1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    se non erro al game stop uno di questi giorni lo scontano del 30%...oggi mi sembra...sbaglio??
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    mhm...ma cerci le pelli??
    no perchè io mi ricordo di una cavera piena di orsi,le loro pelli sono decisamente migliori di quelle dei lupi alci ecc ecc
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Non sbagli, è l'offerta di oggi del gamestop

In che senso sono "migliori" vuol dire che quando le conci ti vengono fuori più pezzi di pelle?
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si, mi sto preparando pian piano per la daedrica, ricordi dov'era questa caverna? :D
  5. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io mi ricordo che ci sono un po' di orsi, occhio ;) :D
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ricordi la zona precisa?
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma per migliorare le armi e le armature oltre ELEGANTE (dopo RIFINITA) cosa occorre?
    Bisogna salire di livello (16 attualmente), indipendentemente da quello della forgiatura?

PS. Si puo' creare una pozione per curare la dipendenza da skyrim?
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    devi migliorare le tue abilità di forgiatura.
    mi spiego.
    se io ho una corazza d'ebano e me la rifinisco potenziandola,ma voglio portarla al livello elegante o leggendaria devo semplicemente aumentare la perk della forgiatura per l'equipaggiamento ebano e così via !
    spero di essermi spiegato :)
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    esatto,inoltre vendendole ricavi più soldi rispetto alle altre pelli ;)
    @joker
    mhm ...non mi ricordo ma mi sembra che era una quest secondaria...
    ne avevo trovate due una era una quest secondaria,data dall'elfo scuro che vive a falkhreat.
    lo puoi trovare benissimo perchè è colui che proteggie il cimitero,e se non erro credo che sia anche l'unico elfo oscuro della città...
    prova da lui dovrebbe darti due quest una ti dovrebbe portare in una caverna...è che non ricordo bene se sono orsi o troll...prova poi mi dici :D
    scusami se non mi ricordo bene ma ne ho esplorati così tanti di dungeon :D
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    intendi dire che deve salire di livello in forgiatura vero? Perchè io non ricordo si possano investire più perks nella varie tipologie di armatura....una volta che l'elfica è sbloccata, è sbloccata, punto. Poi il livello di rifinitura che puoi dare a quegli oggetti mi pare di aver notato che cambi in funzione del livello generale di forgiatura....ora che io sono sui 64 riesco a rendere gli oggetti "mirabili".....però non so quale sia la scala completa.
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ok, allora andare oltre ELEGANTE e' legato esclusivamente al livello di forgiatura. Per ora sono sotto il 50 e mi risponde che non ho le abilita' necessarie, ma non specifica quali. I perk di forgiatura invece sono chiari. Per ora ho sbloccato le armature elfiche (ma esteticamente mi piaceva di piu' quella in pelle).

Vale sempre il discorso... armatura leggera = minore protezione ma minor consumo di vigore ...armatura pesante = il contrario ?

Per curiosita'...come sviluppate il vostro pg?
    Io ho un imperiale con armatura leggera, spada mano dx e incantesimi (cura, distruzione, alterazione) mano sx. All'occorrenza 2 incantesimi nelle 2 mani. Licantropia. Difetto... sostanzialmente non puo' parare colpi (inutile sviluppare abilita' PARARE, vero?).
    Gioco fisso a medio e per ora vado liscio dopo 40 ore di gioco...certo i gigantoni con la mazza mi oneshottano nell'atmosfera!
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2011
  12. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Io ho sviluppato un personaggio un po' tuttofare :
    razza.Kajiiti
    Armatura:armatura pesante (daedrica)
    scudo e spada/mazza :scudo daedrico , mazza di Molag Bal/spada del dragone o una cosa simile trovata nel covo Blade ( rifinita a leggendaria ha tipo 74 danno senza contare incantamenti)
    Abilità principali : armatura pesante 100, arceria 90, furtività 80, armi a una mano 100, parare 80, scassinare 98, oratoria 90, incantamento 78
    Malattie/Benedizioni: affetto da licantropia anche se non mi trasformo praticamente mai
    Gadget: amuleto di guldur ( +30 salute , vigore , magia), anello di salute maggiore ( + 50 salute)
    Compagni : Aela la cacciatrice di jorvvaskkr che usa l'arco , sposato anche con lei così ho tutto a portata di mano sia missioni che cibo :p
    Casa principale : whindelm

anche io gioco a medio ma per esempio nei covi di banditi o rinnegati aumento la difficoltà perché sono scarsi
    160 ore di gioco e solo 8 principali!
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si devi salire di livello nelle forgiature e si puoi svilupparne una sola volta per perks ;)
    @frank
    si le armature leggere offrono meno protezione però permettono di muoverti più velocemente,discorso inverso per l'altra tipologia di corazze.
    i miei personaggi sono 2:
    il primo è un nord guerriero puro che utilizza qualsiasi abilità guerriera eccetto arceria che è sul 50(le altre sono al 100)
    il mio secondo è un "gattaccio"( :D ) e dico gattaccio èerchè è uno spietato assassino e tagliaborse che ora ho un po mollato per potermi finire al massimo eternal sonata,ma credo che lo riprenderò in queste vacanze natalizie :)
    ho in progetto altri 2 personaggi,uno un mago puro,e l'altro una specie di tuttofare.
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Uscita la patch 1.3.10...

Support for 4-Gigabyte Tuning (Large Address Aware)
    Fixed issue with accented characters not displaying properly at the end of a line

Riguarda soprattutto la versione pc. Supporto ufficiale per i 4gb (che già usavo cmq).
    Fixate anche le lettere accentate...dettaglio.
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io ho un imperiale.
    LV:50
    Equip:Armatura Elfica rifinita,Guanti di Vetro rifiniti,Stivali Elfici rifiniti(+30 di Vigore),Krosis(aumenta abilita' varie),Anello (17%in piu di arceria) e collana(17% arceria).
    Armi:rigorosamente arco di EBANO elegante con frecce Daedriche a scendere in caso di nemici scarsi.in alternativa scudo di Ebano antigelo(50 %) o scudo di non mi ricordo piu' chi e pugnale elfico di fuoco per attacchi backstab:D
    Abilita':Arceria 100,furtivita' 100,scassinare 100,armatura leggera 100,Alchimia 75,armi ad una mano 75,forgiatura 58.
    Viaggio da solo,non mi sono sposato (perche non trovo la donna che me la dia) e casa a Witherun dove ci vado solo per cagare.

175 ore di gioco.
    17 urli su 20 sbloccati
    120'000 septim a disposizione.
    A frank_mackey piace questo elemento.
  16. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Non è affatto vero che dal livello 50 in su si sale molto molto più lentamente,è solo proporzionato( ho impiegato 2 pomeriggi a salire fino al livello 52),quindi per chi fosse preoccupato anche per i punti bonus state tranquilli che non sussiste alcun problema ;)

Ti puoi comprare tutta Riverwood con quei soldi :D
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0

preferirei andare a zoccole o riuscire a sposarmi pagando :D
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga una info.. io ho un maghetto..(dopo 4 anni di wow da mago nn ho resistito e ci son ricascato ahaha) e vorrei capire... equipaggiamento forte per il mio mago me lodevo fare io oppure più avanti me lo daranno boss e nemici vari in giro per il mondo???

P.S. ma che armatura mi conviene sbloccare per l mago?? ebanod eadrenica? madò nn ci capisco niente ahahah

per quanto riguarda le pozioni ogni ingrediente nuovo mi conviene mangiarlo giusto?
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Da quello che ho visto finora, i vestiti dei maghi li trovi negli empori, sui nemici e nei dungeon. Non sono armature, ma ovviamente ti danno altri vantaggi che per un mago sono sicuramente piu' importanti. Eventualmente puoi puntare su una armatura leggera, ma se vuoi un mago puro...

Riguardo gli ingredienti...io mangio sempre il primo, cosi' conosco l'effetto per creare pozioni.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non riesco ad alzare forgiatura! Non trovo animali neanche a pagarli :(