1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE The Division

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by lucas93, Mar 30, 2016.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma una Vita non l avete? :asd:

Io è tanto se riesco a giocare qualche ora alla settimana
  2. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Io di norma il sabato e domenica pomeriggio sono gli unici buchi che possiedo oggi proprio perché ho appena preso division ho inventato una scusa colossale con la mia ragazza ma se lo sa so cavoli mi sento apposto con la coscienza conta quello giusto ?
  3. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

Trophy Points:
    10,641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    attento che qualcuno può fare uno screen e mandarlo alla tua ragazza :lalala: :asd:
  4. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Hahahaha ma qui mi sa che non sono l'unico su questa barca hahahah vedono la play come una loro rivale se devi fare qualsiasi altra cosa ok ma giocare alla play no hahahaha
  5. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Da questo punto sono fortunato:asd:
    La mia morosa non rompe le palle
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,533
    Una ps Vita? :uau:

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  7. andrea73

andrea73 Tribe Member

Trophy Points:
    70
    NOI (come ci definisci) siamo i nerdoni e quindi si,giochiamo fino a a farci arrossire le pupille,purtroppo la passione è la passione. XD
  8. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    [QUOTEnondrea73, post: 4180224, member: 12925"]NOI (come ci definisci) siamo i nerdoni e quindi si,giochiamo fino a a farci arrossire le pupille,purtroppo la passione è la passione. XD[/QUOTE]
    Amico non fraintendere la nostra é pura invidia
    Kassandro likes this.
  9. andrea73

andrea73 Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Si si tranquillo ,lo so che se potevate giocavate anche voi fino allo stremo....;)probabilmente avete di meglio da fare......
  10. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lavoro come uno schiavo :asd:
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Io mi accontento di 3-4 ore di NOTTE.famiglia e lavoro fanno il resto.:rolleyes:
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Ti rispondo io che ho criticato aspramente il gioco...

Innanzitutto tu arrivi adesso quando il gioco è in giro da 2 mesi e quindi ha subito per forza di cose il rodaggio di chi lo ha comprato al lancio.

Il gioco è oggettivamente senza contenuti e ripetitivo alla nausea. Non mi puoi mettere sullo stesso livello un gioco come far cry metal gear etc etc, per il semplice fatto che i giochi da te citati uno non sono mmo e due hanno sub quest che per forza di cose prima o poi diventano ripetitive per via anche del backtracking ma comunque bene o male sono quasi tutte ben amalgamate nel contesto e soprattutto hanno uno scopo. The division invece è semplicemente una rincorsa senza fine al loot migliore, che poi alla fine della fiera non ha uno scopo visto che la storia è solo un mero pretesto per arrivare ad equipaggiamenti migliori ed in quanto tale è insipida e priva di contenuti.

Poi per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il cuore del gioco ovvero la zona nera qui ci sarebbe da scrivere la bibbia in merito e sulla questione di quanto ubisoft non si aspettava un successo così grande per una tipologia di gioco poco conosciuta dalla casa stessa. Infatti ancora adesso la zona nera è senza uno scopo visto che appena ci entri si trasforma in una bolgia per via della sempre onnipresenza di mancanza di contenuti. Provare per credere, se poi tu sei tra quelli a cui piace essere oneshottato dal gruppetto di bulli che non ha un cazzo da fare il discorso cambia...
    The_WLF likes this.
  13. andrea73

andrea73 Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Non potevi descriverlo meglio
  14. MdMatte

MdMatte Tribe Member

Trophy Points:
    78
    Venduto proprio oggi....giocato, arrivato all endgame, fatto qualche ora nella zona nera e poi noia TOTALE! Ripetitivo fino alla sfinimento...almeno destiny aveva un gunplay buonissimo, era un piacere sparare, quindi ripetere le missioni era meno traumatico! La zona nera sarebbe interessante, ma cosi' non ha assolutamente alcuno scopo! Serve un pvp vero e proprio che caxx!!!!!! Niente, davvero deluso, ero convinto fosse superiore all mmo di bungie...almeno come contenuti al lancio :( Davvero molto deluso.... :(
  15. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Santo subitoh!! Erano anni che un videogioco non mi deludeva così...
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    Boh, sarò io starno oh, ma quando si arriva all'end game è normale che sopraggiunga la noia. Poteva essere più lungo? si Poteva avere un pvp più profondo? ancora si..... ma il gioco arrivati al livello 30 finisce e giocando con amici mi sono divertito molto. Stessa identica cosa che succedo con tutti i giochi. si arriva alla fine e poi bona, salvo rarissimi casi non c'è nulla che ti invogli a proseguire
  17. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Ma un simile ragionamento può andar bene per un gioco "normale", non certo per un simil mmotps come The Division. Avrebbero dovuto essere più chiari in questo senso sin dal principio invece di promettere un endgame corposo e favoloso. E più che altro, non mi stancherò mai di dirlo, è ridicolo che un gioco del genere abbia un PvP pessimo come la Zona Nera.
    MdMatte and adenosina like this.
  18. andrea73

andrea73 Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Io che gioco a destiny dal day one lo avevo abbandonato un mese per dedicarmi a The division come è uscita l'incursione (delusissimo) è uscito anche l'aggiornamento di destiny.
    Indovinate a cosa sto ancora giocando?
  19. MdMatte

MdMatte Tribe Member

Trophy Points:
    78
    E' un MMO e solitamente il VERO gioco inizia appunto una volta finito all endgame....qui invece finisce proprio! xD Non c è piu uno scopo, nulla di nulla....persino un pvp assurdo senza senso, giocato con l'unica motivazione di farti un equip migliore! Ok per cosa? Per nulla :( Bisogna creare che so, eventi, campagne, altre modalità pvp per sfruttarli questi equip!!! Seno' addio :( Cmq l ho venduto, se lo aggiorneranno bene in futuro magari ri-comprero' la versione con tutti i dlc! MA cavolo, sempre coi dlc si arriva ad avere un gioco decente??? :( :( :(
    adenosina and The_WLF like this.