1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. texcorvette

texcorvette Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...io principalmente compro i metalli nanici, anche perchè non trofo i posti x trasformare i minerali puri in lingotti...:/
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mi sapresti indicare dove potere comprare metalli nanici? vorrei forgiare il set di armatura nanica..
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    A Whiterun c'è un crogiolo dietro la casa del fabbro (mi pare sia la prima casa sulla destra dopo essere entrati) :D
  4. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il crogiolo per trasformare il metallo grezzo in lingotti è a Whiterun di fianco all'armeria, è quella specie di forno con di fianco un mucchio di carbone.. :)
  5. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    perfetto, ma qualcuno sapreppe indicarmi dove trovare del metallo nanico o dei lingotti di metalli nanici per forgiarci gli equipaggiamenti?
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io per ora li ho comprati direttamente dal fabbro, non li ho ancora trovati in giro...
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Non ricordo se era in questo thread o in quello della xbox, comunque qualcuno si chiedeva come riuscire a sfilare l'anello dal dito di un png per infilarlo nella tasca di un altro...bè dalla wiki di TES pare proprio che questo non sia possibile finchè non si raggiunge livello 100 in borseggiare...a quel punto è possibile rubare oggetti indossati!
  8. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma da quale fabbro?? io non li ho trovati in giro..almeno il Grigio della Forgia Celeste non li ha!
  9. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda cercando sulle varie wiki di Skyrim, mi sembra di aver capito che puoi sciogliere e fare i lingotti anche da oggetti decorativi di metallo nanico... altrimenti come dicono gli altri il metodo più facile è comprarli dai fabbri...
  10. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah ok, questa è una informazione utile, però la mia domanda era, visto che li avete comprati dai fabbri, se mi sapete indicare quali fabbri nello specifico vengono i lingotti nanici. Io ho provato a guardare alla Forgia Celeste ma non ha lingotti nanici. poi magari provo anche a fondere un martello nanico ma preferivo evitare XD!!

PS. e non rispondetemi "comprali dai fabbri!" hahahahhaa
  11. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    se vai nelle rovine naniche trovi gli oggetti decorativi e sono quelli che devi usare per fare i lingotti
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    LOL! ma comprali dai Fabbri no? :D

Il fabbro da cui li ho comprati è quello/a all'entrata di Whiterun, credo che tu debba salire di livello con le armature pesanti però per sbloccare sia la possibilità di forgiare che quella di comprare metalli nanici ;)
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Grazie!! :D sisi ma ho gia la possibilità di forgiare, mi serve il materiale nanico e poi posso iniziare a smanettare alla forgia! allora stasera provo a guardare dalla tipa a Witherun se mi vende i lingotti. FYI per forgiare roba nanica serve abilita 30 alla forgia e spendere un talento su quella skill specifica nelle abilità
  14. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Comunque, se posso, farei un piccolo appunto sulla forgiatura. Per quelli che hanno più voglia di farmare meriterebbe "passare" per i perk sulla sinistra in modo da raggiungere più velocemente e con meno sprechi l'armatura draconica che si sblocca al lvl 100, e per la strada beccare il potenziamento per la forgiatura. Tanto per far salire l'abilità vanno benissimo anche i pezzi dell'armatura di cuoio che avrete sbloccati fin da subito. Anche perchè una volta sbloccata la draconica il resto sarà fuffa :asd:
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non ho mai giocato ad un gioco di ruolo, ma Skyrim mi attira parecchio?
    E' adatto ad un nabbo come me?
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Come tutti hai solo bisogno di un pò di tempo per abituarti alla moltitudine di cose che puoi fare, dopodichè, capite le meccaniche di gioco, andrai alla grande!
  17. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    si si e ancora si
  18. ildima

ildima Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma come faccio a trasformarmi in licantropo? ho stretto il patto mischiando il mio sangue con quello del licantropo mi è apparsa la forma ferale nelle magie ma non riesco a trasformarmi come mai? devo fare ancora qualcosa?devo avere qualcosa attivo?
  19. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma sarà meglio anche della draconica? ieri comunque sono riuscito a forgiare la nanica completa ed a migliorarla (elegante), grazie agli ormai famosi lingotti :rotfl: che un pò ho comprato e un pò creati al crogiolo..devo dire che non è male, la chest ha 94 di statistica.

@ ildima: devi selezionare l'abilità Forma Ferale ed utilizzarla come fosse un Urlo. Puoi farlo 1 volta al giorno.

Questo gioco comunque mi stà prendendo un sacco!! è due sere che gioco e vado avanti a fare solo quest secondarie, senza vederle ripetitive e monotone! forse solo ora qualche quest dei Compagni inizia a somigliarsi, ma dopo che ho praticamente terminato le loro quest principali.
  20. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Eh? Non so cosa hai capito ma intendevo dire semplicemente che la Draconica, se potenziata al banco da lavoro, è quella con le star più alte :asd: e visto che livellare Forgiatura è relativamente semplice ho consigliato di prendere solo i perks sulla sinistra fino ad arrivare alla Draconica, in questo modo risparmi punti e puoi impiegarli su altre skill :D