1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2009: Gran Turismo 5 sugli scaffali giapponesi il prossimo marzo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 24 Settembre 2009.

  1. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
  2. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ti ricordo che qua parliamo di 65% dopo 4 anni di sviluppo.


    Sarebbe più onesto un accostamento con duke nukem forever.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Quoto. Qualche mese fa dissero di aver terminato il gioco e di poterlo rilasciare in qualunque istante, ora salta fuori che stanno al 65%. L'impressione è che analizzando la concorrenza abbiano deciso di rimboccarsi nuovamente le maniche. Per di più ci ritroviamo ancora senza una vera data per l'europa ma solo per il Jap. Se non esce per il periodo natalizio perdono una grande opportunità.
  4. fedehorn

    fedehorn Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Saranno pure dei mosti nel fare stò gioco ma fanno davvero schifo, non possono rimandare ogni volta, a marzo diranno che sono al 50% e che uscira a dicembre (2010)
  5. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Halo non centra era per dire! Scusate.

    Io concordo con Dogabada e non dimentichiamoci che a finanziarlo siamo noi con i nostri acquisti (l'ultimo ma non meno importante a livello di finanziamento il gt5p, che probabilmente è servito a raccimolare soldi per il gt5 vero!")!
    Se uno si sente preso in giro noi dobbiamo farlo sapere, se no le cose non migliorano mai!
    Sono anni (4, 2006-2010 se verrà rispettata la data) che rimandano e rimandano, non si può perdonargli tutto. Tirate fuori quello che pensate di loro senza reprimerlo! Siate onesti con voi e non fanboy!
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  6. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Quoto !!!! ...basta !!! ...veramente:cry:, e' da quando ho preso la PS3
    al DayOne che aspetto GT5.... non ne posso + di ulteriori ritardi... ora iniziano a prenderci in giro...
  7. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    sono d'accordo sul fatto che siamo noi a fare la differenza perchè è chi compra che in qualche modo decide le sorti del prodotto ma non per questo bisogna cadere nei soliti commenti che si leggono fin troppo spesso e non solo per Gran Turismo.
    Quello che voglio dire è che noi videogiocatori non perdiamo tempo e denaro se invece di uscire a Dicembre,esce a Marzo e ci mettiamo sempre nelle condizioni,ogni qual volta c'è un rinvio,di parlare come se tutto ci fosse dovuto..cose che invece non è.Il gioco sarà pronto a tempo debito,non credo che neppure loro si divertano a rimandarlo in continuazione,avranno i loro buoni motivi,di sicuro non stanno a giocare a palline sulla sabbia invece di lavorare...
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    che agonia :cry::cry::(:(;(;(
  9. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    C'è sempre natale 2010.:roll:
  11. xxsylarhiroxx

    xxsylarhiroxx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    in effetti hai ragione... ma allora loro non possono nemmeno venire a dire "possiamo rilasciare il gioco quando vogliamo", come per dire che il gioco è pronto, ma lo facciamo uscire quando ci pare, prendendo in giro noi utenti.. e poi è già da un bel pò che rimandano, o mi sbaglio...
    io personalmente non ne posso più;(
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    scusate se sono al 65% marzo mi pare un po' ottimistica come previsione
  13. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Noi invece perdiamo denaro (anche se indirettamente)!
    Un cliente poco informato, potrebbe essere portato a pensare che poteva scegliere una console per la metà del prezzo con un degno gioco di auto ed invece si è vista "costretta" per "amore" del marchio a seguire nuovamente l'aria fritta che sony e poliphony sfornano di anno in anno!
    E il fatto che la console fosse più costosa ha fatto in modo che si perdessero dei soldi che si potevano spendere meglio!
    Io farei questo raginnamento, se avessi preso la console spinto dalla promessa di sony che al dayone che il gioco ci sarebbe stato!
  14. xxsylarhiroxx

    xxsylarhiroxx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    se è per questo c'è anche natale 2011... ma misa non il 2012....:asd:
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sì ma è un escamotage così se riusciranno a partorirlo per marzo a te sembrerà pure di averlo avuto prima di quanto credessi.
  16. Z0tan

    Z0tan Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma sì, stiamo dicendo la stessa cosa :)
    Però c'è una differenza importante da sottolineare.
    Se si trattasse solo di un buon titolo atteso ..., di una novità tanto desiderata , il discorso sarebbe perfetto al 1000 % !!!

    Però stiamo parlando di un titolo che rappresenta la "Ferrari" (per rimanere in tema , ok ?!? :asd:) del mercato videoludico, che ha sempre saputo regalare il massimo divertimento, la massima grafica , la massima giocabilità ... .
    Quì dentro si aspettano tutti molto da questo gioco, forse anche più di quello che realmente saprà dare .... .
    Ecco perchè "non sono permessi errori", perchè la gente stà li girando come avvoltoi in attesa di poter dire, "ho un capolavoro trà le mani, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, bravi!!!" !
    Che bravi comunque lo sono ugualmente , perchè un titolo così "vasto" per realizzarlo servono vermente le biip quadrate e belle gonfie :rotfl:

    Quello che dà più fastidio ai ragazzi quì dentro (ed ovunque loro siano :asd:) sono più che altro le "promesse"/dichiarazioni fatte in pubblico.

    P.S.
    Sebbene sia allinetao col tuo pensiero in buona parte, ... ma dico, non'hai visto il P.S. del mio post che recita : "oddio come sono stato cattivo" ?!
    Non'è che ti sia venuto in mente che abbia volutamente fare un "commento cattivo" per vedere le reazioni ?!? :asd:

    Ad ogni modo non aspetto altro che poterti dare "due sportellate" online quando uscirà questo "malefico" gioco !!! :cheers:
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  17. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    E che rottura... :(
  18. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    quella frase è stata azzardata ma sono portato a pensare che intendesse dire "Se volete un gioco mediocre,possiamo farlo uscire quando vogliamo,ossia senza danni,con un numero limitato di vetture,di stracciati e così via".
    mettiamoci nei panni di chi cura le pubbliche relazioni o di yamauchi stesso...certe frasi vanno interpretate e non prese per oro colato.
    Probabilmente in quel determinato momento era sotto pressione,il giornalista lo pungeva continuamente riguardo alla data d'uscita e alla fine ha deciso di rispondere in quel modo..
    Ribadisco che non vedo nessuna manca di serietà da parte di P.D. ma solo una meticolosità al limite dell'assurdo che sta facendo rinviare il gioco troppo spesso.
    Anch'io sono spazientito perchè ho preso la console proprio perchè amo questa serie ma purtroppo bisogna attendere e ingannerò il tempo con altri giochi..
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io mi ero illuso di poterlo giocare per Natale...è una storia infinita questa
  20. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    è vero, non ci avevo pensato :asd: