1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The conduit: amara delusione o ottimo gioco?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da RIMBA, 28 Giugno 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bhe mi passi 6 anni... ken alla nostra etá chi non lo vedeva??? :D e per inciso non hanno mai fatto uno straccio di gioco decente di ken... hai presente un piacchiaduro next gen con i personaggi di ken... solo al pensiero sbavo :asd:

fine OT scusate :D
  2. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

NON FARE PROSTITUZIONE INTELLETTUALE!!!!::tganzo:(Anche se nn c entra niente ... avevo voglia di dirlo)

cmq:

1- sono pienamente d'accordo sul fatto che call off duty sia superiore al tanto atteso the conduit...su tutti gli aspetti dell'on line!!!!!

2-the conduit ho solo detto che lo sto rivalutando... giocandoci on line sto notando alcuni aspeti positivi che nn avevo notato subito... diciamo che il gioco è sufficente è ha la fortuna di nn avere concorrenti in quanto cod è uscito moooolto prima, con risultati migliori ma ormai le 10 mappe mi hanno stufato ( se solo avessero fatto in modo di installare qualche mappa nuova su sd ora the conduit nn lo guarderei nemmeno!!!!):lalala:

commento finale:
    Penso che the conduit finirà la stajione 2009 con ZERU TITULI!!!

Anche se ammetto che ora sto giocando solo a T.C. e pes 09!!!!
    Ultima modifica: 14 Luglio 2009
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    OT/ smoke77 ormai è un vecchietto... mica come me che sono giovane dentro :D

Mitico Ken :D
  4. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finito la campagna in singolo e devo dire che è stato molto divertente
    ieri ho provato l'online ci ho tenuto un'ora e mezza prima di fare una partita... non si connetteva e in due partite il server si è impallato perchè due modalità avevano preso lo stesso numero di voti e non sceglieva la modalità questo bug mi ha fatto cadere le braccia alla fine sono riuscito a fare 2 partite ma laggava tantissimo(non è la mia connessione con mario kart e con la ps3 i giochi non laggano) ad esempio passavano un paio di secondi da quando lanciavo la granata a quando la lanciava nel gioco, le modalità sono carine ma con i bug ed i lag troppo frequenti non so se ci giocherò molto.
    il genere di gioco online è totalmente diverso da cod, questo gioco è sullo stile di quake online o unreal tournament
  5. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Strano, ieri sera ero anch'io online (dalle 22:00 alle 23:30) e non ho riscontrato nessun problema di lag. Strano anche il fatto del bug...se due o più modalità prendono lo stesso numero di voti viene fatto il sorteggio.
    E' vero, ricorda molto Quake e Unreal (bellissimi :D).
  6. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mi rincuori se a te non succede forse era un problema isolato, allora lo proverò ancora
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    il lag può essere dato anche dalla vostra linea/ping/centralina....insomma mille motivi cumulabili
  8. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ahahahahah mi sto ancora spisciando dal ridere...Comunque, tra un pò, mi aggiungerò anch'io alla tribù per the conduit, tanto ero abituato a prendere mazzate su cod, non vedo quale debba essere il problema qui :D
  9. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non centra ne la dorsale della mia zona ne la linea ne il router, con la ps3 ieri non avevo problemi, il problema che ho avuto ieri probabilmente era dovuto ai server, oggi va da dio.

comunque oggi ci ho giocato per più di un'ora e non aveva lag o bug ora posso dire che the conduit è bello anche online la modalità rugby e cacciatori di taglie sono molto interessanti

però da quanto ho capito i livelli del personaggio che aumentano con l'esperienza sono senza senso perchè non sblocchi nulla, ti cambia solo l'icona o sbaglio?
  10. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma solo a me non trova nemmeno un misero player?

E che cazz, ieri ho provato partita Mondiale e Locale, entrambe hanno fatto passare i soliti 20 secondi per cercare "giocatori ideali", poi altri 20 per "giocatori nonricordo" ed altri 20 per "giocatori qualsiasi".... alla fine nessun giocatore trovato... (e parlo della versione PAL).

Boh, non riesco a trovare mai nessuno... (il WiFi funziona perfettamente, gioco a Mario Kart online senza nessun problema)
  11. CaptainCharisma

CaptainCharisma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho provato oggi per la prima volta e ha trovato avversari abbastanza velocemente, e finchè non sono uscito io è rimasto collegato stabilmente alla stanza.
  12. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che azz sono?????

dove le hai viste ste modalità????

chi mi ha editato il titolo del post??????????????????:thurt:
  13. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando giochi nella modalità online "tutti contro tutti" ci sono numerose modalità tra cui quelle; quando sei nella sala d'attesa fai "vota modalità"(se non mi sbaglio è quello o ha un nome simile) e vedi tutte le modalità online

nella modalità rugby c'è il diva che svolge il ruolo della palla, se tieni il diva fai punti col passare del tempo, quando muori perdi il diva, chi fa più punti vince

nella modalità cacciatori di taglie ti viene dato un bersaglio(che cambia ogni volta che lo elimini) se lo uccidi fai punti se invece uccidi qualcun'altro che non è il tuo bersaglio perdi punti, nel corso della partita sarai a tua volta il bersaglio degli altri il che rende abbastanza difficile questo tipo di partita
    Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  14. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Il titolo l'ha deciso la sovranità popolare di Wii Tribe... che ha deciso di dare il beneficio del dubbio... poi un dittatore che non conosco :)lalala:) è passato di qua e ha editato :asd:
  15. @nubis

@nubis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho provato.
    non è il tipo di gioco che mi piace, fps non mi gustano

poi mi pare anche scomoda la meccanica di gioco e i comandi.

provato, ma non ci giocherò.

fosse stato un bioshock, senz'altro.
  16. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    provato oggi,niente male non capisco come si fa a dire che sia brutto!:???:ma che volete per una wii?????gears of war o metal gear?!?!?!?scordateveliho fatto anche una partita online ma non capisco perchè il gioco mi si è bloccato alla schermata principale:???::???::???:sapete dirmi il perchè?
  17. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io devo ancora riuscire a farne UNA di partita online.... ho sempre il solito problema: niente giocatori.... a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo, anche perchè Mario Kart e tutti gli altri titoli con l'online funzionano a meraviglia.
  18. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Onestamente vi posso dire che è alquanto strano! O.O" io ieri sera sono stato a giocare con lucio tutta sera fino a mezzanotte e mezza °.° poi dipende anche che range di ricerca scegliete per fare le partite se fate regionale a certe ore non si trova nessuno ma in "modalità" mondiale i giocatori li trova subito(almeno a me)poi una cosa d3evo dire è migliore rispetto a cod: in cod waw quando c' era connesso un amico non sono mai riuscito a giocarci insieme(ricordo una volta che per mezz' ora io e un altro utente ci siamo scambiati inviti senza successo XD)invece qui nella schermata principale ti dice se c'è qualcuno connesso vai nell' apposita sezione (trova amico) e se sta facendo una partita e c'è almeno un posto libero basta cliccare su partecipa e ti inserisce automaticamente; l'unica cosa brutta e che non è detto che ti metta in squadra con lui ._." poi dopo un po' di esperienza il gioco anche se profondamente diverso da codwaw(ke aveva un levelup simil pokèmon e il pg quasi completamente customizzabile) inizia a farsi apprezzare anche perchè il fatto ke le armi ci siano tutte e per tutti e un vantaggio per chi inizia a giocare e uno svanggio-sfida per i + esperti:D

Conclusione: il gioco mi sta piacendo molto e spero di trovarvi tutti online il + presto possibile:D (anche perchè dopo il 15 ricomincio a studiare :tghost:).

P.S.: smoke onestamente non so perchè il gioco ti si blocchi, è originale vero? e il lettore del Wii forse che ti dà problemi(è in buoni condizioni)? mi dispiace molto che ti si blocchi:( onestamente anche a me si blocca, ma è capitato veramente di rado (2 o 3 volte in un mese e mezzo)...

P.P.S.: un altra cosa che in + rispetto a codwaw e che durante una partita non sono mai stato scollegato: le iniziate e finite tutte:) (in codwaw invece ogni tanto, a volte anche spesso, mi appariva un messaggio che mi diceva che era scaduto un server o roba simile...)

Scusate Uber lunghezza del post ma devo dire ancora una cosa a riguardo: giocando con lucio pare che sia possibile effettuare la chat vocale anche con persone di cui non si possiede il codice amico; mi spiego meglio: io ho il codice di lucio, il quale ha il mio codice e quello di una altro giocatore, che io non ho, ma la chat vocale mi è consentita anche con quest' ultimo! ed è anche capitato che io e il giocatore, di cui non conosco il codice amico, eravamo in squadra contro lucio e la chat vocale era comunque attiva! dunque si può affermare che The Conduit gode della proprietà transitiva?:D
  19. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io ho trovato subito i giocatori,solo in regionale tutti contro tutti mi si bloccava!ieri sera ho giocato 1 ora ed è andato tutto ok,mi trovo solo male a giocare con le armi umane,tra poco posto il mio codice amico:roll:
  20. fuzco

fuzco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come detto prima me lo vendo, capisco che su la wii non girano gears of war e compagnia bella, però come gioco è troppo vecchio, mi sembra di giocare ad half life
    uscito 15 anni prima.
    E francamente online cè una generale sensazione di lentezza che proprio non mi va giù!!