1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2010: Gran Turismo 5: pioggia e prototipi di X1

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Settembre 2010.

  1. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    Veramente belli gli effetti con la pioggia, poi di notte con l'asfalto bagnato e i lampioni gli effetti sono da PAURA, mentre la neve meno, nel video con il paesaggio innevato,credo , non lo si puo' godere se non si e' in prima persona davanti alla TV.
    Tutti questi effetti sono si belli a vedere, ma durante una gara io non guido con la visuale interna :(, e con la pioggia fitta si vede ancora meno :cry:, quindi credo che molti metteranno la visuale esterna ;) a danno dell'effetto visivo, inferiore.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ultimamente stò vedendo dei video che stanno facendo aumentare a dismisura la mia attesa per questo titolo...e già era altissima prima :sbav:
  3. danielefon

    danielefon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fortuna che ho prenotato la signature edition!!!!
    Non vedo davvero l'ora e vedere tutti questi video mi sta facendo solo male :cry:
    Sicuramente gli anni di sviluppo hanno voluto dire....ma anche il progetto, ambizioso, di voler trasferire la realtà nel gioco, sicuramente, ha richiesto il suo bel tempo!!!!
  4. gionnilbambino

    gionnilbambino Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Parma
    Vorrà dire che ti inviterò a casa mia :D:D:D porta il joypad:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    gionnilbambino ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Io cerchero subito la ARTA NSX (col motore aspirato no-turbo) VIOLA ;D;D;D;D;D;D;D;D TROPPO BELLA:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  5. cpl zell

    cpl zell Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Località:
    Brescia
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    veramente uno spettacolo...l'unica cosa che non mi piace è la visuale da dietro alla macchina che sembra volare sull'asfalto e sembra un gioco per console a 16 bit per questa cosa ma di sicuro sarà una versione provvisoria per fare vedere gli effetti della pioggia con la visuale interna...mio subito...non vedo l'ora di giocarci sul mio nuovo lcd full hd 47" :) gia con forza è uno spettacolo...:D
  6. pulce29

    pulce29 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DICO SOLO...........LO ASPETTO DAL 2007 :D:D:D..........speriamo abbiano tolto i trenini con la cpu!!VOGLIO CHE L IA SIA VERAMENTE NEXT-GEN