1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE The Division

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lucas93, 30 Marzo 2016.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mai riscontarti bug pesanti. La connessione è davvero eccezionale, lag quasi sempre pari a zero. La ripetitività arrivati al livello max credo che sia ovvia, come in tutti i giochi.....
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Quello dello zaino è un bug piuttosto ostico da far emergere, anche per questo c'è un ritardo sulla patch per fixarlo. Per quanto riguarda il lag la situazione è accettabile anche se perfezionabile. Si alternano momenti in cui il gioco gira perfettamente e senza intoppi e momenti dove il lag fa da gamebreaking perché ti ritrovi giocatori e npc di fianco e manco te ne accorgi che ti stanno sparando salvo poi ritrovarti nella schermata della morte
  3. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Peccato che per annoiarti non devi aspettare endgame, bastano 3 missioni principali e qualche secondaria per avere l'effetto "ho già visto tutto"
    A kameo85 e The_WLF piace questo messaggio.
  4. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La tipologia di gioco è questa. Non è un difetto del gioco, bensì del "genere". Scommetto inoltre che quelli che dicono di annoiarsi lo giocano da soli
  5. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    non confondiamo la tipologia degli MMO con la varietà e quantità di cose da fare. In questo gioco di fatto non c'è nulla da fare se non una spasmodica rincorsa ad equip migliori che poi alla fine della fiera non ha nessun fine perchè anche il pvp è inesistente. Ergo The Division è un pessimo gioco ma con buoni intenti, che poi è la classica fisolosofia Ubisoft da diversi anni
    A The_WLF piace questo elemento.
  6. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Da questo punto di vista è identico a destiny allora
  7. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    su Destiny non mi esprimo perchè non l'ho giocato
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A adenosina piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    A parte che spara delle ovvietà pazzesche e poi the division è identico a destiny come end game e come missioni (si ripetono sempre le stesse mille mila volte). c'è una rincorsa spasmodica agli equipaggiamenti in entrambi e una volta arrivati a livello max lo stimolo per continuare a giocare è molto basso su entrambi. Gli equipaggiamenti nel pvp di destiny non servono ad un tubo dato che le armi (ingiustamente ed inspiegabilmente) fanno tutte lo stesso danno.
    The division rimane come più profondo e proprio ieri sono arrivato al 30
  10. andrea73

andrea73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Ci risentiamo quando hai 11 giorni di gioco,il problema di the division a parte i bug è il pvp che non esiste,perche la zona nera non è pvp non prendiamoci in giro
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Come hai fatto a raggiungere 11gg di gioco? Io a quasi 2gg ho mollato tutto vista la noia
    Ci tengo a precisare che ho completato tutte le divisioni e missioni peincipali più un 6h+ di zona nera e diverse missioni giornaliere
  12. andrea73

andrea73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Infatti non ne posso più,pensa che ieri sera con i ragazzi che giocavo a the division ci siamo rimessi a giocare a Destiny
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, ora vi do una notizia sconvolgente..... i giochi finiscono!:asd:
    A kameo85 piace questo elemento.
  14. andrea73

andrea73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Non hai finito la frase..........finiscono sugli scaffali del gamestop :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  15. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    contro notizia, the division è un mmo e si suppone durasse un po' più di 30h di gioco che poi sono fatte di inerzia
  16. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Preso da poco e mi sta piacendo parecchio onestamente di monotonia se ne sente, ma in questa gen dove ho praticamente acquistato tutti i giochi, quelli che superano le 30 ore di longevità lo sono...da metal gear a destiny passando per l'ombra di mordor Batman arrivando fino a far cry 4 passando poi per bloodborne e chiudendo questa passeggiata con dragon age inquisition...tutti questi giochi sono afflitti da missioni noiose o ripetitive per aumentare il monte ore di longevità ma qua pare che appena si legge ubisoft....il gioco è primo divertente secondo gode di ottima grafica e terzo gode di server moooolto stabili...30 ore solo per arrivare all'end game con espansioni che da quasi a qualche mese arriveranno...ma stiamo scherzando? Mi ci vorranno 3 mesi per finirlo se non di più visto che posso giocarci solo sabato e domenica pomeriggio....rimango stupito di gente che in due giorni lo finisce e lo letto in questa discussione...ma del gioco cosa ha visto veramente ha fatto una run vera e propria...comunque l'unico gioco open world che non è afflitto da questa monotonia di fondo è e resterà gta V capolavoro assoluto la Gioconda dei videogiochi
  17. andrea73

andrea73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Se logicamente ci giochi solo 2 giorni a settimana sei un casual gamer,noi che dedichiamo dalle 6/12 ore al giorno i giochi durano poco e visto tutti i problemi riscontrati nel mese di gioco ho deciso di svenderlo.Dai un occhiata nel forum di supporto di the division cosi capisci di quello che mi sono lamentato,ti ricordo che io sono stato il primo a lamentare il problema degli equipaggiamenti e armi alta gamma spariti e dopo di me se ne sono aggiunti MOLTISSIMI .Comunque mi reputo un fortunatissimo ex agente di the division ;)
  18. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Dalle 6 alle 12 ore al giorno? Ma così anche un gta può sembrarti poco longevo cioè voi un uncharted lo finite in un giorno ?
  19. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Caspita 6/12 ore? Io dedico ai giochi 1 ora/1 e mezza al massimo al giorno...

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  20. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Io se posso anche di più ma 6/12 ore mia