1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The conduit: amara delusione o ottimo gioco?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da RIMBA, 28 Giugno 2009.

  1. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Ormai è un sogno aspettarsi un gioco fps veramente ben fatto su Wii ...

    Anche per me ciofeca da scaffale, grande hype, pessimo gioco.
  2. The_Dark_Lord

    The_Dark_Lord Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gli do fiducia peò aspetto la recdensione del sito
  3. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    io ho virtua tennis... è meglio G.S: tennis???:???:
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Provato oggi... non mi pare niente male, anzi :D

    Nel week-end magari mi sparo una bella sessione di almeno 2 ore e poi aggiungo un commento....
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ho appena finito di giocarci per quasi un'ora.... devo dire che mi piace, e pure parecchio :D

    Non vorrei deludere i fan della saga, ma lo trovo perfino più interessante di Metroid!!! :D
  6. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io attendo di acquistarlo... per fortuna qualche commento positivo qui lo si viene

    leggendo :p se se ne aggiungesse qualcun'altro sarebbe meglio :D
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ognuno ha pareri diversi:D
  8. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    ragazzi appena mi arriva vi diro cosa ne penso
  9. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Boh, io ieri ci ho giocato un'altra ora... e posso finalmente affermare senza dubbi che questo gioco è una FIGATA.

    Ricorda molto il primo Half Life (ci sono mostri in tile alieno e soldati umani che variano dall'uomo in giacca e cravatta al supertecnico con tuta antiradiazioni fino ad arrivare al tamarro con jeans e maglietta).

    Le armi sono ben fatte, e soprattutto si riescono ad usare molto presto anche armi abbastanza "power" come un lanciarazzi :D ed una specie di fucile alieno (mi ha fatto tornare in mente la pistola al plasma di Halo).

    La cosa che mi ha fatto un po' incazzare sono le granate, il raggio d'azione infatti è davvero ristrettissimo e per usarle devi avere un'ottima precisione nel lancio, altrimenti esploderanno a 2 metri dal nemico senza fargli praticamente nulla.

    Il dispositivo "DIVA" è una figata, rileva mine nascoste, decripta documenti, apre porte bloccate cercando punti di energia nei muri, ti mostra la strada da seguire (viene disegnata una linea di luce sul pavimento, proprio come in Dead Space) ed ogni tanto io lo uso perfino come una piccola torcia :D

    Non capisco come si possa dire che questo gioco è brutto.... la grafica è molto molto buona (per non dire che su Wii la definirei ottima), i nemici sono meno stupidi di quelli che si trovano in altri FPS più blasonati (ed infatti non si mettono a rincorrerti come dei niubbi dietro a muri/porte ecc, anzi, a volte ti aspettano rimanendo in posizioni coperte o comunque al riparo), la storia è avvincente e gli ambienti di gioco sono a dir poco spettacolari (appena arriverete al livello dove dalla metro uscirete finalmente all'aperto e vedrete la città illuminata di notte vi cadrà la mascella, statene certi).


    In definitiva un GRAN gioco. Se volete faccio un video dei primi livelli, tanto per darvi un'idea...
  10. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    a me piu della modalita in single player mi interessa l' online perche la campagna una volta finita non ci fai piu niente
    approposito una domanda, si puo afrontare la campagna in modlaita co-op online?
  11. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cambiate il titolo del topic!!!! :D
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    allora è almeno da provare :D
  13. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per sapere a quale difficoltà stai giocando??
  14. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Gamespot che pare essere stato troppo severo con questo gioco negli aspetti positivi ha comunque sottolineato:

    * Great controls
    * Technically impressive visuals.

    Lo stesso gamespot però sentenzia: Outstanding controls aren't enough to save this generic and often frustrating shooter.

    Ma è davvero così frustrante come dicono?
  15. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    SI

    in single player ti troverai a dover alternare il diva con le armi...(e nn è comodo per niente)

    in nemici che continuano a rinascere se nn vai avanti in modo ignorante (sto giocando in modalità medio alta adesso nn ricordo il nome)

    la grafica è scadente pure per il wii! come detto ricorda quella sufficente di 007...

    nn so cosa abbia visto fury???:???: ma io per grafica mi aspettavo qualcosa alla metroid 3...

    il multiplayer sembra che NON ABBIA GROSSI PROBLEMI DI LAG anche nn si riesce a capire quando effetivamente stai ferendo un avversario, cosa che succedeva in cod anche se qui agganciando il nemico puoi controllare quanta energia ha... in questo caso serve a poco!:lalala:

    io quoto gamespot 6.5 ninte di + anche perchè se si da di un 8 a the conduit;
    A cod bisognerebbe dare 11!!! per quanto è ben fatto on line e nn


    aah e tanto per infierire ancora un pochino su sto gioco che tanto mi ha deluso... L'USER SCORE di gamespot continua a scendere!!!

    e giuro che io nn sono registrato e nn ho votato!!!!
    Ultima modifica: 7 Luglio 2009
  16. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    accidenti e io che lo ho persino prenotato con un'acconto di 10 euro.......................
    accidenti e riaccidenti a quelli della nintendo e la loro politica di non farci provare i giochi con delle demo............
    bah !!!! oramai l'ho prenotato e penso di acquistarlo...............pero' in effetti mi avete un po' demoralizzato...........
    che dite , secondo voi se lo cambio con indiana jones ci faccio un'affare??
  17. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ma tu sei pazzo, tienilo e vedrai che non te ne pentirai, fidati ;)

    @Rimba:
    "in single player ti troverai a dover alternare il diva con le armi...(e nn è comodo per niente)"

    Ma come non è comodo? mai giocato ad un FPS su PC? in qualsiasi gioco che si rispetti c'è un dispositivo che va alternato alle normali armi, altrimenti diventa solo un "spara finchè hai munizioni"...



    "i nemici che continuano a rinascere se nn vai avanti in modo ignorante (sto giocando in modalità medio alta adesso nn ricordo il nome)"

    E' normale che i mostri continuino ad uscire dai portali.... in fondo servono proprio a quello. Il bello è proprio distruggerli e fermare l'infestazione :D



    "la grafica è scadente pure per il wii! come detto ricorda quella sufficente di 007..."

    Beh, se questa grafica è scadente non esiste nessun gioco per Wii con grafica decente... Metroid è troppo diverso per confrontarlo con The Conduit... l'ambientazione futuristica maschera molto bene la mancanza di qualità delle textures... in The Conduit non si poteva di certo fare.



    Su, su, su.. provatelo e poi ditemi se non vi è piaciuto... io lo sto letteralmente divorando :D
  18. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene dai! mi fido...;D
    lo comprerò sicuramente, anche perchè ormai cod:waw lo sto usurando a giocarci:D
  19. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho poca esperienza di gioco sulla Wii (ci gioco solo da pochi mesi) ma è tutta concentrata in

    Cod waw :D un gioco che mi ha davvero colpito. Visto che si tratta dello stesso genere (alla

    fine cambia solo l'ambientazione) spero di provare The Conduit a giorni per dirvi anche la mia ;)
  20. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a breve ci metto le mani sopra e vediamo com'è