1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim, PlayStation 3 vs Xbox 360 vs PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 12 Novembre 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda che fallout 3 girava meglio su 360,solo new vegas era meglio su ps3,ma per un motivo inspiegabile pure a quelli di DF,che trovarono texture ridotte di un terzo della risoluzione originaria,ma senza un motivo logico!riguardo ad oblivion era meglio su ps3 e poteva contare su una risoluzione pienamente HD(su 360 1024x620p),distanza visiva maggiore,texture migliorate e framerate più stabile,ma uscì un anno dopo rispetto la versione xbox 360 quindi non è possibile prenderlo come migliore...............
  2. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io lo sto giocando sia su PC che su 360 e devo dirti che tolte le ombre non è che ci sia tutta questa differenza,certamente le texture un pelo più definite ci sono e anche la distanza visiva è leggermente migliore,ma niente che ti faccia desiderare un PC,skyrim è nata con xbox 360 in mente e si vede in tutto e per tutto,ps la versione ps3 è l'unica a soffrire di pesanti rallentamenti,la versione 360 gira liscia nel 90% dei casi
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ripeto,se hai una 360 questo gioco non è uno di quelli che ti fa desiderare di avere un PC da gioco sotto mano,forse con future mod amatoriali diventerà incredibile,ma per ora versione 360 e PC molto simili,forse solo le ombre sono realmente meglio su PC,ma sono gusti
  4. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    No aspè, simili si ma MOLTO simili non mi sembra, ed ho visto dal vivo i gameplay di entrambe le console. Si ok niente grido al miracolo, ma nemmeno molto simili. C'è una buona distanza. Almeno a me pare.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma che voglia c'hai di giocarlo su due piattaforme diverse.. cioè hai il pc che te lo può far andare al max? direi che può bastare.. sempre il solito sborone :asd:
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Cioè io non ho comprato skyrim perchè sto giocando dark souls e 2 giochi cosi verrebbe male a giocarli insieme....

tu come fai a giocare 2 volte a skyrim (skyrim mica un uncharted) in 2 piattaforme diverse? o_O
  7. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Magari su una piattaforma l'ha solo provato e sull'altra lo sta giocando...
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    dice che lo sta giocando O.O...se dice cosi io cosi capisco O.O
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dovete capire che anto nun c'ha un cazzo da fare.. è così che impegna il suo tempo :asd:
  10. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    io certamente sottolineo PC per le mod, Oblivion ce l'ho moddato con talmente tanti conflitti nell'OBMM che non si riconosce più dall'originale :asd: ci vorrà tempo ma sarà favoloso
    certo anche io sono rimasto male per le similitudini con la 360, basta guardare i requisiti...
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Alè, adesso partono le esagerazioni in senso opposto.... ;D
  12. Devasto

Devasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma la versione xbox è quella senza bug dell'hard disk vero ?
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    No è l'unica che l'ha.
  14. Devasto

Devasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si lo so , ma io intendo se nel video hanno usato un xbox con skyrim installato sull'Hd e quindi con il bug ; oppure l'hanno fatto partire su dvd quindi senza bug
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mh non so ma credo senza installazione.
  16. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si nota benissimo che, nella prima scena su play3 gli alberi in primo piano sono staticissimi e fermissimi... su xbox e pc invece muovono le fronde col vento... poi c'è una scena dove c'è il fiumiciattolo che scorre sotto di noi... e mentre su play3 tutto è statico, su pc e xbox si vede la pioggia che scende dal cielo... poi anche nel paesaggio con la città presa da lontano, si vede bene che su play3 è resa molto peggio e molto meno dettagliata rispetto a pc (su xbox mi sembra una via di mezzo).

Per quanto riguarda la velocità e la resa dei combattimenti è piu' difficile accorgersi delle differenze... è tutto in movimento troppo veloce... mi sembran tutte e 3 uguali comunque.

Dico che non mi aspettavo cosi' poca differenza tra xbox e pc... probabilmente dovuta al fatto che come piattaforme e come metodo di scr ipt si somigliano molto... su play3 invece manca qualcosa... ovvio che mentre giochiamo è difficilissimo accorgersi delle "mancanze", sono mancanze minuscole e impercettibili... fatto sta che il gioco è comunque un po "troncato".

Per quanto riguarda le ombre sul muro nella scena della gabbia, molti dicono che preferiscono quelle della versione play3... a me pargono fatte peggio invece... piu' sfumate e meno definite... preferisco la versione xbox (e quella pc ovviamente è di molto superiore a tutte le altre 2).

Al di la di tutto continuo a trovare questi "video paragone" una fecalata assurda... Io solitamente comunque gioco tutti i giochi multipiatta su xbox (il pc non lo prendo nemmeno in considerazione visto che ci vorrebbe una scheda video nuova al mese per poter far girare tutto ai max fps)...
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi era venuta una mezza idea, anzi 1/3 di idea, di prenderlo per ps3, ma dopo questo video, manco sotto tortura. Dal video, la versione 360 è chiaramente superiore, anche in termini di framerate. Vado di PC senza dubbio.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

quindi ora hai una vita migliore?
    non so..visto il tuo entusiasmo...:doh:

cmq differenze percepibili, stavolta...
  19. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per i catorci marci di console in cui gira, almeno parlo per la 360 avendo preso quella versione, è visivamente più che accettabile, poi essendo per me il primo Elder Skroto che gioco me lo sto giocando momentaneamente in terza persona, e con la distanza visiva dagli oggetti aumentata è bello che gradevole.....e comunque godetevelo in qualsiasi piattaforma, il gioco rulla rutta e spacca \m/
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quanto sono stupidi i confronti. Spingono la gente a litigare su particolari che,giocando normalmente, non noterebbero neanche se avessero un cartello con scritto "Siamo qui!" -_-
    A Francoiky e AnDrY. piace questo messaggio.