1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 2 Luglio 2007.

  1. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo anche io, il gioco e semplicemente fantastico!! all'inizio nn mi piaceva molto poi andando avanti con la storia l'ho travato sempre + coinvolgente. la forza di jacky, il suo carisma ed il coinvolgimento x i fatti precedentemente accaduti cresce dentro di te a braccetto con l'avanzamento della storia, con forti emozioni contrastanti.
    La grafica e semplicemente magnifica, direi che siamo quasi sui livelli di gears o meglio diciamo che sono 2 cose diverse, gli effetti di luce ombra con la visione della tenebra sono magnifici, cose inesistenti su gears, i muri le mattonelle, sono riprodotti in modo maniacale.
    Ma avete visto a gunhill che figata sono le poche ambientazioni del posto spegnedo tutte le luci? Ultimo commento, purtroppo come gia detto da altri utenti il live ha gravi problemi di lag, a causa probabilmente del net code implementato male o di qualche bug, penso cmq sia tutto sistemabile tramite una patch, che speriamo arrivi presto visto che il live sembra molto valido.

    approposito nell'ultima missione secondaria x vinny, quella da fare a gunhill, qualcuno ha trovato la gente da ammazzare? dove si deve andare? io nn trovo una mazza...
    grazie
  2. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'idea del lampadario non è male....
    Anche io per abitudine nel gioco sapcco tutte le luci istintivamente, senza nenahce pensarci!
    E devo dire che l'effetto "vista nella notte" con tutte le luci spente è fatto di un bene che quasi non ti accorgi di essere al buio: 'na figata!

    Cmq: qualcuno mi puiò dire come si esegue un attacco a mani nude? Io continuo a non riuscire a capire come fare...
  3. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn penso ci sia..
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    da quel che ho capito lo si può fare solo con le pistole scariche...
  5. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per niskuitz: li trovi anche un csotume darkling
    "Sledgehammer: The last guy on Vinny's list. By Shrote's
    apartment entrance. The open window with the guy who's
    monitoring him. It's in there on the wall to the right.
    "
    per problemi con l'inglese chiedete, ve lo traduco.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io non riesco a trovare i tipo in raspberry street o come diavolo si scrive...vado li, ma non trovo nessuno!
  7. Andy Blanz

    Andy Blanz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh considerate che il mio voto è alto perchè di solito non considero l'aspetto online che generalmente non m'interessa, causa mancanza di tempo!
  8. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è il tipo x le chiavi dell'appartameno, devi entrare nella porta del palazzo in raspberry st. A chinatown, li trovi un corridoio con varie porte di appartamenti, devi entrare in quella con la luce davanti.

    p.s. qualcuno ha trovato il braccialetto della vecchia che dice nn lo trovo +, mi e caduto nei binari... io nn riesco assolutamente a trovarlo...

    GIOCO MAGNIFICO!!
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    i tipi li ho trovati "dietro" quella specie di "separet" dove ci sono i graffiti, facendo il giro insomma.
    Il bracialetto lo trovi mettendoti davanti alla signora, scendendo quindi a destra nei binari e guardando subito vicino al marciapiede.
    Non riesco piuttosto a capire come giocare con la signora che lancia le monete...
  10. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    più tentativi.
    Guardi dove butta le monete e poi schiacci forsennatamente a nella lora direzione, se ne conti 4 allora le hai prese tutte.
    nel caso ci riprovi, in 2/3 tentativi ce l fai così.
    (io ce l'ho fatta).
  11. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la tipa delle monete ho avuto anche io dei problemi, nel senso che ci ho provato 2-3, poi quando ritorno dalla tipa gli vado davanti ma nn mi chiede + di raccoglierle, schiaccio anche A ma nn mi parla +... booo, tanto l'ho finito ed adesso lo sto ricominciando in difficile, cosi riprovo..
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma io non vedo assolutamente che lancia le monete!
  13. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come no???
    Ti metti dietro di lei e guardi nella direzione da dove arriva il treno.
    Appena le lancia tu ti butti sui binari e cominci selvaggiamente a premere A, cercando di prenderle.
    Almeno un paio le si trova dalla traiettoria in aria. Le altre due a caso ma sono nei dintorni vicini....

    ps: se un estraneo leggesse questo post ci darebbe tutti dei matti!
  14. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga' ma con le pistole delle tenebre è necessario sparare prima con una e poi con l altra per avere i veri effetti o basta far fuoco con una sola?:eek:
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mai usate...
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche a me una volta mi si era bloccata, mi sono ammazzato e il problema si è risolto
  17. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'attacco a mani nude lo puoi fare solo con i fucili premendo LT... o a pistole scariche.
    Ragazzi Vinnie a un certo punto mi chiede di far fuori un tizio a lower east side che "tiene sveglio il vicinato"... ho cercato dappertutto ma c'è il deserto più totale! Dove si trova? Grazie!
  18. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ci sono 4 punkabbestia con uno stereo a Raspone-berry Street; in ogni caso regna ovunque il dio baco, nel senso che oltre al problema delle collissioni, molte missioni sono da rifare perche':
    1. non si trova l'obiettivo
    2. al ritorno non aggiorna con missione completata
    3. quando bisogna ripondere spesso non compaiono le risposte a video
  19. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    guarda lorenz, io non ho mai avuto nessun problema quindi i casi sono due:

    1) hai una versione buggata; in tal caso vai a fartela cambiare
    2) sei un cretino totale a tal punto da non riuscire neppure a risolvere queste semplicissime missioni. Premendo BACK, per ogni missione, ti viene detto DOVE andare e CHI uccidere o COSA fare.

    Propendo per la seconda ipotesi.

    Per i tizi in raspberry street non dovete andare verso casa di Sarah ma bensì fare il giro. Usciti dalla metro e tenendovi il ristorante alla vostra destra, proseguite dritti, ci sarà una curva a sinistra, fatela e poi ancora dritti.
    Alla fine della strada troverete sia il tipo che ha fregato l'armonica al barbone sia la band da uccidere per conto del negrone della stazione.
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    una volta uscito dalla metrò vai verso casa di sarah, ma non girare a sinistra per andare da lei ma a destra...in fondo alla via trovi una macchina con lo stereo a manetta. Uccidili tutti che lo meritano.