1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 19 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sisi, basti pensare che su xbox per un bel periodo uno dei giochi migliori secondo GS e' stato Freedom Fighters... non so se rendo....
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Mah ... Lorenz guarda parlo solo per quello ke leggo e sinceramente d tutti i gioki ke ho avuto (e dico tutti) d cui ho letto la recensione nn ce n'era uno in cui mi venisse fuori qualke difetto ke gia' nn sapevo dalla recensione tutto qui. Poi magari sballano il voto su questo son daccordo, pero' e' davvero l'unica rivista (secondo me ovviamente) ke t dice i pro e i contro. E sicome i gioki li prendo in base a quello e nn al voto ... poi magari sbaglio :) X i sottotitoli ke mi dici ?!? C sono in inglese ?!!?!?!?
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me graficamente non sembra brutto oblivion, la traduzione a volte fa un pò acqua ma tutto sommato si capisce quello che devi fare
  4. Whattie

Whattie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono bloccato a kwatch, nn capisco come entrare nel castello dopo che la guardia mi ha dato la chiave nn ho capito dove cavolo andare
  5. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah..io non ci faccio caso a tutti questi problemi(lo scattino che dice lorenz di qualche secondo da me dura si e no un secondo massimo massimo quando deve caricare l'orrizzonte)..per la traduzione,io ci capisco abbastanza bene..secondo me i voti che si trovano in giro per internet se li merita tutti!!! ;)
  6. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ragazzi ma noi non possiamo vivere di patch come in call of duty...

Non mi sembra che noi quando andiamo a spendere 64 euro per 1 gioco gli diciamo al negoziante "guardi aspetti 1 mese che gli do il resto dei soldi quando esce il mio stipendio"...

Io pago e voglio un gioco perfetto per quanto riguarda i bug e che cavolo...
  7. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...il ragionamento fila...eccome se fila...
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Straquoto.
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Nooooooo, ma qui non sono tutti contenti, ed io l'unico stronzo che si lamenta, tanto da meritare thread dedicati a me?
    Evidentemente qualcun altro inizia ad aprire gli occhi...
  10. Whattie

Whattie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi scusate ma c'avete giocato almeno?

no perchè sistemato quel problemino di mettere PAL60 e in caso premera A all'inizio, il resto va perfettamente, sono a 10h di /play...
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ho giocato, sono a 3,40 ore, ad ogni modo i rallentamenti ogni tanto si vedono, eccome!
    E non parlo di quando carica le aree...
    Sulle recensioni ufficiali scrivono addirittura di freezes durante i caricamenti (anche se non mi e' mai capitato)...
  12. Whattie

Whattie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si a me una volta ha freezato, poi con la pioggia e fuoco lagga un po, ma x il resto insomma nn cè male
  13. Cla75

Cla75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco...forse ho beccato il primo bug pesante... :(

non ci ho fatto caso...ma a voi, quando selezionate di salvare un gioco su hard disk... quanto ci mette a caricare la miniatura del salvataggio? no perchè...io ora ho 5 salvati, ogni volta che passo su di uno mi deve caricare la miniatura di dove ho salvato, e ci mette in media 2-3 secondi... ma non mi pare che all'inizio facesse cosi'... o sbaglio? Ho provato a cancellare tutti i salvati e lasciarne uno solo..ma niente, continua a fermarsi n'attimo per caricare la miniatura... è pallosa come cosa, ogni volta che salvo prego che non si sia piantato :D

Succede pure a voi o sono sfigato e ho beccato un bug? :(
  14. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qui a Pavia sono l' unico pirla( :D ) a cui funziona alla perfezione ad alcuni scatta dappertutto cmq ACE La xbox360 nn avrà mai giochi in Hd-dvd perchè il supporto sarà solo per i film....
  15. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me i rallentamenti ci sono eccome...poi ho notato un bug,quando stai per entrare in acqua se riesci a trovare il punto preciso(mentre entri)riesci a vedere il fondo come che l acqua non ci fosse:eek:
  16. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga..ma qualcuno di voi è entrato nella gilda dei guerrieri??io sì,ho fatto la missione della miniera..poi sono andato da un elfa oscura che mi dice di parlare con Garrus per riuscire a spodestare il perfido Ulrich..vado al castello,parlo con Garrus ma non succede niente,eppure ho selezionato tutte le voci (Dicerie,Ulrich e compagnia briscola)ho provato anke a persuaderlo ma niente..che devo fare??
  17. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    siete tutti maniaci... io sto facendo un viaggio nel mondo dell'oblivio...

secondo me se vi fate Adriana ci venite a dire che ha i denti storti!

vediamo quanti post ci saranno veramente utili al gioco in questo thread e quanti piagnucolosi come quelli che continuo a leggere...:dho:

comunque il gioco costa 59 euri e non 64... vi hanno fregato pure lì...
    lamentatevi di chi ve li vende se li pagate tanto:D

io ho appena preso la chiave del castello a kwatch, ma per oggi basta... appena rieco ti dico:p
  18. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo fa a anke a me con un solo salvataggio (più quello automatico) :strano:

La prima volta ke volevo sovrascrivere il salvataggio ho pensato ke si fosse piantata l'xbox...poi ho capito ke era tutto "normale" :sonno:
  19. Whattie

Whattie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    64 la collectors

sono riuscito a passare quel punto, ero rinco io -.-
  20. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono nuovo su questo forum ma gioco da molti anni e quoto Renus... se vivete per aspettare il gioco perfetto senza bug, o vivrete in eterno o morirete scontenti... non esiste, non è possibile, per il semplice fatto che alcuni "bug" sono spesso funzionali al gioco... come la comprenetazione dei poligoni, ad esempio.

Il discorso dei caricamenti che provochino scatti, ci sta che sia un bug, ma mi par di aver capito che in dei casi è piu evidente in altri meno... chi può dire dove finisce il problema del gioco e inizia uno della console?

Secondo me è un gran gioco se ti piace il genere, la grafica è semplicemente sbalorditiva, discutibili alcune texture, un po plasticose, e fose alcune animazioni un po legnose, ma per il resto è un gran gioco, una pietra miliare sicuramente, next gen? boh! forse si, forse no, mi vien da ridere, ma che vuol dire next gen? ;)

Ti piacciono i giochi di ruolo dove puoi perdere ore e ore solo esplorando e facendo quel che vuoi senza seguire la trama? prendilo. (punto)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.