1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Scusa la lentezza, spero di essere ancora d'aiuto :D

Denaro: come hai già visto il denaro si rigenera automaticamente dopo poco da solo.
    Comunque no, almeno da quanto ho visto io TUTTI i mercanti finiscono i soldi. L'ultimo Perk di Oratoria, mi sembra, fa in modo che ogni mercante guadagni 1000 per ogni transazione. O qualcosa del genere ;D

Peso: il peso è un po' il dito nel posteriore di qualsiasi TES. In Skyrim il limite massimo aumenta di 5 ogni qual volta, dopo il level-up, fai salire la Stamina. Altrimenti c'è un Perk del Borseggio che lo fa automaticamente salire di 100 punti. In alternativa, le classiche spell, pozioni e incantamenti.

Companions: anche qui, no. Se lasci un Companion ad aspettare da qualche parte dopo un po' di tempo questo si stuferà e se ne tornerà da dove era venuto. Questo però non so se comporti la perdita di tutti gli oggetti che teneva con se o no.

Respawn: si rigenera tutto! Non saprei dirti con certezza il tempo, però fai conto che quando finivano dei lingotti andavo a fare una quest a caso e appena finita c'erano di nuovo. :D
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    cercando in rete ho trovato gente che diceva di dover aspettare 1 mese in game per avere il respawn delle miniere di metalli
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    dal tuo inventario seleziona l'oggetto l'artiglio a tre dita, poi analizzalo e ruotalo ingrandendo l'inquadratura, la soluzione è all'interno del palmo :D
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Può essere, io parlavo più che altro degli item nei negozi :D
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ringraziando il cielo,no :asd:
  6. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Più che altro perchè se avessero messo anche il multiplayer avrebbero curato di meno il game ...
  7. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    è proprio questa la ragione principale !! :D
  8. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ragazzi a qualcuno è capitato di uccidere un drago e non assorbirne l'anima?
    Ultima modifica: 20 Novembre 2011
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Finora ne ho uccisi 4 e ogni volta assorbivo la loro anima. Mi sembra strano comunque quello che ti è capitato, molto probabilmente è colpa di un bug del gioco.
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ne ho uccisi una decina e mi e' capitato solo una volta di non assorbirne l anima...ahime sono diventato lupo mannaro e mi fa alquanto schifo...sto girando a piotte tutto il mondo...scoprendo un sacco di cose...praticamente sto errando senza fare nessuna quest fino ad ora.
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    In giro per i vari tumuli e dungeon ho raccolto una pletora di "strumenti per imbalsamazione" qualcuno sa a cosa possano servire? E' vero che pesano poco niente, ma comincio a pensare che non mi servano a una cippa....

Altra domanda: il legno da tagliare con l'accetta da taglialegna, dove si trova? Voglio dire: mi basta avvicinarmi al primo albero e cominciare a menare fendenti? Non credo visto che per picconare si è dovuto attivare un pezzo di parete di roccia per avvisarmi che c'era un filone di un qualche metallo....

Inoltre: i lingotti li posso creare solo dalle materie prime grezze? E le materia prime le devo picconare/trovare/comprare oppure si possono ottenere (mera supposizione logica) fondendo oggetti? E se così è, quali oggetti possono essere fusi e serve qualche particolare perk/livello di abilità in forgiare?
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Che io sappia:

1-gli strumenti di imbalsamazione non servono ad una cippa
    2-il legno da tagliare lo trovi di solito nei vari paeselli o baite sperdute da dio dove trovi il tronco tagliato dove appoggiare la legna da smezzare.E' inutile mettersi nel bosco ad accettare che tanto no tagli manco il vento.
    3-i lingotti li puoi trovare in giro di tutti i tipi oppure li crei con i pezzi grezzi quando da un fabbro trovi la fornace.Non si creano fondendo oggetti.

Ho io una domanda...sono diventato un lupo mannaro ma fa veramente cagare e inoltre non godo dei bonus dopo essermi riposato..come faccio a tornare normale?Voglio dire levarmi il sangue del lupo dal corpo?
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    e cerchi indietro in questo stesso thread mi pare si fosse parlato di come fare per curarsi dalla licantropia...a che fare con la missione dell'uccidere le streghe riportandone le teste....
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Grazie..e' che sono stato malato 5 giorni e a casa non ho pc:D..comunque tramite una quest.molto bene.
    A Caviglia piace questo elemento.
  15. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    che io sappia gli unici oggetti che si possono fondere sono gli ornamenti nanici che trovi nelle rovine! ci fai ovviamente i lingotti nanici.
    A BMW123DM e Caviglia piace questo messaggio.
  16. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ho notato che non assorbe l'anima delle missioni già complete, mi spiego meglio, quando arrivi per esempio a cresta di bonestrewn errando ( quindi non facendo quest) devi uccidere il drago che trovi, se poi vai a parlare con il sovraintendente di windhelm ti dice che c'è una taglia su quel drago e ti fa tornare li per ucciderlo, arrivato lì trovi il drago vivo e quando lo uccidi niente anima, infatti mi è capitato solo 2 volte così, comunque non credo sia un gran problema perché gli urli sono contati quindi credo che anche le anime che si possono assorbire lo siano
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se cosi fosse vuol dire che l anima l avevi gia presa durante il vagabondaggio.
  18. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    si l'avevo già presa infatti diciamo che la mia era un auto-risposta.
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    comunque ho sbloccato circa 10 urli e utili ce ne saranno 3 lol.
  20. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io una quindicina ( qualcuno anche i livelli successivi) ma trovo che l'utilità sia relativa al proprio stile di gioco, io da buon assassino e ladro, per esempio trovo utili eco ingannevole e sussurro dell'aura, oltre a tutti quelli d attacco ovviamente.