1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga sapete dirmi dove ci sono vendor che comprano gli oggetti che droppo dai draghi? tipo le loro ossa ecc ecc??? mi ci farei tanti soldi... il problema è che sti vendor nonc omprano na mazza... o trovo solo quelli di cibo e pozioni, o ingredienti.. o armi...consigli????

intanto magari vado a riporli nell'armadio personale dell'accademia dei maghi... sperando che nons compaiano...

P.S. lo sto giocando per pc... con mio stupore ci gira benissimo sopra..sul mio fido portatile :)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    su PC con le mod puoi personalizzare il tempo di ricarica^^
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ah...allora niente :asd:
    thorpe vai a whiterun il fabbro mi sembra che te li compra,oppure unisciti alla gilda dei ladri.
    comunque ti voglio far notare che con le ossa e scaglie del drago puoi creare il completo draconico (corazze potentissime)però devi avere 100 di forgiatura e sono sia leggere che pesanti,io ad esempio ho 915 di corazza :D
    A frank_mackey piace questo elemento.
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @mibrun
    Grazie per la spiegazione...anche io non sapevo a cosa servisse quella roba di drago (anime a parte). Me le sono portate dietro per giorni (e pesano tanto) e ora finalmente le tengo nel baule di casa a Whiterun.

Per salire nella forgiatura cosa conviene fare? Armi e armature più o meno a caso per poi rivenderle?
    Sono ancora molto basso e mi pare importante prendere il perk per migliorare l'equipaggiamento anche quando incantato.
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ok nn le vendo allora.. ma quindi, per vestiti ed equipaggiamenti potenti da mago... li ottengo andando avanti col gioco nei dungeon o facendomeli da me con le pelli??? almeno comincio ad aumentare la skill
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    caccia, con le pelli ci fai la pelle, e poi forgi bracciali di pelle a chiodo, è il modo più easy ed economico per salire in forgiatura ;)
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Se invece non avete voglia di andare a caccia di animali per procurarvi le pelli, in assoluto l'oggetto le cui materie prime costano di meno da comprare dai venditori è il pugnale di ferro ;)
  8. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    domanda: ho un'ascia che permette di catturare le anime, ma una volta assorbite dove le trovo e come si usano ?
    Ho diverse gemme dell'anima vuote e vorrei capire se potrei riempirle :)
  9. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ecco anch'io non ho ben capito il funzionamento dell'incantamento "Trappola dell'anima"....se il bersaglio crepa entro tot secondi se ne assorbe l'anima....magnifico....ma cos'è che l'assorbe?? Dubito sia l'arma stessa visto che la sua caratteristica è quella di assorbire anime se muore il bersaglio....quindi che fa? si autoricarica all'infinito per potersi ancora ricaricare? Non avrebbe molto senso.
  10. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    scusatemi ma skyrim è multi lingua se comprato da amazon.co.uk?
  11. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Io ho una mia teoria sull'incantamento ma non so fino a che punto possa essere valida :asd:

in pratica esistono 2 diversi tipi di gemme dell'anima : le gemme dell'anima ''vuote'' e quelle ''piene'' le prime servono a ricaricare le armi incantate , più grande è la gemma, maggiori sono i colpi che può ricaricare per singola arma,

mentre le seconde servono per incantare direttamente gli oggetti,in questo caso si valuta la grandezza dell'anima contenuta nella gemma, più grande è l'anima contenuta , migliore sarà l'incantamento per quell'arma.

l'incantamento ''trappola dell'anima'' dovrebbe servire proprio a ''riempire'' una gemma dell'anima con l'anima del nemico appena sconfitto facendo diventare appunto la gemma ''vuota'' una gemma ''piena''
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il cattura anima funziona in automatico.

Se tu catturi un anima la inserisce nella gemma di dimensioni giuste per quell'anima (da vuota diventa piena, lo vedi nella descrizione della gemma), il problema sorge quando hai gemme "grandi" ma non uccidi qualcuno di grande, quindi ti inserisce ad esempio un anima "minuta" in una gemma "superiore", sprecandola ovviamente visto che il costo è più alto maggiore è la capienza della gemma ;)

no, è solo in inglese, forse con i sottotitoli ;)
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Tranquillo è facilissimo far salire la forgiatura!
    allora girati i negozi di tutta skyrim e inizia a procurarti strisce di pelle(le ottieni conciando le pelli di qualsiasi animale) e lingotti di ferro,insomma componenti basi per creare equipaggiamenti di livello basso come ad esempio l'elmo di cuoio!
    io facevo così,mi procuravo i componenti e mi facevo maree di elmi di cuoio e quando esploravo dungeon nanici mi facevo buona scorta di rottami dwemer e lingotti nanici che trovavo in giro per potermi creare armi/equipaggiamenti nanici(creavo gli archi,perchè almeno nel rivenderli ci ricavavo di più)
    la cilegina sulla torta sarebbe incantare tutti questi oggetti per poi rivenderli così facendo il risultato sarebbe:
    aumento dell'abilità forgiatura,aumento dell'abilità incantamento,soldi :D
    ecco come mi arricchivo su skirim certo avevo anche altri metodi,come ad esempio la seplice esplorazioni di dungeon o il completamento di quest secondarie :)
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma come faccio a sapere come creare determinate armature? Tipo se provo ad utilizzare la forgia non mi da la possibilità di creare la Draconica o altro..
  15. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Devi far salire il livello dell'abilità forgiatura iniziando con le armi ed armature che già la forgia ti permette di creare,poi quando ottieni un certo livello puoi sbloccare(tramite i punti bonus che acquisisci ogni volta che sali di livello "generale") la specifica abilità del forgiare armi e armature naniche,elfiche,ecc ecc. ;)
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho preso il perk che dovrebbe dare il 25% in piu' all'armatura (leggera), se completa. Per ora uso quella di pelle 'rifinita' (elmo, corazza, guanti e stivali) ma dove si vede se il bonus e' effettivamente applicato? Tra gli effetti attivi non lo vedo.
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    indossandola guarda quanto hai di armatura..poi levi uno degli equip leggeri e vedrai che ti scendera' piu' del pezzo effettivamente levato.
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    non ti appare perchè non hai sbloccato l'abilità per poterla creare!
    vai nel menù delle abilità e seleziona la forgiatura,adesso recati in cima alla costellazione e vedrai il perk(che richiede 100 punti di abilità) per potere creare l'armatura draconica ;)
  19. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ragazzi, sapete per caso se ma MW ci sta Skyrim a 30 euro?..

Se non ci sta, mi sapete dire qualche offertona riguardante questo gioco? Me ne hanno parlato, a parte i bug, molto bene.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ragazzi conoscete qualche zona favorevole per la caccia? Una zona abbastanza popolata da lupi, cervi, alci etc :D