1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim, PlayStation 3 vs Xbox 360 vs PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 12 Novembre 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si ma quì siamo a livelli inauditi di cecità:asd:
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    - avevi detto che le ombre non erano in tempo reale... cazzata
    - avevi detto che era sub-hd... cazzata
    - avevi detto che le texture avevano una qualità inferiore, erano in bassa risoluzione.... cazzata
    - avevi parlato di frame ballerino, su questo ti davo ragione, ma ti eri dimenticato che su 360 per tenere il frame crea tearing... (perchè ti eri dimenticato di questo piccolo particolare, tu che hai la vista buona e noti una mezza ombra fuori posto?)
    - avevi detto che la versione ps3 aveva i dettagli a livello medio mentre la 360 su alto... cazzata..
    - avevi detto che la versione 360 era nettamente meglio... cazzata..
    avevo detto fin da subito che l'illuminazione era gestita in modo diverso e che i cali di frame c'erano. come avevo detto che l'effetto sfuocatura era dato dall'AA.
    Avevo ammesso fin da subito i cali di frame ma che personalmente odio il tearing.
    Avevo anche rilevato un bug nei caricamenti delle texture cosa rilevata anche da LOT.
    Questi sono i fatti. E' il confronto fra quanto da te dichiarato e quanto verificato da DF.
  3. DF ha decretato una vittoria per Xbox 360 in via di un'immagine più pulita, maggior dettaglio a schermo (pietre, alberi ecc. ecc.) e un frame-rate più costante. Di contro la versione PS3 ne esce sconfitta (per quanto può valere), ma non demolita.
  4. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Anche a me frega di essere fanboy, e mi frega meno se è migliore su Pc o 360 o MAc o Ps3, il punto del mio discorso è un altro!
    La gente è sempre pronta a lanciare m***a su Sony e Ps3 solo per stupide preferenze/console war e noto che ci siano persone che si divertono a dire ciò che gli pare solo per spalare fango. Le mie parole sono sempre state:" Sì nota che su 360 è leggermente meglio", soprattutto per motivi che sono stati spiegati mille volte, se programmi su Pc è più facile poi su 360 mentre Ps3 ha una struttura diversa e quindi ci vorrebbe più tempo per programmare perchè il gioco renda almeno allo stesso modo. Ma a dire che su 360 è mille volte meglio ce ne vuole eccome. I dettagli ci sono come su 360, le ombre è vero sono più statiche, in alcuni punti è reale e si muove, in altri no. La grafica dell'acqua ed i riflessi mi spiace ma sono fatti molto bene, i dettagli idem e la differenza è veramente poca. La differenza fra il mio giudizio e chi ha le 2 console ( che tanto non hanno i 2 giochi ;) perchè non spendono 70 euro 2 volte solo per vedere le differenze o comunque sono pochi che lo fanno ) sono che io commento la mia versione dal vivo, visto dalla mia tv e parlo di cosa c'è e cosa vedo senza criticare l'xbox, parlo della mia versione, poi quando vedo i video comparativi ( che sono sempre comunque dubbi ) e sento certi commenti, scusa se mi da fastidio. Ripeto, su Xbox è leggermente meglio, ma fidati che tutta questa differenza osannata non c'è. Io il calo di frame l'ho vedo quando salva, e infatti ho tolto il salvataggio automatico quando sono in giro per il mondo e quando si apre e chiude il menùvelocemente ma è questione di tra sì e no 1 secondo. Poi ognuno è libero di prendere la versione che vuole, solo almeno chiedo un pò di obiettività testata e vista!
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io so solo che al prossimo flame partono i cartellini...

avvisati...
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Preso oggi e nel dubbio, in via del tutto eccezionale e caso UNICO (per me) negli ultimi anni, lo sto giocando senza installazione.

Comunque, è grossissimo, veramente un giocone, poi tutto in italiano... :D

Ho deciso di customizzarmi mago, vediamo come va...
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    DF parla anche di differenze grafiche difficili da notare. Sono d'accordo che la versione 360 è migliore, nessuno ha mai detto il contrario, ma la differenza è minima. Non vi è differenza di risoluzione o texture solo di AA e di complessità degli alberi.
    Bisogna ricordare che la 360 per evitare i cali di frame disattiva il v-sync creando tearing. Personalmente preferisco così però gli sviluppatori potevano mettere, come in certi giochi, la possibilità di disattivare il v-sync per avere un frame più costante.
    Quello che ha dato fastidio a me e ad altri è stato sentire dire che la versione ps3 era nettamente inferiore... cosa dimostratasi non vera
  8. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591