1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tetris Evolution nei negozi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 20 Marzo 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Dopo diversi mesi di polemiche, annunci e smentite, ecco la verità sulla sorte di Tetris: Evolution. Non sarà scaricabile dal Market Place, non sarà un'esclusiva del mercato statunitense, ma diventerà un titolo da negozio, al modico prezzo di 29,99 dollari USA.
    Sarà presente il supporto per il LIVE, con contenuti scaricabili (skin, icone, sfondi, temi), sfide online e offline (fino a quattro giocatori sullo stesso schermo) e tre nuove modalità di gioco: Go Low, Eraser e Hotseat (quest'ultima da giocare in coop).
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    30$ per Tetris mi sembrano troppi...aveva piu' senso scaricarlo dal marketplace con 800mp..
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    peccato che per noi europei non uscirà....
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    la news dice che non sarà piu' un esclusiva del mercato statunitense...quindi dovrebbe arrivare anche da noi..
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    speriamo che arrivi anche da noi....ho la canzoncina che mi sta tormentando:)
  6. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto mi possa interessare....direi che questi giochini potrebbero venderli solo sul live e farli pagare 3 euro..ragazzi sono cose già fatte riviste e revisionate. In pratica non fanno altro che prendere del codice sorgente lo ricompilano per x360 e il gioco è fatto. 30 euri per una cagata del genere mi sembra un furto legalizzato. L'unica cosa da fare se siete contrari e non comprarli. Forse e ora che la M$ inizi a stipulare contratti con software house jappo far uscire giochi come MGS4 o 5 Tekken e altri GDR o JGDR di tutto rispetto..altro che i soliti live arcade..visti e stra rivisti, venduti a caro prezzo. Premetto che ho iniziato a giocare con le consolle con il nintendo 8 bit, playstation 1 e 2, xbox e x360. La play ha dalla sua una popolarità incredibile dovuta al fatto che tutti vogliono fare un game per quella console. Per quest'anno sono annunciati 2 giochi interessanti per x360 FMS2 e BD. Forse le uniche Killer application non FPS o giochi di guerra. Va bene ragazzi che il 99% dei boxari è cresciuto a latte e mitragliatore, ma non tutti piacciono i giochi di guerra. senza rancore e senza offese verso nessuno ;)

    buon game a tutti a :D
  7. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    30$ in America, se uscirà in Europa costerà 30€ quindi per me può prendere polvere negli scaffali :D

    LorD_
  8. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto in pieno ;)
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Su Tetris la penso sostanzialmente come te, anche se i Live Arcade sono un successo, quindi non li snobberei così. Per il resto però, per me sei un pochino pessimista e smemorato: 3 RPG del calibro di Mass Effect, Blu Dragon (ok, jappo è già uscito) e Lost Odissey non li vanta nessuno al momento e non è detto che non arrivi in futuro anche FF. MGS4 arriverà vedrai, così come sono arrivati Ace Combat e DMC4 (non sono FPS). Inoltre, anche se non penso lo vedremo quest' anno, si parla anche di PGR4, che FPS non è neppure lui, di giochi sportivi la scelta è vasta e nel campo dei picchiaduro non ci sarà Tekken, almeno per ora e non si sa per quanto, ma a breve arriverà VF5.
    Insomma, non vado avanti per non star qui a scrivere un sacco come mi capita di frequente, però non vedo al momento quale possessore di console stia meglio di chi ha deciso di acquistare Xbox 360.
  10. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tempo fa avevo acquistato dei giochi live arcade mediante il marketplace. Purtroppo mandando la xbox in assistenza ho perso i giochi e son rimasto fregato. Diciamo che se pur il prezzo di 30 euro è troppo, però almeno hai il gioco fisicamente a casa! Questo fatto di acquistare i giochi dal live mi sa tanto di truffa. Non immagino i patiti che hanno acquistato tutti (o quasi) i giochi dal marketplace e poi son rimasti fregati quando gli è tornata la xbox dall'assistenza senza più i giochi.

    P.S. lo so molti diranno "potevi farti un backup del contenuto dell'hard disk tramite connectivity kit ecc..." ma non mi sembra giusto che un utente che abbia acquistato regolarmente i giochi, li perda in questo modo assurdo!
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    I giochi sono associati al profilo per cui una volta pagati puoi riscaricarli gratis, la vera fregatura sarà quando MS comincerà con i ban dei profili... se mai lo farà.
  12. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo bene..ultimamente sono sfiduciato, nel mio negozio arrivano pubblicità di giochi di guerra o FPS ma GDR poco nulla. Speriamo nel 2007 ;)
    grazie a tutti e buon game