1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Crew [PS4, Xbox ONE, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 29 Agosto 2014.

  1. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    su quale tipologia di macchina? perchè secondo me sulle nuove 3 categorie drift-dragster-monster le prove il pezzo di platino platino non lo danno
    update: niente non mi da più i platini. Ho la macchina segreta sbloccata per tutte le 5 categorie, la modificai con pezzi di platino in passato per 4 categorie tranne la modalità tuning, ora l'ho ripresa faccio le prove e vinco il platino, ma nn mi regala il pezzo di platino come prima ma dice premio intelligente e mi regala random dei cerchioni, un colore vernice, o tutte altre cose ma tranne il ricambio di platino....ah boh
    Ultima modifica: 20 Novembre 2015
  2. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    No vero mi da platino solo nelle vecchie categorie! E si, ti da pezzi random platino! Vero che sono a caso ora ma almeno te li da sempre ;) Praticamente ora si riesce a migliorare l'auto piu lentamente,i pezzi nuovi migliorano di solito di poco, ma in modo decisamente piu costante pero, piu giochi piu migliori auto! Preferisco cosi io! Per le nuove categorie secondo me dara i platino mano a mano che saliremo di livello in quella categoria! Tra l ìaltro penso aggiorneranno anche i pvp normali con quelle nuove categorie... ;)
  3. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    invece a me non li da praticamente mai! ne con macchine vecchie ne con macchine nuove, ne sulle 5 tipologie vecchie di settaggio ne sulle 3 nuove
    faccio le prove: se faccio bronzo mi da pezzi bronzo, se faccio argento mi da pezzi argento, se faccio oro mi da pezzi oro, prima se facevo platino mi dava sempre un pezzo platino, ora invece se supero la prova come platino, esce fuori una voce "bottino intelligente" che random mi da o vernici o pezzi di carozzeria, oppure soldi, ma di ricambi da montare platino neanche l'ombra, questa cosa mi sta facendo infuriare non ha senso e ti toglie completamente la voglia di andare avanti a comprare nuove macchine ed elaborarle al max, visto che il max non si riesce più a ricevere.
    Avevo pensato forse hanno alzato il liv gap e quindi il livello 50 non è più il massimo, invece no il liv max è ancora 50 quindi non è neanche questo il mio problema!
    Ultima modifica: 22 Novembre 2015
  4. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Penso di aver capito.... se faccio le varie prove/sfide anche a me da solo vernici e robe cosi! I pezzi platino per mod auto li guadagni sempre facendo pvp,missioni storia (se superi punteggio adeguato) e nel summit! Praticamente ricevi pezzi auto se fai le corse normali ;) A me da sempre pezi platino cosi, mi da il bronzo, argento e oro solo se quel pezzo che mi da ce l ho gia pi basso almeno dell oro! Guarda io gia comprato 3 auto (che postero qui a breve xD) e le ho tutte modificate coi pezzi vinti platino in questi 2 giorni!!! ;)

    Ps. Per maggiori chiarimenti comuqnue scrivi qui : http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/122-Discussioni-Generali c ' il il commuity manager ubisoft che sapra dirti tutto ;) Un altro si è lamentato di questa cosa, ma a quanto pare qusto vale solo per appunto le sfide/prove come salti slalom ecc. Forse aggiornerano la cosa in futuro! Cmq per migliorare le tue auto gareggia in pvp, nel summit o nelle missioni storia ottenendo il platino!
    Ultima modifica: 22 Novembre 2015
  5. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Comunque ieri sera grandi battaglie in pvp! Su 10 corse, contro altri 5 rivali, vinte 7 con 2 delle mie 3 nuove auto...appena posso le posto qui :) Tamarre al punto giusto sono xDDDDD
  6. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ma io le missioni storie le ho finite da un bel pezzo, quindi l'unico modo per ricevere pezzi platino sarebbe corse pvp o nel summit??
    A MdMatte piace questo elemento.
  7. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Anch io le ho finite! le ho messe perchè cmq anche li si possono vincere...e le puoi fare ogni tanto se non hai ricevuto medaglie platino in tutte! ;) A quanto pare si, i pezzi li si ricevono solo nelle gare normali pvp e summit! Nelle prove/sfide solo pezzi estetici...almeno al momento eh.... Ti suggerisco ti seguire cmq il forum ufficiale che ti ho postato prima :)
  8. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ma è una novità dell'update? o del wild run? perchè io ci giocavo mesi fa e non era cosi, poi l'ho ripreso solo 2gg fa appunto x vedere il wild run cosa portava in più
  9. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    novita del wild run e penso anche dell update! prima se ricordi dava i pezzi solo nelle prove/sfide! ora li da invece nei pvp e summit! ;) Diciamo che sprona al gioco competitivo ora :)
  10. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    concordo, ma una cosa pulita sarebbe stata aggiungerli al pvp\summit senza andarli a togliere alle sfide, visto che ritengo le prove cmq assai divertenti.
    cmq ho scritto nel forum ufficiale, vediamo che dicono
    A MdMatte piace questo elemento.
  11. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    vero! invece ora servono solo per "abbellire" e personalizzare le auto...ci saranno cmq aggiornamenti! Vediamo :) Nel complesso lo trovo enormemente migliorato rispetto a prima...mi ci sto perdendo dentro omai da 3 giorni interi xD Con qualche limatura si puo migliorare ancora pero' ;)

    Ah, hai scritto? Ottimo!!!!!! :)
  12. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Questo gioco ha un potenziale enorme! Se fanno le cose fatte bene puo diventare davvero un ottimo titolo!!!!!
  13. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Tante soddisfazioni ieri sera in pvp con loro 2! :)
    [​IMG]
    [​IMG]
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2015
  14. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    confermo l'ho appena provato, nelle prove missione storia, andando a rifarle e prendendo la medaglia platino, ti regala il pazzo platino e non quelle ciofeche di adesivi (Y)
    A MdMatte piace questo elemento.
  15. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ragazzi ho visto che The Crew è presente nelle offerte di Gennaio sul PS store e ho intenzione di comprarlo. Con espansioni e relativi aggiornamenti si è migliorato?
  16. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    no è peggiorato, hanno buggato il migliorare delle macchine ed ora se non ci spendi ore ed ore il tutto risulta quasi bloccato!!!
    ho scritto e riscritto nel loro forum ufficiale e non sanno cosa rispondere...
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  17. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Bhe non esagerare dai! L unico probelma è che non ti da i pezzi del auto nelle sfide..ma col pvp, con missioni storia e con il summit si guadagnano sempre! anche se arrivi ultimo.... Secondo me era piu difficile prima, visto che te li dava solo a prova superata!!! Rimane il fatto che hai ragione e spero lo risistemino!!!
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2015
  18. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Se è in buona offerta lo prenderei (a prezzo pieno magari no), alla fine è divertente e un bel po di ore ce le spendi ;) Molto meglio a mio parere dell ultimo need for speed, rimanendo in tema arcade
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  19. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Grazie mille a tutti e due per le risposte :)
    A MdMatte piace questo elemento.
  20. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    alla fine lo hai preso? spero di no per te :LOL: