1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2009: demo di Katamari con Project Natal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Settembre 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.300
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    potreia ggiungermi e ho 360..oltre ad avere sempre detto che antale ra impressioannte, ma gli ultimi video mi hanno lasciato perplesso
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il problema è un altro, se con Natal, che sembra avere ottime potenzialità mi fanno giochi come questo o Burnout io glielo sbatto in testa...è una cosa che ho detto mille volte, fino ad ora l'unica vera applicazione/gioco che abbia veramente sfruttato una parte delle potenzialità della periferica è stata Milo. Questi giochini vogliono solo mostrare le potenzialità della periferica, ma certo non possiamo casarci per un giochino come questo, ne tantomeno per Bunrout che onestamente senza un volante tra le mani trovo ridicolo.

    Io voglio e pretendo che vengano fatti giochi appositamente per questa periferica e non che si adattino giochi già esistenti all'uso del Natal. Per cui non prendetevela se qualcuno non si eccita vedendo questi video...
  3. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ma nessuno ha notato che a volte quando i tipi facevano per girare a destra la palla girava ALL'INDIETRO???

    Cioè dai, se questa è la precisione del Natal mi metto a ridere.... ok che è ancora un progetto allo stadio embrionale, ma se si parte da una cosa del genere prima di diventare anche solo "giocabile" passeranno minimo 2 anni.... e poi cazzo, è ridicolo che faccia una fatica tremenda a leggere i comandi in un gioco dove ci sono solo 4 misere DIREZIONI!!! nei fintissimi video dell'e3 sembrava essere talmente preciso da saper distinguere i movimenti delle singole dita... qui è già bello se riresce a capire che DESTRA è diverso da INDIETRO!!!

    Ma per favore.... copiate il Wiimote, che è meglio ;)
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    secondo me il natal dovrebbero sfornarlo con le prossime consol,ora non sarebbe sbagliato,ma ne risentirebbe la qualità della periferica
  5. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Ma non è assolutamente vero... :lalala:


    :D
    Ultima modifica: 27 Settembre 2009
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Kojima è un noto boxaro :asd: la sua opinione non conta :asd: