1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 19 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    AAAAAAAAAAAAAAASiiiiiiiiiii anche tu sei di Pescaraaaaaaaaaaaaaaaa un concittadino :mavieni: lo trovi al megalò a chieti scalo... altrimenti pm me... ho 1123124 posti dove trovarlo... byez
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Accidenti a stocazzo di salvataggio...
    Mi son fatto 39 minuti contati di gallerie tra topi e sorci immondi, son morto e mi tocca rifare tutto??!??!?!

Ma un autosave no?!?!?!?

Ma porc............cmq vada se non esco in fretta da quei cunicoli, 'sto gioco finisce o nel cestino o nel mercatino.
  3. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Infatti su IGN consigliano d salvare ogni 5 minuti @_ò ... l'autosave c'e' ma dicono appunto ke serve a poco o niente ...
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Saperlo prima........porcaccia miseria.....

Vabbè, gli do un'altra possibilità....
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Prima di mettere l'annuncio passa da MSN :D

PS: questo post si autodistruggerà appena amenic avrà letto :D
  6. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... così non sai cosa ti perdi :eek: !!!
  7. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hehehe, sisi l'ho preso la mattina del lancio al mediaworld del megalò, sono andato prima a EB games... come al solito con la loro politica dell'acquisto solo con prenotazione so non persi da me altri soldi... sono andato e ho chiesto se avevano la limited senza prenotazione e mi hanno detto di no, allora sono andato al mediaworld e ho preso Oblivion limited (a 70 euri) e Ghost recon, bravi.. e la seconda volta che da me non prendono 130 euri con una botta sola...
  8. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AIUTOOOOOOOOOOO....allora prendo OBLIVION e tt contento torno a casa...faccio partire il gioco e nelle sigle di apertura saltella 1 po' il suono...
    E VABBEH...capita...
    Faccio Nuova partita...e parte il video iniziale:
    Si vede il vecchio che parla e dopo 3 sec il suono si blocca di 1 sec...poi altri 3 sec di suono e poi si riblocca di 1 sec...e tt ciò mentre il video sfoca leggermente nella parte inferiore dell'immagine...
    MA PERCHè SCATTA??.....
    ....poi vado a giocarci e il gioco gira perfettamente: Suono perfetto...azione perfetta...non scatta nulla...
    Ma anche a voi fa così??..penso di no......
    Che sia la mia XBOX??..devo portarla in assistenza???perchè se devo farlo meglio portarla ora che è in garanzia che dopo che avrò montato il chip o aggiornato il firm..
    ...il bello è che c'ho giocato 3 mesi e nn ha mai dato 1 problema...poi ieri installo il demo di full auto e mi si è bloccata 3 volte...oggi questo...
    Vi prego AIUTO...panic...
  9. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato anche con il sistema di spingere A all'inizio del gioco...ma non cambia nulla...continua a laggarmi il sonoro nelle sigle di partenza!
  10. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai impostato 60 HZ,vero?

Comunque vorrei tanto sapere perché hanno solo sottotitolato il gioco, eccetto il fimato iniziale che è parlato in italiano!!! :strano: :dho: :confused:. Mi sono scioccato quando, dopo aver sentito parlare in italiano sento improvvisamente parlare inglese...
    Ma costava troppo qualche doppiatore? è tristissimo che un gioco fattocosì bene sia penalizzato per così poco! (non c'entra, ma se faranno così anche per Halo 3 e/o Fable 2 non sò quato potrei restarci male... :saiyan: :saiyan: :saiyan:)
  11. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah pensi che sia per i 60Hrz?...adesso provo cambiare...

...cmq no vuoi mettere fare recitare doppiatori "credibili" per 1 copione vasto come quello di oblivion????...avrebbero dovuto rimandare il gioco per molti molti mesi...e avrebbero sicuramente speso 1 patrimonio in +!
  12. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grandissimo..avevi ragione..impostando PAL-50 non andava..con PAL-60 tt funziona senza scattare...ti ringrazio!
  13. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di niente! :D

Comunque se hanno doppiato tutti i personaggi di Fable LC, e di molti altri giochi molto "vasti" avrebbero potuto farlo anche per Oblivion... (poi non penso che ci avrebbero messo tantissimo tempo in più rispetto a tradurlo con i sottotitoli) :dho: :saiyan:
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    COme non serve a nulla l'autosave? Io sto andando avanti da 3 ore con l'autosave e qualche salvataggino di sicurezza ogni mezzoretta...
    Ad ogni modo non so se sia riconducibile al problema della cache o meno, ma in certi punti il gioco scatta davvero di brutto (si ferma anche per qualche secondo) (oltre ai punti di caricamento dell'area naturalmente) .. per altro oltre a certi punti in cui le traduzioni sembrano fatte col culo (potevano mettere la localizzazione in italiano!!!) ho notato fastidiosi bachi tra cui i consigli in mezzo allo schermo scritti all'interno delle finestre relative a missioni che non c'entrano nulla con quei consigli...
    Ad ogni modo la liberta' di gioco sembrerebbe totale garantendo secondo me una longevita' pressoche' infinita.
    Ad ogni modo persevero nell'idea che graficamente con GRAW non abbia nulla a che fare (cio' comunque e' pienamente giustificato dalla liberta' di azione molto maggiore)
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono d'accordo con Lorenz sul fatto che per la vasttà del gioco la grafica possa nn essere il top ma per la traduzione si potevano sforzare di più.
    Per 70 euro abbiamo un gioco in inglese sottotitolato, cosa che con la nuova generazione di console non mi sarei mai aspettato. Non sto dicendo che dipende dalla console (ovviamente) ma che anche i programmatori si devono un pò sforzare di livellarsi ad uno standard più elevato dove è possibile. Un lavoro di doppiaggio accurato non è chiedere la luna. Ora non cominciate a dire che il gioco è più d'effetto così solo perchè lo avete comprato, a meno che non siete i tipi che quando noleggiano un film lo vedono in lingua originale perchè è più d'effetto.
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Esatto, ma poi dovresti vedere come l'hanno tradotto, si fa fatica persino a trovare i nomi delle locande (sui cartelli i nomi sono in inglese)...

Per altro a dirla francamente: quelli di Gamespot si son fusi il cervello con quel 9.6 ...
  17. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sà che non sono gli unici :eek: ... guarda QUI ;) !!!

... ed io confermo in pieno quei voti :D !!!
  18. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ehm...lui probabilmente diceva l'esatto contrario... :cool:
  19. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Raga, visto ke la taduzione in ita mi sembra faccia un po' cakare, da quanto dite, vi kiedo una cosa ... c sono anke in inglese i sottotitoli ?!? O solo il parlato ?!? Perche' se c sono mi sa' ke usero' quelli ...
  20. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non vorrei essere ripetitivo ma come ho detto piu' volte l'unica rivista ke secondo me da voti "giusti" e' IGN ... nn ho trovato un solo difetto menzionato sul forum ke nn fosse presente nella recensione e infatti appena visto il voto (alto ma nn esagertao) sono rimasto un po' deluso xke' pensavo ke avrebbe preso d piu'. Cmq speriamo ke mettano apposto qualke prblema con una patch dai .. la speranza e' l'ultima a morire ^_^
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.