1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    come non detto ho risolto :)
  2. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Scusate la curiosità..Qualcuno è per caso incappato in rallentamenti del gioco arrivati ad un certo punto? Io dopo circa 11 ore di gioco(non consecutive XD ) ho dovuto fermarmi perchè non posso giocare in quanto scatta quasi in continuazione,grazie anticipatamente a chi potrà darmi qualche nota di conforto e/o delucidazione/soluzione in merito :)
  3. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    in pratica è un bug.... arrivato a 5 MB (credo) di salvataggi comincia a fare così, solitamente cancellando qualche salvataggio o riavviando la situazione migliora....spero sistemino presto il problema, perché diventa davvero frustrante giocare in quelle condizioni.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2011
  4. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Grazie per la risposta Snake :)
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Comprato. Perfetto graficamente. Il mondo sembra che vive, ed è accattivante...

Ma posso rivendere la robaccia che raccatto in giro?
  6. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    dal trader
    ovvero un negozio con il disegno di una bilancia sul cartello esterno =)
    quello accetta di tutto

domanda tecnica
    i draghi ... sono infiniti ?
    o dopo un po' che si va avanti ad ammazzarli finiscono xD
    cioe si romperanno le balle pure loro di crepare no ?
  7. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    i draghi sono come i cancelli di oblivion in oblivion, una volta ucciso il primo con la trama principale appaiono a muzzo fino a quando non si batte l'ultimo. o almeno così ho capito io che ne ho battuto una quindicina fuori quest principale
  8. texcorvette

texcorvette Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1...sono arrivato al liv 50 di fabbro, qualcuno sa dirmi dove trovo una miniera di minerale "oricalco"? ke mi serve x forgiarmi parti dell'armatura orchesca (molto bella)...:D
    2...qualcuno di voi ha comprato la casa di solitude?...so ke costa molto...xD io l'ho arredata tutta e ho trovato anke 2 manichini dove mettere il vestiario, ma quando ci metto una corazza, diventa invisibile il manichino e non si vede neanche la corazza...:( voi avete riscontrato questo problema?
    3...me ne vergogno un po', ma in questa prima settimana ho già raggiunto le 50 ore di gioco...XD
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    DENARO e TRASPORTI: l'economia di Skyrim

Ho iniziato il gioco da poche ore e subito mi sono scontrato con quelle che considero stupidaggini SE inserite in un genere Fantasy (quindi non realistico) come Skyrim. Parlo ovviamente dei limiti restrittivi al peso che si può portare e parlo del fatto che i mercanti hanno i soldi contati, per cui raccattare oggetti e lavorare (legna, ferro....) serve fino a un certo punto.

"Purtroppo" però questo gioco è splendido e quindi non posso non giocarci pur con questi limiti assurdi.

A questo punto chiedo informazioni: come funziona l'economia di Skyrim?

Un mercante dopo che ha finito i soldi (perchè gli hai venduto pacchi di armature, armi, oggetti) li recupera da solo? E in quanto tempo? Oppure li recupera solo se gli compri qualcosa?

CI sono mercanti di merce generica che NON finiscono i soldi in questo gioco?

Il problema è abbastanza urgente, per me, perchè sto cercando di comprarmi casa (5000 monete) in modo tale da poterci lasciare in sicurezza tutti gli oggetti, ingredienti, roba magica che voglio tenere ma che non posso portare sempre in giro per via del peso. Oggetti magici a cui togliere l'incantamento, pozioni, ossa di drago e altro...

Ho provato a lavorare per un'oretta, alzando centinaia di pezzi di legname, ma il mercante locale aveva solo 800 monete, quindi il resto ho faticato per piazzarlo (assurdo che il fabbro non compri il legno, come cavolo lo alimenta il fuoco???? E il locandiere come tiene acceso il camino se non compra legno??? Bah, realismo doppiopesista....)

Quindi chi ha soldi infiniti? Come e ogni quanto i mercanti rigenerano denaro (se lo fanno)?

Questione peso: c'è modo di aumentare il massimale da trasportare? I seguaci che raccatti in giro, restano a vita se gli dici di aspettarti in casa tua o in altro luogo?

Quando serve comprare oggetti particolari, diciamo grimaldelli, e al mercante finiscono, quanto ci vuole per farglieli rigenerare sempre che lo faccia? Le piante che raccogli in giro, i lupi e animali che uccidi, finiscono per sempre o si rigenerano? Anche questi in quanto tempo?

Sono tante domande che però credo siano d'interesse un po' per tutti e a seconda di quello che uscirà fuori si potrà dire se Skyrim è realmente quel capolavoro che a tutti ci sta sembrando, oppure un capolavoro mancato, incompleto, poco approfondito (ma comunque sempre un grande gioco).

Ovviamente se dovessi trovare le risposte tornerei a scriverle. ;)

Spero nel contributo di tutti. :) (domanda postata anche in sezione 360 ;) )

PS: se a qualche moderatore andasse, potrebbe stickare nel primo post del topic tutte le info che usciranno di volta in volta. ;)

_________

EDIT 01: stando a quanto detto da un giocatore su un altro forum, quando gli è capitato di esaurire il denaro di un mercante ha trovato il negozio chiuso per molto tempo (non specifica) e quando ha riaperto aveva 1000 monete.
    Testuale: "sold a heap of stuff to the general goods store in Whiterun. This made the Shopkeep run out of septims completely. The shop was then closed (locked) for a long ass time... When it finally unlocked again it had 1K septims, exactly"
    Ultima modifica: 19 Novembre 2011
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Una domanda :
    Dopo aver ucciso un drago,preso la sua anima e letto l'urlo scritto sulla pietra,come mai se lo vado a selezionare tra la magia mi dice che ho bisogno di un'anima di drago per utilizzarlo?Non gliela ho appena presa?
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    clicca quadrato sulla parola che vuoi sbloccare per Utilizzare l'anima. :)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Joker. piace questo elemento.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Che fenomeno!
  13. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Appena ho visto sto coso ho messo skyrim 5 solo per stare 10 minuti a provarci ù.ù

P.s. Raga ma quando vi trovate la porta quella con 3 emblemi che dovete usare il coso a tre artigli per poterla aprire con una combinazione.... è a culo ? cioè io fin ora le ho aperte tutte provando varie combinazioni .. ora mi sono ritrovato tipo la quinta o la sesta davanti e mi sono rotto ... non ci sono tipo suggerimenti che ti mette il gioco ? tipo quando muovete le statue con gli emblemi li c'è il suggerimento ..
    Ultima modifica: 19 Novembre 2011
    A Dante 92 piace questo elemento.
  14. texcorvette

texcorvette Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....quella praticamente all'inizio del gioco?...guarda l'artiglio nell'inventario, ruotalo, ed avrai la risposta...;)
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io sono andato a culo :asd:
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ok i soldi del mercante si rigenerano, probabilmente dopo una giornata.
  17. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    il mulltiplayer online non cè per sto titolo , giusto?
  18. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    no no, i draghi sono INFINITI....come le quest....già già
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio: