1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 2 Luglio 2007.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il tizio crocifisso non va ucciso. Lascia che ti ceda le pistole della tenebra e poi torna indietro verso la città di Dite
  2. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    just quello è più avanti lui parla del tipo crocifisso dentro le trincee che come unica cosa di rilevante ha un fogliettino con un numero di telefono ai piedi della croce
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ah ok. Io ricordavo solo di un crocifisso, non di due :asd:
  4. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusatemi, in che cosa consiste l'obiettivo... signore della tenebra?
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    guarda nel menù durante il gioco la parte obiettivi, ti dice che devi fare tot uccisoni con le piostole tenebrose, tot uccisioni con il braccio della tenebra, tot uccisoioni con gli stracaxxi, vedi lì la percentuale completata;) io ci ho provato ma era uno sbattimento...
  6. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho sbloccato quelle percentuali, ma non mi da l'biettivo signore delle tenebre, forse sbaglio in qualcosa, per il momento non capisco.
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    cioè hai tutte le abilità e le uccisioni al 100%????? e nn lo sblocca???? peeeesanteee!!!
  8. MANGUSTO

    MANGUSTO Guest

    Una delle più grandi sorprese che ho avuto ultimamente, l'ho pagato 15 € nuovo e non mi sarei mai aspettato di trovarmi di fronte ad un gioco simile, grafica stupenda, ambientazione e caratterizzazione dei personaggi da urlo, gameplay innovaivo e divertentissimo, il tutto scandito a ritmo cinematografico.

    Gli do tranquillamente 9/10, gli unici due veri difetti che ho trovato sono la modellazione e i movimenti dei personaggi, alquanto bruttini e legnosi, che cozzano con l'ambiente circostante che sembra fatto con un altro motore grafico, poi naturalmente il fatto che è abbastanza breve da finire.

    Per il resto uno dei più bei giochi che abbia mai finito.
  9. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    aaargh sono nelle trincee e arrivo da un tizio crocifisso,ma passandogli accanto sul ponte di legno muoio!!!ma xk???
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    si vede che nn hai mai provato il multiplayer, è completamente ingiocabile, strutturato male, scatta da matti!!!

    @ mikness: zzo, nn ricordo come si passasse, se nn sbaglio devi entrare in un bunker, far esplodere un pipotto vicino al muro e poi passarci attraverso, ma nn ricordo se è quel punto particolare...
  11. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi son bloccato al punto in cui, inseguendo il poliziotto che devo uccidere, un'elicottero si alza in volo proprio davanti a me e poi spara missili a terra e muoio per forza...Sapete dirmi cosa diamine devo fare?
  12. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi scappare il più velocemente possibile...

    quando esci dal locale (hai davanti il furgoncino della swat) e sei praticamente in un pezzo di strata che si immette in un'altra strada perpendicolare....morale una " T "

    Devi prendere la via a DX e andare dritto, poi se non ricordo male devi prendere il primo vicolo a SX....ti troverai un paio di persone da uccidere e andando ancora a SX tornerei di nuovo nella strada da cui sei partito ma avrai seminato l'elicottero

    Forse sbaglio a dirti la strada cmq in quel pezzo non puoi fare altra cosa che scappare (elicottero non si tira giù con niente)