1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 19 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Cerca d usarla al minimo o t perdi meta' del gioko :p
  2. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    ma si può regolare il livello di difficoltà???:strano: ...forse mi sono perso qualcosa.
    Io praticamente sono già bloccato: sono al cancello di Oblivion e il capo guardia mi dice di chiudere la grotta altrimenti nn può aiutarmi...ma che cavolo di grotta devo chiudere???:strano:
    Chiedo umilmente aiuto...
  3. cj7renegade

    cj7renegade Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    porca putt
    mi è arrivato il gioco al negozio numero 1 mentre io sono tutto il giorno a lavorare al negozio numero 2 fino a stasera alle 21:25 non lo vedrò caccccccccccchio
    non vedo l'ora
    e chi dorme stanotte

    EDIT ho chiamato la commessa di riserva oggi 5 ore di straordinari
    SARO' MALATO?
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Mi pare ke sia sulle opzioni ... c'e' una barra e trascini il cursore dove vuoi, io l'ho messo a meta' :p
  5. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho provato ad entrare nel portale di OBLIVION e se ci vai subito in oblivion (almeno al livello di difficoltà mio, cioè i 3/4 della barra) è troppo difficile e muori sicuramente...quindi evita di entrarci almeno x il momento.
    Per cercare il prete dovresti, invece, entrare nelle porte della città che sono dietro al portale...e devi cercarlo nella cappella...
    Anche lì ci sono quei mostriciattoli...e che ti sparano continuamente il fuoco...e, pur essendo + facile che entrando in Oblivion, risulta cmq difficile inoltrarsi senza morire + e + volte....
    ...quindi io consiglio di errara 1 po' nelle praterie e fare 1 po' di pratica eslorando le grotte, le cave ecc ecc...così che da aumentare il livello di abilità. Questo a mio modesto parere...poi io sono gueriero (che in teoria è + facile) se sei mago nn fai tempo ad entrare che ti ammazzano!
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Guerriero piu' facile ??? Ehm ... mica tanto :D Con le magie giuste fai una strage ^_^
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Un altro mattone per la tua biblioteca! :D:D:D
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ank'io @_@ uguale identico muhahaha Segno del mago e la classe me la sono creata mista fra mago-guerriero-oratore na figata !!!!!!!! Ah per quanto riguarda il cheat di soldi infiniti ... nn e' un cheat ma bensi' un bug grande come una casa :D Io infatti l'ho scoperto per caso. Basta infatti recarsi nel distretto di Talos, entrare nella casa di un certo Dorian e ucciderlo (io l'ho ucciso xke' appena vi parla e' sbruffone ke basta la meta' :D) Quando gli guardate cos'ha addosso e prelevate le monete ... potete farlo all'infinito (se nn vi si freeza com'e' successo a me :p). Nn solo ma potete continuare la quest e tornare quando volete e lui sara' sempre li disteso e potete ripetere l'operazione quante volte volete. Cmq ve lo sconsiglio o vi perdete meta' del gioko. Un altro paio d cosew interessanti ke ho scoperto. Le unike cose ke potete rubare senza poter esere beccati sono ovviamente le cose ke poi utilizzate al volo tipo cose da mangiare o martelletti ke poi scompaiono e nn vi becca nessuno. Rubate tutto il cibo ke trovate e continuate a fare pozioni col pestello e raggiungerete molto velocemente livelli alti in quest' abilita'. Per raggiungere invece livelli alti di furtivita' basta ke vi recate nella locanda d Talos (o da qualunque altra parte nn importa ma li e' molto comodo) Li la locandiera nn vi segue da nessuna parte, salite le scale, scendete e mettetevi nell'angolo in modalita' furtiva in modo ke la possiate vedere. Continuate a girare in tondo e il livello va su' ke e' una meraviglia ^_^
  9. sayan

    sayan Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2002
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gente, ma ho letto nn so dove che dopo aver dormito, al risveglio ricorda gli incubi fatti nella notte...a voi è mai capitato??
    a me no....ci mancava anche questa.... io di sicuro mi sognerò le cambiali che sto firmando per acquistare.... sto scialando alla grande.
  10. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona

    ma io sono andato già dal prete...ma lo stro@@o mi dice che nn può lasciare gli altri dentro la cappella e fuggire lui solo, quindi nn mi segue. Per quanto riguarda il cancello di Oblivion, io ci entro tranquillamente senza morire neanche una volta, ma il capo delle guardie mi dice che dovrei chiuderlo:strano: ...che cavolo ne so...:strano:
    Mi sa tanto che oggi andrò a prendere la guida ufficiale...se no qua nn ci capisco na mazza...ho troppo poco tempo x mettermi li a cercare indizi strani...vabbè:dho:
  11. Whattie

    Whattie Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sei un vampiro...
  12. sayan

    sayan Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2002
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come sei un vampiro.... no nn lo sono...
  13. cj7renegade

    cj7renegade Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    arrivato ieri ci ho giocato 2 ore e mi sono gia perso
    certo che si manualini potrebbero farli un poco meglio non ci si capisce na emerita min...
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma come diavolo fate a "perdervi"; fatemi capire...
    C'e' una mappa su cui si puo' viaggiare "istantaneamente", ci sono delle missioni principali, altre collaterali in cui ci si imbatte strada facendo.
    Oltre a cio' specifici obiettivi da sbloccare.
    Dove starebbe l'arcano?
  15. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    In effetti perdersi e' un po' dura :D Ieri sono arrivato a livello 10 ... e invece d comprarmi una casa ho fatto fuori la ciurma della Sant'Elena ^_^ Perche' pagare una casa quando puoi avere un intero galeone ?!? :D Pero' mi sa ke facendoli fuori mi son perso qualke missione, qualkuno ne sa qualkosa??? E poi voglio una ciurma per girare col galeone :D Sarebbe stata una bella cosa no?
  16. Whattie

    Whattie Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendo che gli incubi/sogni li fai quando sei vampiro


    UNA COSA X TUTTI INVECE
    SE SPOILERATE SULLA TRAMA; AVVERTITE PRIMA COSI UNO IN CASO EVITA DI LEGGERE
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Spoilerare sulla trama? Hai provato a dare un'occhiata al punteggio all'interno del gioco? Ah no... a voi serve il manuale da 400 pagine ;)
  18. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,sono un vampiro e voglio curarmi

    la vecchina in cui mi mandano dalla chiesa mi dice che vuole 5 gemme dell'anima grandi

    ora,come CAVOLO si capisce se le vuole --,-normali,+,++?

    e come faccio a farle diventare grandi?

    inserendoci delle anime?

    xche io provo a uccidere le creature che evoco,ma non mi cambia nulla

    è una situazione piuttosto seccante,e poi c'è un altro fatto:la porta della vecchia da me è sempre in rosso,da voi?

    io possiedo un saccone di gemme del piu vario tipo,ma parlando alla straga c'è sempre l'unica opzione"non le ho ancora"

    come cavolo faccio?

    ringrazio a chi risponde

    ccià
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    i personaggi per le quest (anche quelle che si attiveranno solo più avanti) se li inquadri ti mostrano una icona a forma di corona(?), quindi se non vuoi perderti nessuna quest uccidi solo i png che non mostrano questa icona quando li inquadri. certo quei personaggi sul galeone a mio parere sono dei potenziali quester di quest che arriveranno via xbox-live. speriamo che le nuove quest aggiungano nuovi png e non si appoggino a quelli esistenti, a morrowind 3 quando ormai lo stavo abbandonando per diletto andavo ad uccidere tutti nelle città :D


    ma chi è che sta seguendo la storia? io l'unica quest della storia che ho fatto è stata quella per uscire dalle prigioni. c'è troppa robba da fare per stare a fare le quest principali! ed è questo l'aspetto grandioso del gioco, puoi sbattertene della storia principale e giocare cmq al 100%. penso che mi ci dedicherò quando sarò del 50° non prima! :D sti giochi dove devi pompare i pg per me sono na droga!!!
  20. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok,ragazzi..domanda niubba..come si sale di lvl??
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.