1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Bourne Conspiracy

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 3 Marzo 2008.

1. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per me è splendido! :p mai visto un gioco dove si picchia così...
  2. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ragazzi cosa dite lo prendo o no...??cioe e bello o e un gioco normal?voglio qualche consiglio perche non so com/e non c/io mai giocato;.
  3. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova a scaricare la demo...
  4. ovcrosse

ovcrosse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi presento sono ovcrosse e scrivo dalla prov. di Caserta! Questo è il mio primo messaggio e sono lieto di partecipare ad un forum così bello ed interessante!
    Ho acquistato da qualche giorno una ps3 slim e mi hanno regalato il gioco "The bourn conspirancy".
    Premetto di aver collegata la ps3 in HDV ad un' LCD SONY e l' uscita ottica l' ho collegata ad un ampli Yamaha 5.1(mod. 5930).
    Eseguendo questo gioco mi capita che l' audio in uscita dall' ampli, si sente ad intermittenza invece alzando il volume del televisore (collegato in HDMI), si sente perfetto!
    Ricordo che riproducendo qualunque film in Bluray, l' audio esce perfetto dalle casse collegate all' ampli, quindi escludo sia un problema della consolle.
    Qualcuno può darmi una mano....
    Grazie in anticipo!
    ovcrosse

P.S.: Ah dimenticavo... ho configurato l' audio della PS3 in questo modo:
    - Uscita audio --> cavo ottico e ho abilitato le funzioni DTS 5.1,dolby digital e acc e rimangono abilitate le due PCM (spuntate in azzurro).
    - Ho inoltre abilitato la funzione che mi pemette di far uscire l' audio sia dal cavo ottico che dalla presa HDMI.
    Ultima modifica: 1 Maggio 2010