1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tetsuya Mizuguchi abbandona Sega

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il creatore di Sega Rally, Rez e Space Channel 5 chiude una carriera di ben tredici anni.


    Tetsuya Mizuguchi, direttore degli studi United Game Artists, ha annunciato che lascerà le sedi Sega of Japan dal 10 ottobre, per continuare la sua attività di game designer presso uno studio indipendente (il cui nome è ancora tenuto sotto il più assoluto riserbo). Mizuguchi ha militato presso la casa di Sonic per ben tredici anni, in cui ha contribuito a realizzare classici come Sega Rally e titoli fortemente dotati di originalità quali Space Channel 5 e Rez. I motivi della sua improvvisa dipartita risiedono nei limiti imposti alla sua creatività dalla dirigenza Sega: all'interno del suo nuovo studio, Mizuguchi potrà esprimersi al meglio (secondo quanto ha dichiarato in prima persona).

Condividi questa Pagina