1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    gli arceri no, ma i maghi sono ingiocabili
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    comunque e' random sta cosa dei maghi ubersaian..
  3. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    oggi a pelagius il game ha crashato 6 volte!!! un nervoso....
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    cavolo di patch..un drago del gelo mi ha distrutto, e potrebbe essere tutto normale se io non fossi un nord...quasi quasi lo disinstallo dalla play e ci gioco con la rete staccata così non aggiorna....
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche a me.... da dopo la patch feeze e rellentamenti strani...
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Leggendo questi ultimi momenti mi rendo conto quanto sia una fortuna giocarci su PC :asd:

Comunque io non so più cosa fare :S Le quest corpose son finite, ora spero che rilascino il Costruction Kit alla svelta.
  7. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    la cosa più pallosa sono i dungeon...maronn maronn tutti uguali
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ieri prima frezzata davanti al cancello di RIFTEN..scendo da cavallo e si frezza...-_-
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sono depresso...avevo circa 20 missioni fra principali varie e secondarie...sono arrivato a Riften e ora ne ho circa 35 in totale...ma quando mai...
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    non ho capito...intendi dire che ti ha dato 15 missioni in più completate che non hai mai fatto, oppure che semplicemente andando a riften hai accumulato altre 15 missioni da fare?
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che ne ho 15 in piu' da fare...infinito sto gioco...tra l altro in una di quelle devo trovare 20 radici di Nirn,20 campanule mortali e 20 cazzi nel culo.In un altra 10 sali del fuoco...che palle...devo ancora vistare WINTERHOLD,SOLITUDE e MARACKAH tra le altre..te lo dico io..
  12. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    missioni ce ne sono tantissime, io ho finito winterhold per non averlo più fra i piedi e me ne hanno date 3 di gilda nonostante avessi finito l'occhio di Magnus ti fa impazzire!
  13. Espadas

Espadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Ragazzi una domanda: ma gli artefatti daedrici (tipo Rosa di Sanguine) se io li vendo posso cmq fare l'achiev di trovarli tutti?
  14. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Ragazzi facciamo un gioco , ognuno dice il proprio compagno di avventure che si porta dietro e spiega il perché ha scelto lui :)

Inizio io
    Nome: Aela

Gruppo/luogo: Membro dei compagni di Jorrvaskr

Motivo: in verità c'è n'è più di uno , per prima cosa dato che sono un guerriero vecchio stile ( arma a una mano, scudo e armatura pesante) avevo bisogno di qualcuno che mi coprisse le spalle da lontano quindi ho scelto Aela che mi è sembrata la più esperta tiratrice con l'arco di skyrim almeno da come è presentata, in secondo luogo , una cosa molto utile è che ho sempre le missioni dei compagni a portata di mano , perciò posso fare rapporto o prendere una nuova missione ovunque io sia e terza ma non meno importante il fatto che Aela è una strafigga :p
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    secondo voi che l'avete se li merita tutti quei voti perfetti o sono gonfiati per l'entusiasmo? alla fine ho letto che come al solito è un gioco pieno di bug e la grafica ha delle texture in bassa risoluzione
  16. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Al momento non ho trovato bug, di freeze ne ho avuti molti dopo la patch. Se vale tutti voti?? Oh siii!! se potessi non finirei mai di giocare!! hai talmente tante cose da fare che sembra infinito. Ho lasciato stare Demon's soul per questo... che io reputo un mega giocone!!
  17. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Al momento giro con Lydia. Essendo Mago ho bisogno di un guerriero da mischia che m tenga tutti lontani mentre sparo dardi di fuoco!! E poi perchè al momento non ha altra scelta, a parte Sven. Devo ancora fare la quest dei Compagni. Per motivigdr non lo vedo un mago li a men colpi coi compagni....
  18. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Se li sarebbe meritati se non fosse uscito così buggato! :disappointed:
    Secondo me per un voto su un gioco del genere non stai a vedere il particolare di qualche texture in bassa risoluzione, il colpo d'occhio è stupendo e viste le capacità delle console e la vastità dell'ambiente ci può anche stare qualche compromesso, meritandosi comunque un buon voto, visto che è veramente un giocone.
    E ci può stare pure qualche bug minore.

Ma qui si tratta di aver fatto uscire un gioco non testato e buggatissimo, è qui che mi fanno inca***re le recensioni! Io una recensione la leggo per vagliare un eventuale acquisto, per capire se spenderò bene i miei soldi!

Capisco che basta veramente giocarci pochi minuti per capire che è un giocone,
    e capisco anche che le recensioni dovrebbero essere fatte uscire il più in fretta possibile, ma questo non è il tipo di gioco che un recensore può valutare in poche ore di gioco, soprattutto conoscendo gli sviluppatori e i loro precedenti.
    La recensione la vedo come un consiglio, e così come stanno le cose sì consiglierei il gioco, ma non da acquistare ora! Consiglierei di aspettare una patch decente!

Un gioco messo così male dovrebbero farlo pagare all'uscita al massimo 30 euro, poi piuttosto fare al contario e con il passare del tempo aumentare il prezzo mano a mano che escono patch :asd:

Di conseguenza credo che allo stato attuale i voti non dovrebbero essere così alti, se li sarebbe potuti meritare, avevano solo da testarlo meglio anche a costo di ritardare l'uscita.
  19. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    il mio personaggio sta venendo su una meraviglia,915 di armatura,e 650 di salute :D
  20. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Io ho un problema per quanto riguarda l'armatura, difatti non ho ben capito come funziona. Premetto che il mio pg è un mago. Ora ho solo la veste, ma stivali e bracciali di ferro. Quand vengo colpito mi aumenta il liv. di "armatura pesante". A conti fatti se riesco ad incantare un armatura pesante con gli stessi bonus sulla rigenerazione della Magika, che conseguenze hanno le magie??? Ma soprattutto non ho ancora ben capito come funziona incantamento. Qualcuno me lo spiega in modo dettagliato?? Grazie !!