1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The conduit: amara delusione o ottimo gioco?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da RIMBA, 28 Giugno 2009.

  1. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stavo dando un'occhiata a gamespot, se non sbaglio e quindi se quell' 8.3 dato dagli utenti al gioco è effettivamente rifetiro a the conduit, non dovrebbe andare affatto male, no?
  2. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Lo provato ieri per una oretta, e devo dire che secondo me non è male.
    E' vero, le ambientazioni sono un po' spoglie, ma gli effetti grafici sono di primordine: la vista sfocata dello sfondo quando ricarichi l'arma o dei nemici che non sono al centro del mirino di precisione mi hanno piacevolmente colpito. Per adesso ho provato solo il single player e sulle partite online non mi posso esprimere. Interessante l'IA dei nemici. Nei prossimi giorni vi aggiorno su quelle che saranno le mie impressioni sul resto del gioco.

    Bye
  3. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    come già detto l'user score di GS si può votare da prima dell'uscita in base ai video agli screen e quanto aspetti quel tittolo!

    il discorsco è che fino al day 1 era al 9!!! poi dopo il day1 ha iniziato a scendere ora è a 8.3 quindi ne avrà presi di 6,5 conta che si poteva votare da un sacco di tempo prima dell'uscita!!!


    cmq i gusti son gusti ! a me ha deluso... nn vuol dire che cmq a te nn posso piacere!;)

    sai con quanti giochi ho perso un sacco di tempo e magari avevano preso 5 0 4.5 nelle recensioni.... vedi nitro bike!:lalala:

    in ogni caso cerco qualcuno con the conduit per partite on line e sopratutto provare il wii speak!!!(è sei mesi che fa la polvere sulla mia tele)
    Ultima modifica: 9 Luglio 2009
  4. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato oggi!
    Quello che ha detto rimba è purtroppo tutto vero.. :cry:
    Sono in disaccordo solo sul voto: è vero, non è il giocone che ci si aspettava, ma neanche questa schifezza appena sufficiente! Io gli darei un 7.5!
  5. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se proprio insisti mi offro volontario per sfotterti ;) . Più tardi posto il mio codice amico...ora mio figlio mi reclama.

    Bye
  6. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    è da più di un anno che se la tirano con sto gioco...ci ho giocato tutto oggi pomeriggio, e ammetto che effettivamente è carino, ma niente di più. i sottotitoli fatico parecchio a leggerli, le granate sono scomode, si passa mezz'ora da soli e poi tutto ad un tratto spuntano mille nemici...insomma non è male, ci sono delle belle armi, ambientazioni, però è troppo anonimo come fps...sarà che ormai ci eravamo immaginati qualcosa di immaginabile con tutta la pubblicità che c'era dietro....bah
  7. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Nell'attesa che qualche anima pia apra un 3d apposito :p
    codice amico: 3266-3157-4484

    Bye

    P.s. Anch'io come choppy ho problemi con i sottotitoli
  8. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente ci ho giocato anch'io... per quanto possa essere partito senza pregiudizi devo dire che il gioco non mi diverte in maniera esorbitante, non come Cod. Sia chiaro, ho provato solo la modalità on line, ma credo sia quella che conti di più, almeno nel lungo periodo.

    Ci sono diverse piccole cose che non mi piacciono. Dai sottotitoli illegibili, al fatto che gli avversari una volta sono blu una volta sono rossi, poi il sistema di sparo non mi convince: a questo punto i colpetti che si sentono in Cod nel momento in cui un proprio proiettile raggiunge l'avversario sono rivoluzionari.

    Se spari alla testa occorre comunque molto tempo per uccidere un avversario. Della grafica che dire, buona, non di più, l'ambientazione futuristica con le sue superfici particolari ed i suoi colori appare di più di quello che è ma alla fine mi sembra molto semplice.

    Secondo me Cod, con un anno di anticipo, ha rappresentato un prodotto molto ma molto più divertente. A me francamente le innovazioni non interessano molto, io guardo al divertimento puro, alla voglia che mi spinge a stare lì davanti delle ore, nient'altro.


    Ora vedremo se magari con un pò di pazienza e tempo la mia opnione potrà cambiare.
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  9. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    io purtroppo lo devo ancora provare ma vi vorrei fare una domanda, sapete per caso se uscira un modern warfare 2 anche per wii??
  10. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO

    Ti rispondo alla vasco di qualche anno fà....

    T'immagini se fosse sempre domenica... tu fossi sempre libera e se tua mamma fosse meno nevrotica....

    Fantasie fantasie che volano libere.. fantasie che a volte fan ridere ......:lalala::lalala::lalala:


    pc / ps3 / 360 http://modernwarfare2.infinityward....VIDEO&mediaId=video1#/it_IT/IMAGE/screenshot3
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  11. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa sera ci metto le mani sopra a sto gioco e poi vediamo com'è
    a cod su wii non ci ho mai giocato in quanto fatto su pc, ma almeno ho metroid come metodo di paragone
  12. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO

    metroid ottimo gioco ma è completamente diverso da cod te lo consiglio vivamente!!!

    sopratutto per l'on line!!!:rotfl:
  13. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Qui a Genova siamo oramai il terzo mondo videoludico... Tra tre Gs, Saturn,MW e Ipercoop nessuno che abbia il gioco... Dopo Star Ocean e Tales of vesperia credo che questi ritardi non siano più un caso...:cry:
  14. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora non so quale impressione tu potrai avere da the conduit ma Cod WaW lo devi assolutamente provare...l'online è di un altro pianeta ;)
  15. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    Ecco il mio !

    2665 0216 5815
  16. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    provato ed e meglio che mi sto zitto seno ne dico di tutte i colori
    questo gioco fa pena. PUNTO
  17. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Non capisco come si faccia a dire che The Conduit faccia pena... sarà che io non mi aspettavo un miracolo e quindi sono partito con un'idea modesta in testa che è migliorata pian piano giocando... sarà che a me Call Of Duty non è piaciuto, nemmeno con grafica power su PC... sarà che la trama di The Conduit ricorda molto un mio amore videoludico che risponde al nome di Half Life...

    Ribadisco, per me (e per due mie amici che l'hanno provato) questo gioco merita.

    Sicuramente se vi piacciono gli FPS dovete averlo nella vostra collezione Wii.
  18. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    Sono assolutamente contrario se vi piacciono gli fps non compratelo assolutamente seno li odierete per sempre
  19. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto
  20. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma se vuoi un super FPS ovviamente non lo compri per wii, io (sono novato) ho comprato da poco metroid ed è fantastico, coduit invece non mi ispira molto ma non lo boccio finche non lo provo. Mi sembra d'aver capito che il metodo di paragone è Metroid (che mi ha illuso di poter guidare la navicella invece nisba e non ho ancora capito come si danno gli ordini alla stessa), vedendo alcuni video di coduit la grafica non mi sembra malvagia ma i pareri sono molto discordanti, c'è chi dice che fa pena, chi dice che è un buon gioco... sono molto combattuto