelle!
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    a me in skyrim l'unica cosa che non mi sta bene(va bè anche i bug,però iol ne ho trovati pochi) lo stretto bestiario...perchè in un mondo così immenso e con così tanti dungeon avrei gradito la presenza di altri mostri....beholder,unicorni,grifoni,ciclopi,basilischi,silvantropi,tritoni,mostri marini ecc ecc ...
    sono numerosissimi i dungeon però finirai sempre per ritrovare i soliti mostri ..
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Perfetto, arrivato a 5,3 mega di save, dopo appena 20 ore di gioco, inizia ad andare a micro scatti impedendomi di giocare. Consigli? O mi devo rassegnare e lasciare il gioco a prendere polvere?
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Che software house vergognosa... ;(
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da questo punto di vista potevano certamente impegnarsi di più!
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    nn l'ho preso su ps3 per quel motivo.. vuoi un consiglio prendilo per pc... in altro modo (così meritano di esser trattati) almeno te lo giochi lo stesso...
  19. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Hey raga, ho bisogno di un consiglio. Per Natale mi sono messo sotto l'albero Skyrim :D, ma non so quale combinazione razza-specializzazione scegliere. Su Oblivion feci due personaggi (gli stili di gioco mi piacquero entrambi): un bosmer agent e un breton sorcerer. Anche se in Skyrim non ci sono le classi, a quale dei due mi consigliate di ispirarmi? :roll:
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non ho un pc adeguato ma sinceramente non mi interessa neanche tanto, ho una console e mi basta quella :D