1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ragazzi un mio è convinto che si possa parlare con il microfono con altri giocatori, è vero? Io non credo, ma per convincerlo posto qui per poi fargli vedere :D

Spero di non fare figure di merda :asd:
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Dato che il gioco e' assolutamente off line direi che e' impossibile a meno che il tuo amico parli da solo con gli NPC del gioco.
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    forse il tuo amico vede realmente "i mostri" ... ahahahahaha
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Comincio ad avere il vomito da esplorazione random:D non se ne esce piu'.e' infinito!!sono a 190 posti scoperti,ho gia' ripulito 60 caverne roba da pazzi..12 urli appresi 15 draghi ammazzati,5 artigli in possesso gia' letti 50 libri abilita' e fatte 5 missioni principali e 16 secondarie...praticamente devo ancora iniziare il gioco...devo ancora andare a MAKRAM,SOLITUDE,WINTERHOLD,RIFTEN e chi piu' ne ha piu' ne metta.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ok, allora avevo ragione io :D
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ciao ragazzi, volevo chiedervi ma quanto è grande la mappa di questo gioco??? questo sarebbe un rpg giusto?? simile a world of warcraft come tipologia di gioco? ma offline, ti fa scegliere le varie classi ecc ecc, ti fai il personaggio lo vesti lo potenzi ste cose qui insomma, ho amato tanto quel gioco (world of warcraft) volevo sapere se più o meno si avvicinava a quel tipo la di gamplay, ho visto dei video e mi sembra davvero ben fatto.

P.S. ho provato demoun's soul il gioco a primo impatto mi piaceva, rimasto l'impatto però, troppo frustrante e snervante, e soprattutto ripetitivo.... si avvicina a demoun's soul per caso?
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non c'entra un caxxo con demons' souls.
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma neanche con WoW :asd:
  9. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non esistono classi, scelgli la razza che conferisce dei bonus e determina come vieni visto nel mondo di gioco e la classe la costruisci te facendo salire le abilità che più usi e assegnando i punti alle specifiche skill. Il personaggio lo equipaggi con le varie cose che trovi nel gioco girovagando o facendo dungeon e quest e questi ovviamente possono essere standard o magici che conferiscono bonus di difesa/attacco/recupero. E' un rpg ma totalmente offline comunque.
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E aggiungete che è un freeroaming totale, con una mappa vastissima. Per tanti è questo il bello, per alcuni meno.
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    deve essere na figata insomma.... peccato che import nn si trova in ita.... aspetto che magari scende di prezzo.. che ultimamente ho preso pure bf3
  12. Jamallo20

Jamallo20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  13. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Ciao ragazzi io sto facendo l'obiettivo secondario
    Porta un cuore di daedra a Moth
    che però non sono più dov'è... dove lo trovo? sulla mappa non me lo segna

Trovato, non importa più, grazie comunque
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Non e' totale!!sono riuscito ad arrivare ad un muro tutto in basso a destra!!!!mi dice di li non posso andare!!ahahhahhaah
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Allora è come il set di "The Truman Show". Tutto Skyrim è un fake... ;)
    A DamonDraven piace questo elemento.
  16. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ho provato e riprovato, ma non riesco a mettere i secchi in testa alla gente!!! Cioè selezione il secchio/cesta poi mi sposto con la levetta analogia L ma il secchio va per i fatti suoi...... un nervosooooo!!! Devo rubare a tutti i costi l'oro sopra il tavolo del tizio !!!
  17. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    questo gioco sembra stupefacente, il predecessore era bello però a tratti si dimostrava ripetitivo, qui sembra che sia stato eliminato quest aspetto! è vero?:D
  18. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Buongiorno a tutti!
    Se possibile vorrei fare una richiesta a chi sta giocando Skyrim su PS3.... in diversi forum (ufficiali Bethesda e non) è venuto fuori che anche la versione PS3 è affetta da un bug di rendering delle texture simile a quello su 360, la cosa è vera e comprovata da molti screen, io stesso l'ho subita, e siccome domani dovrebbe uscire la fantomatica patch, vorrei cheidere se qualcuno gentilmente potesse fare degli screen di paragone, o magari anche solo guardarci con occhio attento per vedere se anche questo problema viene risolto; questo purtroppo è il motivo principale per cui ho dato via la versione PS3 del gioco(non sapendo ancora che si trattasse di un baco), mi appariva troppo scadente rispetto a 360 o PC, se fosse corretto potrei valutare di riprenderlo e giocarlo su PS3 che sarebbe la mia piattaforma di preferenza...

So che non posso postare link, ma se qualcuno volesse maggiori info sull'argomento potete cercare su lens of truth un articolo che si chiama "does-the-ps3-version-of-skyrim-also-have-texture-streaming-issues", da queste pagine ci sono tutti i link ai forum ufficiali e di altri siti che ne parlano, con molti screen e situazioni che mettono in evidenza il problema

Grazie mille! ;)
  19. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi avrei una domanda per i possessori di questo gioco su PS3 e PC:
    quale delle due versioni è migliore? Per migliore non intendo grafica migliore, ma meno bug, meno crash ( su ps3 non ci dovrebbero stare).
    Sono indeciso su quale versione farmi, perchè per PC costa meno, però ho letto di molti bug, crash, ecc.. invece per PS3 costa di più, ma mi troverei sicuramente meglio a giocarlo su PS3 che su PC.
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    link a portali stranieri li puoi tranquillamente postare.